Vai al contenuto

Watch Dogs『Topic Ufficiale』UbiSoft si da al crimine informatico !

- - - - - watch dogs pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1546 risposte

#226
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

 

non farlo :sese:

 

Non lo farò.

 

 

Fino a luglio non avrei tempo di giocarlo per bene. E mi sono messo a giocare da capo Red Dead Redemption, che avevo abbandonato. Solo che sono arrivato al solito punto e sono per riabbandonarlo... 



#227
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872

Ma che roba il Multiplayer?  :fg:



#228
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

pare e ripeto pare che la versione PC sia meglio di quello che pensavamo ....

 

tutto il materiale uscito oggi è dalla versione ps4

se questa è la versione console, su pc si arriva alla demo e3 2012 in scioltezza imho

 

peccato che il gioco mi attragga quasi zero :asd:



#229
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

Io mi auguro che il gioco abbia una piega verso un gioco alla GTA V che non un Assassin's Creed.

 

Almeno è la scimmia che mi ha messo addosso la foto della partita a poker.



#230
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

 
Non lo farò.
 
 
Fino a luglio non avrei tempo di giocarlo per bene. E mi sono messo a giocare da capo Red Dead Redemption, che avevo abbandonato. Solo che sono arrivato al solito punto e sono per riabbandonarlo... 


Io rdr non sono riuscito a finirlo
Bello quello che volete, ma io lo usavo come soporifero :D

#231
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

Io rdr non sono riuscito a finirlo
Bello quello che volete, ma io lo usavo come soporifero :D

 

Ma infatti mi fo i cannoni e cavalco per il west!! :gad2:



#232
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

 
Ma infatti mi fo i cannoni e cavalco per il west!! :gad2:


Massima stima
:megalol:

Facevo lo stesso io :gad2:

#233
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

bè ora sarebbe il caso che parlassero un pò della versione pc



#234
genstar

genstar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 157

ariticolo molto interessante sulla versione pc... ma non so benissimo l inglese.... se qualcuno riassumesse le cose piu interessanti....  http://www.eurogamer...atly-to-e3-2012



#235
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

dice che la versione pc e il top anche se la versione ps4 si difende molto bene .pc ha più effetti e texture più pompate logicamente ci vuole una gpu di fascia alta.



#236
genstar

genstar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 157

dice che la versione pc e il top anche se la versione ps4 si difende molto bene .pc ha più effetti e texture più pompate logicamente ci vuole una gpu di fascia alta.

 

 

ma esattamente cosa dice in questo punto? mi sembra che parli degli alberi...

 

And console players won't be short-changed, he promises.

"I did a comparison with a PC and PS4 side-by-side," Morin recalls. "I'm not even sure I can access the best ever PC that could run it, but my PC at my desk which was still pretty good - and it's pretty close.

"There are noticeable difference, it's mainly stuff like when you put the wind in very strong situations, tree dynamics with lots of leaves moving at the same time, on PlayStation 4 sometimes you can see certain things going on - some tearing and stuff like that. I think that's normal to some extent."



#237
genstar

genstar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 157

a volte non e' cosi efficente... ma se tu riesci a tradurre tutto in italiano con un senso compiuto quel pezzo.... allora sarai il primo uomo a decifrare i manoscritti egizi...  :sese:  :sese:  :sese:  :sese: 



#238
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

 

ma esattamente cosa dice in questo punto? mi sembra che parli degli alberi...

 

And console players won't be short-changed, he promises.

"I did a comparison with a PC and PS4 side-by-side," Morin recalls. "I'm not even sure I can access the best ever PC that could run it, but my PC at my desk which was still pretty good - and it's pretty close.

"There are noticeable difference, it's mainly stuff like when you put the wind in very strong situations, tree dynamics with lots of leaves moving at the same time, on PlayStation 4 sometimes you can see certain things going on - some tearing and stuff like that. I think that's normal to some extent."

"Ho fatto una comparazione con la versione pc e ps4 una a fianco all'altra" dice Morin "Non sono neanche sicuro di aver utilizzato il miglior pc che potesse farlo girare,ma il mio pc è ancora molto buono ed è molto vicino"

"Ci sono  notevoli differenze,sopratutto su roba come il vento in situazioni parecchio estreme,alberi con una marea di foglie che si muovono alla stessa maniera,su ps4 ci sono altre cose tipo come tearing e robe del genere.Penso che sia anche normale per cui procuratevi la versione pc che costa la metà ed è mille volte più bella da vedere a differenza della versione per le carrette"

 

mi son preso qualche licenza poetica ma penso sia piuttosto fedele  :sisi:



#239
genstar

genstar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 157

"Ho fatto una comparazione con la versione pc e ps4 una a fianco all'altra" dice Morin "Non sono neanche sicuro di aver utilizzato il miglior pc che potesse farlo girare,ma il mio pc è ancora molto buono ed è molto vicino"

"Ci sono  notevoli differenze,sopratutto su roba come il vento in situazioni parecchio estreme,alberi con una marea di foglie che si muovono alla stessa maniera,su ps4 ci sono altre cose tipo come tearing e robe del genere.Penso che sia anche normale per cui procuratevi la versione pc che costa la metà ed è mille volte più bella da vedere a differenza della versione per le carrette"

 

mi son preso qualche licenza poetica ma penso sia piuttosto fedele  :sisi:

grazieeee, quindi vuol dire che non si fermano alla grafica i miglioramenti.... ma ha anche una fisica piu accentuata, giusto? se cosi fosse, allora esiste veramente la versione del 2012 ove c erano folate di vento con foglie, polvere e lattine insieme... e probabilmente a parigi non hanno fatto vedere la versione "ultra"...


Modificata da genstar, 24 April 2014 - 08:17 AM.


#240
genstar

genstar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 157

per chi ama giocare con il joypad, guardate qui... https://pbs.twimg.co...Ap9cQ.jpg:large






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo