Vai al contenuto

Watch Dogs『Topic Ufficiale』UbiSoft si da al crimine informatico !

- - - - - watch dogs pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1546 risposte

#1531
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Come faccio a capire che vengo rimborsato? e sai percaso più o meno quanto ci vuole?

 

ultima domanda :asd: , sai come posso contattarli direttamente a loro visto che con i ticket non mi cagano,

 

che storia assurda.

hai pagato con paypal? ti mandano i soldi indietro e ti arriva la mail :P

Comunque,il procedimento passo passo non te lo posso scrivere perchè ho provato a loggare ma nn mi ricordo la password e mel'hanno bloccato per 10minuti :asd: ogni volta mi capita puttana eva :/

comunque dovrebbe essere simile:

dashboard/ordini/selezioni ordine/risolvi problema/contattaci

 

una cosa del genere,e strano che ancora non ti abbiano risposto,contattali in chat(ma armati di pazienza,io l'unica volta che li ho contattati mi hanno collegato un operatore dopo 45minuti)



#1532
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Sono rimasto altamente fregato,

mi ha mandato la key ma non posso scaricarla perchè non è abilitata nel mio paese,

ed è solo colpa mia visto che nella descrizione c'era scritto "questo prodotto può essere riscattato solo: nomi paesi" e io ero convinto che la scritta diceva "questo prodotto NON può essere riscattato nei seguenti paesi:" ,

ho buttato via 15 euro, non credo proprio che mi rimborserà il tizio.



#1533
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Sono rimasto altamente fregato,

mi ha mandato la key ma non posso scaricarla perchè non è abilitata nel mio paese,

ed è solo colpa mia visto che nella descrizione c'era scritto "questo prodotto può essere riscattato solo: nomi paesi" e io ero convinto che la scritta diceva "questo prodotto NON può essere riscattato nei seguenti paesi:" ,

ho buttato via 15 euro, non credo proprio che mi rimborserà il tizio.

 

Puoi "metterci una pezza" (barare) attivando la key via VPN con programmi del tipo OpenVPN. Fingi di essere in uno di quei paesi, successivamente effettui il log in su Steam (programma, non browser), e attivi la key.

 

Poi non far partire subito l'installazione o ogni volta ti rimane con quella lingua come predefinito. Effettui il log out, magari aspetti un giorno (giusto per non destare sospetti) ed effettui l'installazione e quindi il download col tuo vero IP :)

Io mi ero ritrovato nella tua stessa situazione per un gioco differente (siamo in due che non sappiamo leggere :asd: ) e ho risolto così :)

 

EDIT.

Con Steam mi funzionò, resta da vedere il discordo di Uplay, magari passi Steam ma non lui... Boh, prova, se mai ci si ingegna!


Modificata da Gioggiomo, 26 February 2016 - 12:49 AM.


#1534
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 

Puoi "metterci una pezza" (barare) attivando la key via VPN con programmi del tipo OpenVPN. Fingi di essere in uno di quei paesi, successivamente effettui il log in su Steam (programma, non browser), e attivi la key.

 

Poi non far partire subito l'installazione o ogni volta ti rimane con quella lingua come predefinito. Effettui il log out, magari aspetti un giorno (giusto per non destare sospetti) ed effettui l'installazione e quindi il download col tuo vero IP :)

Io mi ero ritrovato nella tua stessa situazione per un gioco differente (siamo in due che non sappiamo leggere :asd: ) e ho risolto così :)

 

EDIT.

Con Steam mi funzionò, resta da vedere il discordo di Uplay, magari passi Steam ma non lui... Boh, prova, se mai ci si ingegna!

Ho fatto una cosa più bella, l'ho trovato a 18 euro sempre gift su G2A e installato in 1 ora, la gift di prima ho scoperto che può essere rimborsata se si ha lo shield da 1 euro, ho mandato un email a kinguin, vediamo cosa mi dicono.



#1535
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ma poi volendo puoi rivenderla,magari ci perdi uno o due euro,sempre meglio di perderne 15 dai :P



#1536
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Ho fatto una cosa più bella, l'ho trovato a 18 euro sempre gift su G2A e installato in 1 ora, la gift di prima ho scoperto che può essere rimborsata se si ha lo shield da 1 euro, ho mandato un email a kinguin, vediamo cosa mi dicono.

 

A sto punto allora meglio :)



#1537
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Provato oggi con tanto di mod...insomma non è male, si fa ben guardare a primo impatto. ^_^

Ma l'audio non si può alzare in nessuna maniera...non si sente una mazza neanche al massimo quando parlano!!! :sese:

 

By



#1538
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Provato oggi con tanto di mod...insomma non è male, si fa ben guardare a primo impatto. ^_^

Ma l'audio non si può alzare in nessuna maniera...non si sente una mazza neanche al massimo quando parlano!!! :sese:

 

By

Che tipo di mod?

 

comunque a me si sente abbastanza bene, sarà che lo gioco in inglese.



#1539
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Ah ecco ...perchè in italiano non si sente NULLA!, robe assurde, ma che axxo di missaggio finale hanno fatto?... ma possibile che non si accorgano di niente... :huh:

 

La mod che ho messo è codesta:

TheWorse Mod Version 1.0 Final with Maldo textures

 

Consigliata già a suo tempo nel topic. ;)

By



#1540
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ah ecco ...perchè in italiano non si sente NULLA!, robe assurde, ma che axxo di missaggio finale hanno fatto?... ma possibile che non si accorgano di niente... :huh:

 

La mod che ho messo è codesta:

TheWorse Mod Version 1.0 Final with Maldo textures

 

Consigliata già a suo tempo nel topic. ;)

By

Mettilo in inglese, tanto poi una volta in game puoi  mettere i sottotitoli in italiano,

grazie per il link, poi provo.



#1541
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Lo sto provando, forse ci si deve abituare ma lo sfocamento dell'ambiente lontano mi uccide gli occhi,

non si può disattivare? il resto è molto bello, ma devo ancora provare con pioggia e di notte visto che ora ho il sole.

 

 

edit: che poi non è manco lontano, e dove focalizzi il target, quindi si può sfocare anche il palazzo a 3 metri, cosi è troppo,

misà che torno al gioco originale....


Modificata da Beastly-Zero, 27 February 2016 - 10:48 PM.


#1542
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

No no io tolgo sempre l'effetto profondità di campo, non mi piace....quindi tutto "normale". ;)

 

By



#1543
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957
Raga ma a voi come gira WD? Io con una gtx970 (nuova fiammante) ho "risolto" cappandolo a 30 frame tramite vsync a manetta altrimenti precipitava anche al di sotto di quella soglia sia a dettagli ultra sia a dettagli alti. Mi è preso un colpo considerando anche che è un gioco di due anni fa!

Modificata da Shaun, 01 April 2016 - 09:25 AM.


#1544
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

a me benissimo ma non faccio molto testo



#1545
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

a me benissimo ma non faccio molto testo

Ti conosco sei un felice possessore di una Titan, non facciamo gli sboroni io mi rivolgo ai comuni mortali XD

Modificata da Shaun, 01 April 2016 - 08:57 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo