Vai al contenuto

Deadpool: The Game [Topic Ufficiale][PS3-PS4]IN USCITA IL 28 GIUGNO 2013 | DLC in uscita

marvel comics

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 218 risposte

#1
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

deadpoolgame.jpg

 

 

 

deadpool_XBOX360_5011.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Deadpool, che sarei io, è il più grande, unico e figo Mercenario con la emme maiuscola del mondo Marvel.

19204.jpg

 

L'eroe 

 

Salve, insignificante lettore/utente di Forumeye! Nell'improbabile caso che tu non sappia chi ti sta parlando ora, io sono Deadpool alias "Il mercenario chiaccerone" per via della bella parlantina e del lavoro che consiste nell'aiutare la gente dietro cospicuo pagamento.

Sono apparso in un cazzilione di fumetti, vari team-up e compagnia bella ma ora ho la mia serie personale anche qui da voi poveri nerd italiani. Molti non pensano a me come una stella della Marvel, preferendo il ragnetto o Logan. Ma io sono più figo, valgo per tre! Dopotutto ci sono anche la vignetta di pensiero giallo e la vignetta con fount Courier ad aiutarmi nelle mie imprese strampalate.

Ah, e nel caso non l'aveste notato, per me la quarta parete non esiste. Ti stai chiedendo cos'è la quarta parete, vero? È quella parete che mi impedisce di venire da te e prenderti a calci nel fondoschiena; ossia la parete che divide la realtà dal fumetto/fantasia/quello che è. Ecco perché in questo momento ci stiamo parlando. Ah, no aspetta... Tu non puoi parlarmi visto che siamo su Forumeye. Oh, beh! Sta' tranquillo e ascolta la mia illuminante storia.

 

La storia 


Mio padre era una [Censura] d'uomo, mia madre morì per un cancro e questo fu solo l'inizio. Dopo che papà e mammà schiattarono mi arruolai nell'esercito degli USA; durai circa un anno. Dopo avere disertato scoprii che avevo ereditato da mamma il cancro. Ma mica uno qualsiasi... Avete presente quella forma bipede con arti che viene comunemente chiamata corpo? Il cancro mi colpì quello.Vi starete sicuramente chiedendo come ha fatto un Wade Wilson Winston a diventare il numero uno della Marvel. Ecco, ci stavo proprio arrivando. Allora, tutto cominciò quando ero un piccolo spermatozoo... Aspettate, stiamo andando troppo indietro. Fatemi ricominciare.

Arma-X, i paparini canadesi di Logan, mi presero e cercarono di curarmi il cancro facendomi iniezioni massicce di un mix di robaccia presa da Wolverine. Inizialmente non successe niente e mi mandarono in un luogo simile ad Hostel ma con i letti più puliti. Per quanto i miei amici di ospizio contassero su di me, non riuscii a morire. A quanto pare quella sbobba di Wolverine aveva funzionato ma nessuno l'aveva capito. Quindi sotto con la tortura!

Un giorno incontrai Betsy; molti la chiamano "Morte" ma a lei non piace parlare del suo lavoro. È sempre così sexy quando la vedo... Solo che ultimamente s'è fatta tutta ossa.

Comunque, appena capirono che il mio fattore rigenerativo aveva ingranato entrai a far parte di Arma-X e, per puro masochismo, scelsi il nome della lotteria dell'ostello: Deadpool. Per voi ignorantoni, significa "scommettere sulla/con la morte". Ovviamente prima di entrare nella squadra, ho fatto mangiare gli attributi a A-man. Glielo dovevo dopo che mi ha strappato il cuore. Dopo qualche tempo intrapresi la carriera di mercenario. Il resto è storia; andate in fumetteria e chiedete di me, tirchi!

 

Superpoteri e armi 

120px-Deadpool_in_X-Men_le_origini_Wolve
Il film è una schifezza ma ci siamo divertiti

Da dove cominciare? Tanto per cominciare, sono un figo. E mi rigenero. Ma mica taglietti da niente tipo quel mezza checca di Wolverine o quel fagiolino verdastro di Piccolo. No, posso farmi ricrescere qualsiasi parte del corpo. Del genere che ogni volta che vengo smembrato, decapitato, evirato o fulminato mi ricresce tutto subito. Ok, ho la pelle simile ad un procione investito da un tir. Ma sono dettagli inutili. Ho già detto che sono un figo?

A parte i poteri sopracitati, ho a casa più armi di un acciatorpediniere. Ma uso quasi sempre due katane e un paio di colt. Non che disprezzi gli Uzi o un buon M134. Ah, e ho anche tutto il pacchetto di base dei Supereroi Marvel! Superforza, superresistenza, supersuper. E ho un teletrasportatore. Non è figo?

 

Cinema

 

I cretinetti di Hollywood ancora non hanno capito che dovrei essere io la star di tutti i film Marvel e perciò l'unica apparizione che mi hanno fatto fare è stato una stupida parte da antagonista in quello stupido film su Wolverine, in cui alla fine vengo decapitato. Tranquilli, mi sono ripreso. Ho dovuto spaccare qualche cranio ma finalmente ho convinto i registi a lavorare a uno spin-off dedicato interamente a me. Beh, è già qualcosa.

 

Curiosità


  • Sono incredibilmente figo.
  • Sono il primo eroe Marvel che parla con voi sfigati
  • Ho combattuto a fianco di una mucca
  • Un demone ha cercato (invano) di impossessarsi del sottoscritto
  • Chimichanga!
  • Al cinema sono interpretato da Ryan Reynolds... No, sul serio! RYAN REYNOLDS, beccati questo Spider-Man!
  • Ho battuto il record di resurrezione in tre giorni di Gesù e quello di Kenny.
  • Ci sono più citazioni in un mio albo che su WikiQuote.
  • Sono ancora più figo di prima.
  • Il teletrasporto me lo ha insegnato GO... Me l'ha costruito Waesel, lo ammetto.
  • Ho dato il via al regno di terrore di Norman Osbourne ma se ne sono accorti in pochi... pfffff.
  • Indovina? Sono figo!
  • Ho citato Joker in In Viaggio con la Testa e alla Marvel non si è incazzato nessuno.
  • MUAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAH!... Scusate ma ogni tanto mi scappa.                           Da nonciclopedia

     

 

Deadpool-The-Game_XBOX360_7203.jpg

 

 

Everyeye.it è lieta di annunciarvi oggi un impotante avvenimento, qualcosa che  farà davvero felici molti di voi. Si tratta della più importante collabor..bzz..ione mai avvenut...#@%... ino ad ora in Ital...*@%#...
"Prova, Prova, è acceso questo affare?... Hey voi, ascoltatemi perché ho qualcosa di molto bello da dirvi. Io, DEADPOOL, ho annunciato oggi che io... (ehm...noi) ...si, giusto...NOI abbiamo deciso di sviluppare un incredibile, nuovo videogioco basato sul fantastico, fantasmagorico, più incredibile Super Eroe che ogni uomo abbia mai conosciuto ...(e donna, se capite cosa intendiamo) - che abbia per protagonista il "sinceramente vostro", ME - DEADPOOL.  Lo so lo so...Mi son fatto la pipì addosso un pochino per l'eccitazione  ( e lo chiami "un pochino"??).
Alcuni di voi mi conoscono come "The Merc with a Mouth", (o come il mercenario in affitto) - che cosa posso dire; sono un personaggio dotato !(Sapete chi altri è dotato?) High Moon Studios è dotato, ed io li ho assunti per sviluppare il mio gioco, perché loro sono fantastici, proprio come me. Ma non sono fantastici quanto me, se è quello che avete sentito dire. (Da chi lo avete sentito?)  (Aspetta, ascolta .. senti niente? )
Non importa, dove mi ero fermato? Ah si, IO, e il mio gioco DEADPOOL!  Con un pò di denaro che ho "preso a prestito" (ha!!! giiiusto...‘preso a prestito') da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI(bla bla bla), e da alcuni dei pezzi grossi(mmmmm...proprio grossi) di Marvel Entertainment, il mio gioco di DEADPOOL offrirà tutte le cose che io preferisco - katane (d'accordo), grossi fucili (e non solo questi incredibili muscoli alle braccia) (ok), folle azione da "cagarsi sotto" (concordo), pupe da sballo (d'accordo),  magari qualcuno dei miei amiciX-MEN™ (beh, dipende da che cosa indossano), burrito, giochi gonfiabili e ovviamente, ME!!!(d'accordo)(d'accordo) E d'accordo!
Parlando di ME, per il piacere dei vostri occhi (e non solo di quelli - hehe) potete guardare un incredibile trailer e trovare maggiori informazioni sul mio fantastico videogioco DEADPOOL a quella cosa sul web  http://www.deadpoolgame.com/, e potete seguirmi all'indirizzo www.facebook.com/deadpoolgame

 

 

 

 

 

ma che caxxo di doppiaggio mi hanno fatto?ah nn è quello ufficiale

 

 

 

 

 

 

 

 

un pò di gameplay

 

               freccia_in_basso_piccola.png

 

    

Spoiler

Modificata da Saks, 31 July 2013 - 12:45 PM.


#2
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

deadpool-Thi-isl-atino-gangnam.JPG  NEWS

 

 

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 20/07/2012 ( ore 10:02 ) : Il videogioco ufficiale di Deadpool, annunciato la scorsa settimana al Cominc Con di San Diego e sviluppato da High Moon Studios, vede Daniel Wayimpegnato a scrivere la sua trama principale.  Way è l'attuale sceneggiatore della serie comic dell'anti-eroe Marvel, 
A confermarlo è stato il rappresentante di Activision Dan Amrich sul blog. Deadpool The Game uscirà nel corso del 2013: Activision non ha ancora confermato le piattaforme di sviluppo. 

Fonte: oneofswords.com

 

 

 

Inviato da Adriano Della Corte
Immagini | 15/10/2012 ( ore 12:17 ) : Al Comic Con di New York, High Moon Studios ha confermato che Domino sarà presente nel videogioco ufficiale di Deadpool. Si tratta della prima apparizione della mutante all'interno di un videogame. 
Domino, il cui vero nome è Neena Thurman, è un personaggio dei fumetti creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Apparsa per la prima volta sulle pagine di X-Force n. 11 (giugno 1992), oltre alle sue eccezionali abilità in campo spionistico e del combattimento corpo-a-corpo Domino è in grado di alterare le probabilità della realtà creando un campo di fortuna.

 

 

 

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 10/01/2013 ( ore 11:22 ) : Il videogioco di Deadpool sviluppato da High Moon vedrà la presenza di alcune facce familiari, tra cui la già confermata Domino. Oggi arriva la conferma della presenza anche di Cable, figlio di Ciclope e del clone di Jean Grey, che collaborerà Deadpool e apporterà un po' di forza bruta e telepatia alla pazzia del supereroe Marvel.
Fonte: robliefeldcreations.com


 

 

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 08/04/2013 ( ore 14:34 ) : Il sito Xbox360achievements.org ha pubblicato oggi la lista degli achievement di Deadpool: The Game, l'action game dedicato all'anti-eroe Marvel.
Il titolo, per per Xbox 360, PlayStation 3 Windows PC, è stato sviluppato da 
High Moon Studios, e sarà pubblicato da Activision nel corso della prossima estate.

Spoiler

Fonte: xbox360achievements.org

 

 

 

Inviato da Adriano Della Corte
Immagini | 18/04/2013 ( ore 09:09 ) : Activision ha confermato la data di uscita per il Nord America del videogioco di Deadpool: l'action game sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC dal prossimo 25 Giugno.
Il publisher ha inoltre confermato i bonus legati al preordine del gioco presso le catene GameStop e EB Games, che includono un DLC con due mappe aggiuntive per la modalità sfida e una serie di costumi per il protagonista ed un wallpaper esclusivo.
Su Amazon invece i giocatori riceveranno uno sconto di 5$ per l'acquisto di una graphic novel Marvel, un wallpaper ed un digital cover sleeve.

 

 

 

 

Inviato da Adriano Della Corte
Immagini | 26/04/2013 ( ore 16:40 ) : Activision e High Moon Studios hanno pubblicato le immagini che introducono due personaggi del videogioco di Deadpool
Mister Sinister è il supercattivo, mentre Psylocke è una super-eroina mutante "davvero hot" che combatte con la telecinesi e i pugnali psichici. Deadpool sarà disponibile a Giugno per PlayStation 3,Xbox 360 e PC.

 

 

 

Inviato da Adriano Della Corte

Notizia | 29/04/2013 ( ore 14:24 ) : Activision ha confermato che il videogioco di Deadpool sarà disponibile in Europa dal prossimo 28 Giugno su Xbox 360, PlayStation 3 PCChi prenoterà il gioco presso i rivenditori selezionati otterrà come bonus il "Merc with a Map Pack" DLC, che introduce due nuove mappe (GRT Plaza e Inside the Tower) alla modalità sfida e i costumi di D-Pooly e Uncanny X-Force da usare nella modalità Infinita.

 

 

 

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 20/05/2013 ( ore 10:03 ) : Una versione Wii U di Deadpool è stata aggiunta al catalogo del rivenditore online  Amazon.ca. La scheda prodotto non include una data di uscita, né il prezzo d'acquisto.
Al momento Activision non ha confermato l'arrivo dell'action game sulla console Nintendo

 

 

Hands on everyeye

 

Deadpool sa che stiamo giocando nei suoi panni. E statene certi non farà finta di niente: continuerà a lanciarci ammonimenti, improperi, guarderà direttamente in camera per sputare sentenze o quando magnanimo ringraziarci per il sostegno alle sue imprese.

Deadpool sa, inoltre, che il videogioco partorito da High Moon Studios (quelli dei tie-in di Transformers) è un action poco rifinito, dalle meccaniche piuttosto classiche e dagli ambienti decisamente lineari. Non temete l'antieroe Marvel vi farà notare anche questo, declamando l'anzianità delle monete da raccogliere o la ridondanza dei tutorial.
A conti fatti la forza del tie-in distribuito da Activision il prossimo 28 Giugno risiede proprio nel personaggio di Deadpool, nella sua irrefrenabile ironia e nei suoi tocchi comici sopra le righe. Se High Moon Studios avesse optato per una IP originale, con uno dei protagonisti macho che vanno di moda oggi o per la solita donzella discinta, il risultato sarebbe stato molto molto molto meno convincente!
Dopo averlo visto in diverse occasioni giocato da altri, finalmente siamo riusciti a provare con mano il primo livello di gioco. Chi scrive proverà a descrivere le sue impressioni, cercando di evitare parolacce o volgarità copiose. Battetegli il cinque nei commenti se la sua missione avrà avuto successo!

http://www.everyeye...._hands-on_19538

 

 

Recensione Everyeye

 

Quando fumetti e videogiochi si incontrano il rischio di flop è sempre dietro l'angolo. Se non si parte con le idee giuste e basi solide su cui appoggiarle, come ha fatto Rocksteady con Batman, il rischio di trovarsi tra le mani un prodotto inconcludente è fortissimo. HighMoon Studios, in questo senso, avrebbe dovuto avere le idee ben chiare: il suo curriculum parla infatti di trasposizioni videoludiche dei Transformers "cinematografici" piuttosto riuscite. Lo studio statunitense, invece, come aveva peraltro lasciato intendere allo scorso E3, è incappato nel più classico degli errori che si possono commettere sviluppando tie-in: lasciare ogni responsabilità sulle spalle del protagonista. 
Il più grande difetto di Deadpool, disponibile per Xbox 360 e Playstation 3 dal 28 Luglio, è infatti la centralità esasperata del Mercenario. I suoi monologhi, gli interventi delle voci che abitano la sua psiche, gli sproloqui e il dialogo con il giocatore (o con il dev team) funzionano alla perfezione. A mancare, purtroppo, è tutto il resto. In Deadpool non troviamo una struttura ludica convincente, non apprezziamo comprimari degni di questo nome e non posiamo gli occhi su un comparto tecnico all'altezza. Quello HighMoon Studios, perciò, per quanto divertente e molto adatto ai fan del folleDeadpool, è action game mediocre: inadatto a condividere il palcoscenico anche con produzioni molto più vecchie come l'ottimo X-Men Le Origini: Wolverine del 2009.

 

http://www.everyeye...._interstitial=1


Modificata da Saks, 28 June 2013 - 02:58 PM.


#3
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

deadpool_PS3_w_1700.jpg

 

 

deadpool_PS3_w_9809.jpg

 

deadpool_PS3_w_2320.jpg

 

 

deadpool_PS3_w_3443.jpg

 

deadpool_PS3_w_5929.jpg

 

 

deadpool_PS3_w_1330.jpg

 

 

Spoiler

Modificata da Saks, 09 May 2013 - 04:08 PM.


#4
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

DOMINO

  Domino, il cui vero nome è Neena Thurman, è un personaggio dei fumetti creato       250px-X-Force_Vol_3_8_page_-_Neena_Thurm

da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics.

Apparsa per la prima volta sulle pagine di X-Force n. 11 (giugno 1992), oltre alle sue

eccezionali abilità in campo spionistico e del combattimento corpo-a-corpo Domino

è in grado di alterare le probabilità della realtà creando un campo di fortuna.

 

Biografia del personaggio

Risultato di un progetto top-secret del governo mirante alla creazione, tramite

l'accoppiamento di soggetti dotati di gene X, di un'arma vivente perfetta, Domino

fu l'unica sopravvissuta grazie ai suoi poteri mutanti. Dopo averla trovata, la madre

l'aiutò a fuggire dai responsabili del progetto e l'affidò alle cure di padre Rudolpho Boschelli,

della chiesa del Sacro Cuore di Chicago. Successivamente, Domino abbandonò la chiesa

e divenne una mercenaria per il governo. Una delle sue prime missioni consistette nel fermare la cosiddetta Operazione: Jericho finalizzata alla costruzione di robot senzienti: messi fuori combattimento gli automi, il successivo incarico consistette nella protezione del Dr. Milo Thurman, veggente in grado di prevedere eventi su scala mondiale. Presto, i due s'innamorarono e poco dopo si sposarono. Tuttavia non conoscendo il vero nome di Domino, ed avendo una passione per la Divina Commedia di Dante, Milo diede alla donna il nome fittizio di Beatrice. Dopo un attentato rivendicato da un'organizzazione rivale, i superiori di Milo gli comunicarono la notizia della morte della moglie convinti che la presenza della donna fosse un rischio, cercando nel contempo di allontanare Domino dal marito. Ripreso il lavoro di mercenaria, divenne membro dei Six-Pack dove incontrò il mutante Cable instaurando una profonda ed ambigua amicizia . 

 

Poteri e abilità

Domino possiede l'abilità di modificare inconsciamente le probabilità in suo favore, piegando gli avvenimenti della realtà in modo da causare "buona fortuna" o "cattiva fortuna". Il suo campo di probabilità può interferire con qualsiasi tipo di arma o congegno facendolo inceppare o funzionare, tuttavia la piena portata dei suoi poteri è ancora sconosciuta. Questa sua abilità emerge prepotentemente quando si ritrova in situazioni di stress, mentre l'aura di buona fortuna emana costantemente dal suo corpo. Come bioprodotto della capacità di manipolare le probabilità, la sua corteccia cerebrale è incessantemente percorsa da pulsazioni elettriche che guidano i suoi movimenti durante i combattimenti.Domino è inoltre una formidabile combattente sia corpo-a-corpo che con l'ausilio d'armi da fuoco. È un'ottima atleta, nuotatrice, artificiera e poliglotta.

 

Spoiler

 

 

 

CABLE

 

 

 

Cable, il cui vero nome è Nathan Cristopher Charles Summers, è        406px-Cable_head.jpg

 

un personaggio dei fumetti, pubblicato dalla Marvel Comics. Sulla sua

creazione è bene precisare che un Nathan Summers in fasce comparve

per la prima volta su The Uncanny X-Men (Vol. 1) n. 201 (gennaio1986)

 ad opera di Chris Claremont, mentre l'uomo chiamato Cable, fece il suo

ingresso in scena nella serie New Mutants (Vol. 1) n. 87 (1990), la cui

sceneggiatura fu firmata dalla scrittrice Louise Simonson. Tuttavia la

creazione del personaggio è da addebitarsi quasi interamente, soprattutto

nell'aspetto fisico, al disegnatore e co-sceneggiatore Rob Liefeld, all'epoca

in cima alle classifiche di vendita e di preferenza del pubblico.


Biografia del personaggio 

 

Cable, alla nascita Nathan Summers, è figlio dell'X-Man Scott Summers e di Madelyne Pryor (clone di Jean Grey), creata da Sinistro per unire il genoma dei Summers a quello dei Grey, entrambi da lui reputati come la massima espressione dell'evoluzione mutante. All'ombra della felicità dei neo genitori, Sinistro orchestrò la nascita del piccolo in modo da utilizzarlo come arma contro il suo odiato padrone,Apocalisse. Scoperti i propositi di Sinistro, il piccolo venne infettato da un virus tecno-organico che avrebbe dovuto ucciderlo lentamente, ma dopo la sconfitta di Apocalisse. Madre Askani, una donna proveniente dal futuro, apparve a Ciclope e dichiarò che il solo modo di salvare il bambino era quello di portarlo con sé in modo da poter fermare l'avanzata del virus.

 

Poteri e abilità

 

Cable è un mutante nato con vaste capacità telepatiche e telecinetiche, limitate negli anni per combattere l'infezione del tecno-virus; se non lo fossero, i suoi poteri lo porterebbero ad essere il mutante più potente di tutto l'universo Marvel, anche più potente dello stesso Professor Xavier. L'Askani Son, altro nome col quale è conosciuto, sarebbe in grado, con la sola forza del pensiero, di deviare la stessa Terra dalla sua orbita. Le parti del suo corpo di già infette, oltre ad essere insensibili al dolore, possiedono una forza ed una resistenza sovrumane. Anche l'occhio destro, ormai infetto, gli concede la visione dello spettro infrarosso ed una capacità visiva maggiore di quella di qualsiasi umano. È anche capace di interfacciare le parti bioniche del suo organismo con ogni tipo di oggetto elettronico, ciò gli garantisce una tecnopatia quasi illimitata e la capacità di teletrasportarsi ovunque voglia.Oltre alle abilità mutanti, Cable può contare sul suo addestramento nell'uso di vari tipi di armi da fuoco e da taglio. Ha avuto una eccellente preparazione anche nel campo del combattimento corpo-a-corpo, nelle tattiche di guerriglia e nelle arti marziali. Quando i suoi poteri furono ridotti per combattere l'infezione lo si è visto utilizzare un'arma proveniente dalla sua epoca, una Psimitar capace di incrementare sia la telepatia che la telecinesi.

 

Spoiler

 

 

deadpool_PS3_w_1074.jpg

 

 

 

deadpool_PS3_w_8859.jpg

 

 

Deadpool-Guest-Star-Vertigo-758x1024.jpg

 

 

deadpool-guest-star-profile-blockbuster.

 

 

 

marauders-arclight.jpg

 

 

Deadpool_Wolverine_PEGI-758x1024.jpg

 

 

deadpool_PS3_w_7984.JPG

 

deadpool_PS3_w_8973.jpg

 

deadpool_PS3_w_1186.jpg


Modificata da Saks, 19 June 2013 - 07:36 PM.


#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Molto bello Saks ottimo lavoro :)

 

però prima di rendere un topic ufficiale la prossima volta aspetta l'autorizzazione di un gestore ok? ;)



#6
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Molto bello Saks ottimo lavoro :)

 

però prima di rendere un topic ufficiale la prossima volta aspetta l'autorizzazione di un gestore ok? ;)

ok scusami :will2: ma dato che ho visto che nn c'era nella lista dei topic e che il gioco era stato annunciato da molto tempo mi sono sentito di aprirlo :P



#7
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

spero vivamente che questo gioco nn si riveli una porcata



#8
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

esce a giugno e non abbiamo manco uno straccio di gameplay :asd:



#9
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

esce a giugno e non abbiamo manco uno straccio di gameplay :asd:

proprio questo mi preoccupa



#10
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

proprio questo mi preoccupa

 

 

anche a me. spero lo mostrino il prima possibile :sisi:



#11
Guidux92

Guidux92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655

spero vivamente che questo gioco nn si riveli una porcata

è una paura comune... :asd:

aspetterò la rece di EE, ma anche se sarà valido aspetterò che cali di prezzo



#12
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

 

 

anche a me. spero lo mostrino il prima possibile :sisi:

generalmente i giochi marvel hanno fatto schifo tranne spiderman 2 e ultimate spiderman per ps2 e per ps3 invece niente a malapena wolverine e amazing spiderman sono validi


Modificata da Saks, 27 April 2013 - 08:30 PM.


#13
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

solo rocksteady è riuscita a fare un capolavoro su un supereroe



#14
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

è vero. gli altri sono giochi mediocri\discreti. 

gli high moon comunque non sono pessimi sviluppatori, anzi.  potrebbero tirar fuori qualcosa di (almeno) buono. ma abbiamo bisogno di gameplay per giudicare.



#15
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

è vero. gli altri sono giochi mediocri\discreti. 

gli high moon comunque non sono pessimi sviluppatori, anzi.  potrebbero tirar fuori qualcosa di (almeno) buono. ma abbiamo bisogno di gameplay per giudicare.

da quello che si è visto penso sia strutturato in livelli nn sarà free roaming e si potranno utilizzare diverse armi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo