Vai al contenuto

Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows [Topic di riferimento] 2013Cowabunga!

- - - - - xbla

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

header-13_zpsc28bf2f7.png

 

scheda-13_zps02470ebc.png

 


 

DESCRIZIONE: Activision ha annunciato ufficialmente Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, un nuovo videogioco esclusvamente scaricabile online ispirato alla nuova serie d'animazione delle Tartarughe Ninja in onda su Nickelodeon. Il titolo, disponibile durante l'estate, è un gioco di combattimenti in terza persona ambientato a New York City, e vede i giocatori immergersi in un'avventura riccca di azione nei panni di Leonardo, Donatello, Michelangelo, e Raffaello. Con un stile 3D iper-realistico, 4 player potranno giocare in co-op online e combattere il Foot Clan con un sistema intuitivo di combattimento basato sull'utilizzo di combo. Sviluppato da Red Fly Studio, Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows sarà disponibile per Xbox Live Marketplace, PlayStation Network, e PC via Steam.

 

press-10_zps75a757a7.png

 

Coming soon!

 



#2
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

pics-10_zpsbce69af4.png
 
 

 

 

 
 
 
teenage-mutant-ninja-turtles-out-of-the-
 
teenage-mutant-ninja-turtles-out-of-the-
 
teenage-mutant-ninja-turtles-out-of-the-



#3
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Personalmente questo nuovo stile delle mitiche Ninja Turtles mi piace molto. Anche se in giro leggo pareri molto contrastanti a tal proposito...
Mi piace lo stile tendente al "realistico".
Le Tartarughe qui sembrano di certo molto incacchiate e poco inclini a parlare soprattutto di pizza.
Anche il CS sembra piuttosto interessante e pirotecnico.

Speriamo bene.

 

All'epoca, oltre al cartone animato e ai giochi (Michelangelo era uno dei miei pupazzetti preferiti... :memy: ), ricordo che adorai la versione per Gameboy, quella per Amiga (un pò scrausa ma divertente) e il leggendario coin op (4 giocatori).



#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Io preferivo Leonardo , comunque pare carino

#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58581

stica, sembra davvero interessante! :o

da tenere d'occhio..



#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

lo terrò d'occhio, ma al momento non mi convince del tutto



#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Io più che altro voglio capire se c'è un avventura dietro....fasi di esplorazione o altro o solo duelli stile arena

#8
Vinegar Doppio

Vinegar Doppio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 945

Altro Live Arcade da tenere d'occhio. Mi piace molto lo stile film. Spero non si riduca a mero picchiaduro a scorrimento. In ogni caso mio al dayone.



#9
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Io più che altro voglio capire se c'è un avventura dietro....fasi di esplorazione o altro o solo duelli stile arena

 

Credo (CREDO) che l'esperienza finale sarà soprattutto action beat'em up...

 

Cmq avrei proprio voglia di smazzuolare un pò nei panni di Michelangelo e suoi gustosissimi Nunchaku. :banzai:



#10
Tetsujin

Tetsujin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445

:dribble:  Molto interessante !



#11
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32796

Ma il gioco sulle Tartarughe Ninja che avrebbe dovuto fare lo studio di Batman Arkham era solo un rumor?

Questo comunque mi piace. ^_^



#12
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32796

Una cosa che non ho mai capito: nel cartone animato si chiamavano tutte con i nomi in italiano, ma nei fumetti erano Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raphael? Perchè Raphael scusate?

Il nome ufficiale è Raphael o Raffaello?



#13
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Una cosa che non ho mai capito: nel cartone animato si chiamavano tutte con i nomi in italiano, ma nei fumetti erano Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raphael? Perchè Raphael scusate?

Il nome ufficiale è Raphael o Raffaello?

 

In effetti...

 

 

Cmq, volevo scaricarmi questo dal LIVE dato che sono in piena Ninja Turtles fever:

 

boxartlg.jpg

 

...ma pare l'abbiano momentaneamente ritirato....uff. :sigh:



#14
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31728

Ooooh là,finalmente un Topic dello Zietto che non mi piace...ho sempre odiato con tutto me stesso le Tartarughe Ninja (fin dai tempi che ce le avevano gli Anthrax sulle loro chitarre,e noi non ne conoscevamo manco l'esistenza). Quindi stavolta non piango,alè :lock: 

:asd:  



#15
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ma nemmeno April O'Neil ti piaceva? :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo