Vai al contenuto

Xbox 360 VS Playstation 3Quale compro?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragà secondo voi tra Tomb Raider e Resident Evil Revelation che compro??

 

Domanda rivolta possibilmente a chi ha giocato entrambi.

 

ps: ho amato uncharted 2 mi sta piacendo il 3, ma sn rimasto deluso da RE6, questo revelation è diverso?



#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

RE deve ancora uscire ;)



#48
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

lo so, esce il 24 maggio, ma io proprio per quel periodo li volevo comprare un gioco :)

c'è per 3ds però :)



#49
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh la versione per 3ds credo non faccia testo sulla scelta per la versione home



#50
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Se hai il plus con molta probabilità a settembre vedrai Tomb Raider agratis XD

#51
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Per me tomb raider tutta la vita.



#52
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

tomb raider lo trovi a 25 £ su amazon.co.uk



#53
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Ora dirò una cosa brutta, però 360 francamente se hai già giocato i vari Halo boh... forse Forza potrebbe attirare ma il resto se hai un pc, te lo ritrovi lì e con la grafica 10.000 volte meglio. Io francamente, ma sono di parte, consiglierei ps3 soprattutto perché sono in arrivo ancora qualche esclusive e poi i giochi sony sono veramente tanti che non escono su pc. Poi fai te.



#54
anakinskywalker

anakinskywalker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

al momento quale PS3 converrebbe acquistare? le "vecchie" slim da 160 o 320 gb? si trovano ancora?



#55
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho comprato la play 3, ci sn più giochi belli, tomb raider su amazon a 25 euro?? link per favore?? :)



#56
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

I due darksiders?



#57
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11790

PS3 per le esclusive che verrano quali:
 
GoW:Ascension
The Last of US
Beyond
GT6
Tales of Xillia
One Piece 2


one piece 2 che genere è ???

#58
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

X360 e ps3,quale compro?

Decisamente playstation 3,se non hai una ps3 in questo momento della gen,ti perdi una parte dei migliori titoli,senza contare che Microrsoft oramai ha abbandonato x360,come fà di solito, ps3 continuerà alla grande per almeno tutto il 2014,e ci aggiungo anche il 2015,se non vuoi passare subito a ps4/x720 ps3 è la scelta migliore per continuare a ''intrattenersi''.

Comprare ora una x360,per me non ha senso,ci sono i cross-gen,ma quelli ci sono pure su ps3,ma su ps3 c'è pure robetta come The Last Of Us,Beyond,Gran Turismo 6 ( GTAV e stato mostrato ai giornalisti in versione ps3,il chè fà ben sperare) e se ti piacciono i jrpg,Ni No Kuni,Tales Of Xillia...

basta andare qui e vedi tutte le esclusive e altri giochi che ci sono per quest'anno e il prossimo:

https://forum.everye.../#entry13933442



#59
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

X360 e ps3,quale compro?

Decisamente playstation 3,se non hai una ps3 in questo momento della gen,ti perdi una parte dei migliori titoli,senza contare che Microrsoft oramai ha abbandonato x360,come fà di solito, ps3 continuerà alla grande per almeno tutto il 2014,e ci aggiungo anche il 2015,se non vuoi passare subito a ps4/x720 ps3 è la scelta migliore per continuare a ''intrattenersi''.

Comprare ora una x360,per me non ha senso,ci sono i cross-gen,ma quelli ci sono pure su ps3,ma su ps3 c'è pure robetta come The Last Of Us,Beyond,Gran Turismo 6 ( GTAV e stato mostrato ai giornalisti in versione ps3,il chè fà ben sperare) e se ti piacciono i jrpg,Ni No Kuni,Tales Of Xillia...

basta andare qui e vedi tutte le esclusive e altri giochi che ci sono per quest'anno e il prossimo:

https://forum.everye.../#entry13933442

Ho preso la play 3, e ne sono molto soddisfatto, hai argomentato ottime ragioni, ho finito uncharted 3, sto a metà killzone 3 e oggi mi arriva ni no kuni ;)



#60
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

secondo me è da un anno che il confronto proprio non esiste, per quello che deve ancora uscire direi che ps3 è ancora in piena gen






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo