Vai al contenuto

Xbox 360 VS Playstation 3Quale compro?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì ma alla fine spendi quanto a prendere la 250 subito



#32
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche io ho preso recentemente una 12gb e poi ho preso un HDD su Multy.it da 250gb:

 

ps3_hdd_250gb_01.jpg

 

il carrellino è compreso e gia montato,bisogna solo inserirlo delicatamente nella slot

e mettere la vite blu sempre in maniere delicata.

Poi nel menu della Ps3 selezionare l'HDD al posto della flash memory.

 

Bye-Bye

quella versione si ha gia' il carrellino ma tipo io che ne ho uno da 500 della samsung dovrei comprare il carellino.

comunque con 40-50 euro ti prendi un HDD da 500 giga di qualsiasi marca e poi si compra il carrellino al limite



#33
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi ho preso la 12 giga sapendo che era la più econimica (ho pochi euri) e oltretutto non mi interessano particolari servizi aggiuntivi, tenete presente che la play 3 ce l'ho avuta 2 anni fà e giocai un pò di giochi dell'epoca.

 

Ieri ho iniziato uncharted 3 bellissimo, dopo avrei intenzione di fare tomb raider o l'ultimo metar gear rising, entrambi sono disp usati a 40 euro :)

 

ps: l'hard disk pagari lo prendo più in là :)


Modificata da Edge Maverick 360, 29 April 2013 - 10:08 AM.


#34
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Io la 12 gb non la vedo come un'ottima scelta, anche se si può aumentare...

 

Ti sei risposto da solo, si può aumentare. Non vedo dove sia il problema.



#35
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ciao a tutti ragazzi, qualche mese fà feci l'insano gesto di vendere la mia xbox 360 comprata ormai 5 anni fà quasi al day one, per comprare una wii u per il quale sono rimasto molto deluso, sopratutto dalla mancanza di giochi esclusive per quella console...

 

Adesso ho una voglia matta di buttarmi sui vari gears, metal gear rising, uncharted 3, tomb raider ecc ecc, ho voglia di giocare online e di passare almeno 1-2 ore davanti al mio passatempo preferito, aspetto pareri in proposito :)

 

 

ps: ho dimenticato di scrivere che alcuni anni fà avevo la ps3, quindi alcuni giochi li finii li, final fantasy 13, heavy rain, uncharted 2, killzone 2....

 

pss: come sono uncharted 3 e killzone 3? :)

 

Dipende sempre cosa ti interessa giocare. In ogni caso le esclusive su xbox sono praticamente finite, io ora come ora comprerei la ps3 per i giochi che devono ancora uscire. The last of us, Tales of xillia, Beyond: two souls in primis(sempre se ti interessano).

Uncharted 3 io l'ho adorato, molti lo reputano inferiore al secondo, io lo metto alla pari... Killzone 3 mi arriva in settimana poi saprò dire :asd:



#36
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

azz ho risposto con lag, la scelta è già stata fatta



#37
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho deciso di fare così...finisco uncharted 3, prendo tomb raider, poi prendo tales of xillia (si sà la data di uscita?) e poi recupero magari killzone 3 (il 2 mi piacque molto) e altri bei giochi che ho trovato oggi sulla rivista PSN ;)



#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ho deciso di fare così...finisco uncharted 3, prendo tomb raider, poi prendo tales of xillia (si sà la data di uscita?) e poi recupero magari killzone 3 (il 2 mi piacque molto) e altri bei giochi che ho trovato oggi sulla rivista PSN ;)

 

argomenta :sese:



#39
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ho deciso di fare così...finisco uncharted 3, prendo tomb raider, poi prendo tales of xillia (si sà la data di uscita?) e poi recupero magari killzone 3 (il 2 mi piacque molto) e altri bei giochi che ho trovato oggi sulla rivista PSN ;)

 

Agosto in italia.

Finalmente un gioco che esce in un periodo morto, speriamo però che venda essendo un periodo a rischio o ce lo scordiamo in ita Xillia 2



#40
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Se lo fanno non è che mi denunciano per sfruttamento del copyrigt? ahahahah datemi 10 min e vi faccio un miniriassunto :D



#41
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Il gioco porta con se una ventata di novità e torna in occidente dopo anni di latitanza in versione sottotitolata in italiano (evvai! :D ).

 

la vicenza narra le gesta di 2 progatonisti, lo studente di medicina jude e la misteriosa milla, ognuno legato alle sue vicende che in alcuni casi in intrecciano tra loro, con possibilità di unire aree di città con dungeon visualizzabili con una telecamera posteriore assente nei capitolo precedenti.

 

Inoltre la customazzazione sarà legata alle esosfere già viste in ff 10- ff 13 mentre i combattimenti saranno in ampiee aree tridimensionali. :)



#42
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ma quale gioco? :asd:



#43
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

tales of xillia :)



#44
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

Come ho detto prima,ho preso da poco anche io la PS3,dopo anni "ed a venire"da XBOXARO,

e stamattina ho scaricato dal Plus,il demo di Infamous 2 e devo dire che non c'è male:

 

 

Bellissimo!!!

 

Bye-Bye



#45
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

 

 

sì, si può anche sulle super slim

 

allora no problema :sisi: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo