Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist si vuole rivolgere ad un pubblico pił ampio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Io fino al double agent sono rimasto soddisfatto sinceramente.....è il convinction che mi è rimasto un po' indigesto

#32
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Esatto hai centrato il punto, probabilmente blacklist sarà un po' meno ostico di hitman a purista ma comunque credo darà comunque soddisfazione a differenza del convinction

Poi oh raga, ad agosto vedremo :D

cosa ha di ostico? curiosità mia



#33
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

cosa ha di ostico? curiosità mia


Per me niente anche a purista devi calcolare tutto tutto in ogni minimo dettaglio come quando fai stealth puro in qualsiasi altro gioco .....niente che blacklist non possa offrire

#34
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

 

cosa ha di ostico? curiosità mia


Per me niente anche a purista devi calcolare tutto tutto in ogni minimo dettaglio come quando fai stealth puro in qualsiasi altro gioco .....niente che blacklist non possa offrire

 

no bè voglio dire se non ha save a ore di distanza è sempre fattibile



#35
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 

 

cosa ha di ostico? curiosità mia


Per me niente anche a purista devi calcolare tutto tutto in ogni minimo dettaglio come quando fai stealth puro in qualsiasi altro gioco .....niente che blacklist non possa offrire

 

no bè voglio dire se non ha save a ore di distanza è sempre fattibile

 

si certo quello si......io credo che OGNI STEALTH a modo suo se ti permette di fare VERO STEALTH offre comunque un esperienza appagante sia per difficoltà sia per la tattica e il ragionamento......basta vedere titoli come dishonored, come deus ex HR, hitman....thief anche.....insomma, io nonostante ci sia un doppio/triplo approccio mi aspetto che utilizzando quello CLASSICO e PURO stealth ottengo l'esperienza classica di splinter cell.

 

ovviamente solo ad agosto sapro se è cosi o no.


Modificata da pegri, 26 April 2013 - 02:03 PM.


#36
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

 

 

 

cosa ha di ostico? curiosità mia


Per me niente anche a purista devi calcolare tutto tutto in ogni minimo dettaglio come quando fai stealth puro in qualsiasi altro gioco .....niente che blacklist non possa offrire

 

no bè voglio dire se non ha save a ore di distanza è sempre fattibile

 

si certo quello si......io credo che OGNI STEALTH a modo suo se ti permette di fare VERO STEALTH offre comunque un esperienza appagante sia per difficoltà sia per la tattica e il ragionamento......basta vedere titoli come dishonored, come deus ex HR, hitman....thief anche.....insomma, io nonostante ci sia un doppio/triplo approccio mi aspetto che utilizzando quello CLASSICO e PURO stealth ottengo l'esperienza classica di splinter cell.

 

ovviamente solo ad agosto sapro se è cosi o no.

 

dishonored :Q______ :dribble:


Modificata da nonsonodel91madel90, 26 April 2013 - 03:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo