Vai al contenuto

Problema cardiaco o viaggi mentali?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Utente Nr: 40559
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Roxas93
  • DevilRoxas
  • Roxas93_Zero
Ciao ragazzi...
Stavolta vi pongo un quesito un po' più serio dei miei soliti.
È da ormai più di un mese che quando vado a dormire, prima di entrare nella fase rem (insomma, occhi chiusi ma cervello attivo e cosciente) sento un non so cosa che mi fa tipo saltare dal letto... Come se avessi una scossa elettrica. Non è una cosa leggera, sento un enorme "spavento" (se cosi si può definire) che mi fa successivamente andare il cuore a mille. La mattina, invece, quando mi sveglio con la sveglia, tremo (non dal freddo) e ho il battito cardiaco accelerato con conseguente affanno.
Tutto ciò non mi accade durante la giornata, invece.
Il massimo è accaduto una settimana fa, quando mi sono svegliato con la solita sveglia e avevo il battito che era sì accelerato... Ma molto "pesante".. Cioè, sentivo i battiti benissimo e mi facevano anche male.

Sto morendo o cosa?

Vorrei evitare di andare in ospedali e robe così e infatti non ho mai raccontato sta cosa a nessuno... L ho detto stasera ad un mio amico e mi ha risposto dicendomi che dovrei farmi controllare sul serio :/

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Parlane con tua madre, senza farla allarmare. Una visita non ha mai ucciso nessuno.

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore

Vorrei evitare di andare in ospedali e robe così e infatti non ho mai raccontato sta cosa a nessuno... L ho detto stasera ad un mio amico e mi ha risposto dicendomi che dovrei farmi controllare sul serio :/

Come puoi pretendere che ti si dia un consiglio serio su internet? L'unica cosa che devi fare e' andare da un medico

Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il primo sintomo succede anche a me uguale uguale, non spesso devo dire ma solo quando tentò di addormentarmi in situazioni poco confortevoli... Ad esempio con la tv o la luce della stanza accesa, sul divano, con qualcuno in camera che rumoreggia ecc... Non credo sia grave, però se ti accade spesso dovresti chiedere a qualchuno più esperto

pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
imho si sta manifestando satana... sprattutto per via della paura che provi

chiama un esorcista, prima che il demonio si impssessi di te. Padre amorth potrebbe fare a caso tuo.

Se la risposta non ti soddisfa vai e affidati alla sedicente scienza medica,
con il suo carico di menzogne :sisi: però non ti lamentare se il diavolo si impossessa di te..

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 52040
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino
"quando mi sveglio con la sveglia" è il top :sisi:

Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

Ansia,stress?

Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Cioè sogni di cadere e ti svegli di botto? E' questo? XD

RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

Vai da un medico del sonno o da uno psicologo

Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

cosa ti inventi pur di non trombare :will2:

felice79

felice79
  • Eye Bastard

quella sensazione che avverti prima di addormentarti è come se per un attimo il cuore smettesse di battere di svegli di scatto è provi una forte sensazione di paura con conseguente aumento del battito, la conosco abbastanza bene, e anche io ho pensato a problemi cardiaci o di pressione alta, ti posso dire che la cosa può essere causata oltre che da problemi seri ma per quelli devi andare dal medico, anche da ansia/stress, da cosa mangi la sera prima di andare a dormire,dal peso e dalla posizione in cui dormi nel mio caso avendo tanti chili in piu e mangiando da schifo era molto frequente, ora che ho perso quasi 35kg e mangiando in modo corretto non avverto più nulla, per la mattina era uguale mi svegliavo da schifo..cmq al visita medica è alla base ed è sempre la migliore cosa da fare per togliersi tutti i dubbi.

Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

no davvero roxas fatti visitare ti vogliamo bene :doson:

tommypast

tommypast
  • I rosa elefanti nooooooo...salvatemi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Non so cosa mangi, ma certo che passare nottate intere sveglio a chattare su FB bene non fa, visti anche i risultati :gad2:

no davvero roxas fatti visitare ti vogliamo bene :doson:

:sese:

Sabaku e darklink sono preoccupatissimi

Modificata da tommypast, 23 April 2013 - 03:32 PM.

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Roxas, hai mai letto La metamorfosi di Kafka?

ecco

Modificata da autechre, 23 April 2013 - 04:20 PM.

Zann

Zann
  • A wonderful day

• Gruppo: Collaboratore Forumeye
Visti i sintomi e sentito il paziente devo trarne le seguenti conclusioni:
Soffri di ansia.
"Meno seghe mentali" e vivere spensierati la cura.
Due volte al dì tromba, schiodati dalla sedia del videoterminale e fai attività fisica. Vedrai che appena tocchi il letto ti addormenti senza pensare e sentire nulla.

Timbro e firma

Napoli o giù di lì, 23 aprile 2013

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi