Vai al contenuto

Only God Forgives


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
King.Crimson

King.Crimson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

Il film che attendo di più ( insieme a To The Wonder di Malick ).

Refn è un grande, uno dei migliori registi in circolazione. Bronson che capolavoro...



#17
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

non voglio rovinarvi l'attesa, ma pre che il film non stia piacendo proprio



#18
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Mi chiedo se tutti i critici che condannano la violenza esplicita hanno mai visto i film confezionati da Refn prima di Drive (di sicuro il più "patinato" di tutta la sua filmografia).



#19
army

army
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

un attore con una sola espressione....nemmeno a centovetrine



#20
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Mi chiedo se tutti i critici che condannano la violenza esplicita hanno mai visto i film confezionati da Refn prima di Drive (di sicuro il più "patinato" di tutta la sua filmografia).

si infatti,non ha senso!

non mi aspetto che la critica acclami un film del genere,è troppo particolare e intimo(come definito dal regista).

se poi penso che su metacritic fast and furios 6 ha 62 come voto e only god forgives ha 48...non posso che ridere.



#21
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

un attore con una sola espressione....nemmeno a centovetrine

ma perché tirar fuori le solite balle su gosling?? perché sparare sentenze senza aver visto probabilmente  i vari blue valentine,o lars and the real girl??

La faccia in drive è per esigenze di copione,ma anche li  parliamo di un  espressiva inespressività,che poi è il punto di forza di gosling,a cui si aggiunge una presenza scenica notevole,The place beyond the pines


Modificata da Blue Valentine, 27 May 2013 - 03:42 PM.


#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

si infatti,non ha senso!

non mi aspetto che la critica acclami un film del genere,è troppo particolare e intimo(come definito dal regista).

se poi penso che su metacritic fast and furios 6 ha 62 come voto e only god forgives ha 48...non posso che ridere.

apro e chiudo l'OT: evidentemente nel suo genere F&F6 intrattiene. 

Only god forgives lo aspetto moderatamente. 



#23
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
se i voti son così bassi non pensiate che i recensori abbiano tutti i paraocchi, può semplicemente essere che il film sia brutto, dopo Taken 2 mi aspetto di tutto, criticavo pure io la stampa che lo aveva massacrato e invece avevano ragione, cioè se le rece negative fossero solo una certa percentuale è un discorso ma quando sono tante allora forse il film non è il massimo

#24
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

prima di dire che è monoespressivo andatevi a vedere film come half nelson, lars and the real girl, the notebook, the believer, blue valantine..



#25
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

se i voti son così bassi non pensiate che i recensori abbiano tutti i paraocchi, può semplicemente essere che il film sia brutto, dopo Taken 2 mi aspetto di tutto, criticavo pure io la stampa che lo aveva massacrato e invece avevano ragione, cioè se le rece negative fossero solo una certa percentuale è un discorso ma quando sono tante allora forse il film non è il massimo

si ma taken è un film non "serio",non è un film d'autore come può esserlo Drive...è più commerciale diciamo.

cioè un film come Drive ha 75 su metacritic e se Drive è un film da 7,5....quanto dovrei dare a fast and furious?


Modificata da Mr. Blue, 28 May 2013 - 12:19 AM.


#26
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

dipende sempre sotto che ottica lo guardi...personalmente a Drive non darei piu' del 5....



#27
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

dipende sempre sotto che ottica lo guardi...personalmente a Drive non darei piu' del 5....

perchè un 5 se posso chiedertelo?



#28
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

si ma taken è un film non "serio",non è un film d'autore come può esserlo Drive...è più commerciale diciamo.

cioè un film come Drive ha 75 su metacritic e se Drive è un film da 7,5....quanto dovrei dare a fast and furious?

io lascerei stare metacritic

 

http://www.rottentom...m/m/drive_2011/



#29
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Drive è ridotto all'essenziale

in meno di 85 minuti (effettivi) viene raccontato molto

 

avrei gestito i tempi in maniera leggermente diversa, togliendo 3 minuti di Romanticismo da darli all'Action o alla descrizione personaggio principale (senza bisogno di svelare troppi particolari della sua vita)


Modificata da autechre, 28 May 2013 - 11:22 AM.


#30
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

dunque personalmente l'ho trovato banale, retorico, gia' tutto visto, estremamente lento e per lento intendo situazioni trascinate, solita solfa del cattivo non cattivo che si innamora allora diventa meno cattivo, della redenzione, del sacrificio e altre amenita', venivano trattati gli stessi argomenti in molti cazzat/action-movie anni 70/80, molto bella la colonna sonora....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo