Vai al contenuto

The Evil Within『Topic Ufficiale』Mikami x Master Race : O | Survival Horror | Uscita 14/10/2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 316 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Piu' che altro non capisco la necessità di un i7 e poi mi ci metti la gtx460



#32
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

ho capito.....andrò di ps3 allora :(



#33
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

i5 2500k + gtx 580 1,5gb di tre anni fa here!

 

Ci giocherò alla grande! TUtto il resto è noia :sisi:



#34
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ho capito.....andrò di ps3 allora :(

sei ironico vero?



#35
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

sei ironico vero?

 

Purtroppo no....se devo giacare a dei minimi come mordor (soldi buttati)  preferisco evitare.....quando avrò una scheda decente (non ultra) allora ne riparliamo...



#36
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Purtroppo no....se devo giacare a dei minimi come mordor (soldi buttati)  preferisco evitare.....quando avrò una scheda decente (non ultra) allora ne riparliamo...

 

 

:unsure:

 

Domanda: ma che processore e scheda video hai?



#37
Raven.

Raven.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1146

Come al solito, requisiti sparati alla cazzum...



#38
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

 

 

:unsure:

 

Domanda: ma che processore e scheda video hai?

 

processore 8120 fx, scheda video zotac 650 gtx ti da 1 gb :(



#39
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

processore 8120 fx, scheda video zotac 650 gtx ti da 1 gb :(

 

Prova ad abbassare la risoluzione :sisi: (mettila a 720p).

 

 

COmunque cambia scheda video, bastano 150-170 euro (una 270x) per giocarci benissimo  ;)

 



#40
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

 

Prova ad abbassare la risoluzione :sisi: (mettila a 720p).

 

 

COmunque cambia scheda video, bastano 150-170 euro (una 270x) per giocarci benissimo  ;)

 

 

Ti ringrazio Lyoto :) , come ho scritto nel topic per l'hardware, a natale cambierò scheda in previsione anche dei prossimi titoli, il budget è di 200 euri però....e non so cosa prendere di duraturo...



#41
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

A natale valuterai , qui siamo ot comunque ;) (verso natale fai un capatina in zona tecnica pc :sisi: )



#42
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Inviato da Giovanni Ferlazzo
Video | 06/10/2014 ( ore 17:24 ) : Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di The Evil Within che mostra alcune delle caratteristiche del survival horror firmato Shinji Mikami.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Evil Within. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.
Sviluppato da Shinji Mikami e dal talentuoso team di Tango Gameworks, The Evil Within è un gioco che incarna il puro senso del genere survival horror. Ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata si intrecciano per creare un mondo immersivo che porterà i giocatori al vertice della tensione. Con risorse limitate a disposizione, sarà necessario combattere per sopravvivere, sperimentando profonde paure in un perfetto mix di horror e azione.
Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un'imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.
The Evil Within uscirà su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC martedì 14 ottobre in Nord America ed Europa, il 16 ottobre in Australia e Nuova Zelanda, e il 23 ottobre in Giappone



#43
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Oddio. Pensavo fosse più horror e meno action. Visto così mi ricorda tanto RE4.

Comunque non mi dispiace, giusto la grafica è un po' old



#44
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si in effetti anche io ci ho visto un po' RE4....



#45
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Ciao ragazzi su Kinguin sta a 25 € e sono molto indeciso sul prenderlo. Come caratteristiche del mio PC ho: 8GB di RAM, i5-3450 da 3,1 GHz e una GTX 660 da 2 Gb. So che i requisiti sparati da Bethesda sono a dir poco ridicoli ma secondo voi con questa configurazione me lo godo in full hd a dettaglio alto senza problemi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo