Vai al contenuto

The Evil Within『Topic Ufficiale』Mikami x Master Race : O | Survival Horror | Uscita 14/10/2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 316 risposte

#241
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

 

 

A già certo solo perchè , rispondendo ad habardeen , che voleva sapere come era il gioco , gli stavo appunto consigliando di prenderlo a 10 euro o meno (quando si fosse trovato a quel prezzo) allora in automatico io non ho comprato il gioco al dayone (tramite key ovvio.....) ... a già certo :)

 

Imho è un gioco che 25 euro non li vale ;) (piccolo fail da parte mia a comprarlo a quel prezzo ma io sono un appassionato del genere , ci sta ogni tanto commettere piccoli passi falsi dai)

Pensavo ti riferissi a te stesso pardon ;)



#242
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Pensavo ti riferissi a te stesso pardon ;)

 

 

No guarda io sti giochi horror li prendo quasi sempre al dayone o giù di li .... per il genere horror è il top genere per cosi dire :sisi: . Su questo avevo dei dubbi , poi mi sono fatto comunque corrompere ....ora per carità : non è un cesso e il fatto di dire : "lo prenderei a 10 euro" non significa che lo sia ....

 

Per me un gioco che "merita" lo pago sempre sui 30 euro circa al dayone (o quasi al dayone, tipo una settimana o due dopo) ergo un gioco da 10 euro è comunque un gioco decente eh. (se no avrei detto lo prendo quando costa 1 euro lol).

 

 

Il gioco non fa paura  come credevo .... e un gioco horror che non fa paura è imho già un mezzo fail ma ciò non significa che non abbia delle qualità (ti ricordi il commento dei teletubbies ... non era riferito alla direzione artistica ma al grado di paura e tensione che imho io non avverto in sto gioco ....)

 

 

Mi aspettavo un gioco alla silent hill ...... un silent hill "dei tempi buoni" ma nisba.... ci sto giocando comunque eh, dovrei essere circa al 70% del gioco ma sto andando lentamente .... non mi sta prendendo come AI , aò de gustibus..... pace!

 

 

 

A già visto che siamo in tema di veri "fail" .... tempo fa ho comprato un vero gioco fail (sempre horror) al dayone .... credendo fosse un ottimo titolo e invece era un CESSO ..... this

(grazie a Dio che lo pagai una miseria comunque sto gioco....)

 

Capita eh....però un amante dei giochi horror (e film horror per la cronaca) come me alla fine li compra lo stesso i giochi anche se non è convinto al 100% (su AI ero convinto al 100%) ;)



#243
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Shadow warrior di base è un gioco molto "meh" .....ma a me è piaciuto un botto lo stesso , sticaxxi di quelli che han detto (in parte giustamente eh) che è na cagata :sisi: (giusto per farti un esempio, i gusti son gusti)

 

p.s.( si lo so che non è un gioco horror SW , XD era per dire e fare un esempio)



#244
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

 

 

No guarda io sti giochi horror li prendo quasi sempre al dayone o giù di li .... per il genere horror è il top genere per cosi dire :sisi: . Su questo avevo dei dubbi , poi mi sono fatto comunque corrompere ....ora per carità : non è un cesso e il fatto di dire : "lo prenderei a 10 euro" non significa che lo sia ....

 

Per me un gioco che "merita" lo pago sempre sui 30 euro circa al dayone (o quasi al dayone, tipo una settimana o due dopo) ergo un gioco da 10 euro è comunque un gioco decente eh. (se no avrei detto lo prendo quando costa 1 euro lol).

 

 

Il gioco non fa paura  come credevo .... e un gioco horror che non fa paura è imho già un mezzo fail ma ciò non significa che non abbia delle qualità (ti ricordi il commento dei teletubbies ... non era riferito alla direzione artistica ma al grado di paura e tensione che imho io non avverto in sto gioco ....)

 

 

Mi aspettavo un gioco alla silent hill ...... un silent hill "dei tempi buoni" ma nisba.... ci sto giocando comunque eh, dovrei essere circa al 70% del gioco ma sto andando lentamente .... non mi sta prendendo come AI , aò de gustibus..... pace!

 

 

 

A già visto che siamo in tema di veri "fail" .... tempo fa ho comprato un vero gioco fail (sempre horror) al dayone .... credendo fosse un ottimo titolo e invece era un CESSO ..... this

(grazie a Dio che lo pagai una miseria comunque sto gioco....)

 

Capita eh....però un amante dei giochi horror (e film horror per la cronaca) come me alla fine li compra lo stesso i giochi anche se non è convinto al 100% (su AI ero convinto al 100%) ;)

Alla fine la pensiamo uguale :gad2:

Solo che a te è piaciuto più Alien a me più TEW (che non fa molta paura e lo ripeto sempre, ma compensa con tutto il resto, imho), ma son vg, pace. Avevo frainteso che lo prendessi tu a 10€ e dicessi che faceva schifo PRIMA di averlo preso, tutto qua ;)

BTW, quel cesso di daylight lo abbiam preso in due al day1, mamma mia, bruttarello e pure cortissimo invece Shadow Warrior è fighissimo :gad2:



#245
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Alla fine la pensiamo uguale :gad2:

Solo che a te è piaciuto più Alien a me più TEW (che non fa molta paura e lo ripeto sempre, ma compensa con tutto il resto, imho), ma son vg, pace. Avevo frainteso che lo prendessi tu a 10€ e dicessi che faceva schifo PRIMA di averlo preso, tutto qua ;)

 

 

 

;)

 

 


BTW, quel cesso di daylight lo abbiam preso in due al day1,

 

 

madonna daylight che non ho mai finito ... cioè è stato l'unico gioco horror comprato e mai finito perchè faceva troppa pena (capirai a finirlo ci volevano 2 ore mi pare e io manco quelle due sono stato capace a fare tanto faceva pena e annoiava  a go go go ..... :doson: )

 

 

 

invece Shadow Warrior è fighissimo 

 

 

giphy.gif



#246
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

secondo voi è + bello questo o shadow of mordor? e vabbè che sono di generi differenti, ma uno dei 2 deve necessariamente piacere + dell'altro, no?



#247
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

secondo voi è + bello questo o shadow of mordor? e vabbè che sono di generi differenti, ma uno dei 2 deve necessariamente piacere + dell'altro, no?

 

dipende dai gusti che uno ha!!



#248
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

fresh ci stanno troppi gigazzi di differenza tra i giochi, sono imparagonabili.



#249
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011
Con i vari fix del flawless screen ... il gioco migliora visivamente ... ma non sò perchè mi perde di mordente :( sembra troppo facile :( Inoltre con il fov a -5.00 mi da una sensazione visiva strana ... boh... Inoltre in alcuni punti rallenta ... mentre senza fix no ... boh

Modificata da Vagrant, 24 October 2014 - 08:46 AM.


#250
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

con il flawless screen il gioco da problemi? poichè stasera inizio una lunga sessione con mio cugino, non vorrei fare figuracce :o


Modificata da Contra., 24 October 2014 - 08:48 AM.


#251
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

 

 

A già certo solo perchè , rispondendo ad habardeen , che voleva sapere come era il gioco , gli stavo appunto consigliando di prenderlo a 10 euro o meno (quando si fosse trovato a quel prezzo) allora in automatico io non ho comprato il gioco al dayone (tramite key ovvio.....) ... a già certo :)

 

Imho è un gioco che 25 euro non li vale ;) (piccolo fail da parte mia a comprarlo a quel prezzo ma io sono un appassionato del genere , ci sta ogni tanto commettere piccoli passi falsi dai)

Neanche 25 €? Cavolo non ti è proprio piaciuto. Capisco chi dice di aspettare e non comprare a prezzo pieno ma neanche 25?



#252
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

con il flawless screen il gioco da problemi? poichè stasera inizio una lunga sessione con mio cugino, non vorrei fare figuracce :o

Guarda io ho fatto il capitolo 2 con i fix e senza ... non ci sono problemi veri e propri ... però con il fix ha lievissimi rallentamenti ... niente di grave ...
Con il fov a -5.0 mi da una sensazione strana come se ci fosse un appiattimento della profondità ... preferisco lasciarlo a 0.
Però senza bande nere pur essendo bello visivamente perde in difficoltà ... mi sembra più facile ... forse perchè si vede troppo ... boh ...


#253
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

 
Aumentando il FOV ed eliminando le bande nere, la roba mostrata effettivamente a schermo aumenta (e conseguentemente anche la richiesta di risorse), quindi si possono verificare dei cali se l'HW non ce la fa.

Ah ecco ... io ho un amd phenom 955 a 3.2ghz + una amd 7970 gigabyte OC.
Finora non ho avuto problemi con nessuno gioco ... per dire Tomb Raider è assai più pesante di questo... o sbaglio?

#254
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

fresh ci stanno troppi gigazzi di differenza tra i giochi, sono imparagonabili.

 

:megalol:

 

 

 

 

Neanche 25 €? Cavolo non ti è proprio piaciuto. Capisco chi dice di aspettare e non comprare a prezzo pieno ma neanche 25?

 

25-30 euro è il costo di un gioco (costo medio) di un gioco comprato con le key al day one o giù di li ....  10 euro è un gioco comprato un mese dopo? no dai un mese no diciamo 2-3?

 

 

Guarda se a te piace e vale 25 euro bene :) ... oppure mi stai chiedendo un parere se comprarlo ora o no? ...... guarda il gioco non è male eh, cioè bene o male ti coinvolge , è un percorso/viaggio "malato" e questo è horror eh ....ma non spaventa .... poi boh alcune scelte mi han lascito basito , poi vabbè sentite raga ho finito da poco AI ... qualsiasi gioco horror comprato dopo viene IMHO ownato , forse sto gioco sta risentendo del paragona con AI nel mio caso asd



#255
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

Che abbia rallentamenti con una 7970 mi sembra assai strano....a meno che il gioco non abbia qualche problema con le AMD, ma non mi sembra.
 
Non è che hai sbloccato il frame-rate a 60? Perché in quel caso i 60 fissi te li sogni (così come quasi tutti, visto che il gioco è pensato a 30, ed i 60 sono gestiti di M. )
 
C'è gente che con FW su una R280 gioca a 30fps inchiodati.
Fatti un giro con qualche programma per monitorare il frame-rate e quantifica questi cali.

Ok! Io ho solo avviato il fix del flawless screen ... casomai controllo meglio per gli fps




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo