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Starbound『Topic Ufficiale』Uscita ufficiale il 22/07/2016

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Questa discussione ha avuto 361 risposte

#31
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
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Ragazzi ho visto che c'è la possibilità di fare il pre-order del 4-pack.

Così facendo si pagherebbero solo 11,5$ a testa.. e cioè circa 8,65€ (Per il pacchetto base)

 

Io sono interessato a prenderlo. Ci sono altre 3 teste che vorrebbero partecipare?..

 

http://playstarbound.com/store/

 

Lo riposto visto che un utente (pascalin99) mi ha contattato in mp, quindi per adesso siamo in 2 ;)

 

EDIT.
Sono ancora solo :(


Modificata da Vincenzinho, 13 May 2013 - 08:43 PM.


#32
rD.Psygnosis

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Altro update :

 

Si potranno catturare e far crescere di livello ( e di dimensione ) i Pet che ci interessano, fino ad un massimo di 3, ovviamente si potrà catturare solo il più piccolo ( quello di Liv. 1 ) e con le corrette attenzioni diventerà più badass ( le versioni di livello più alto saranno comunque presenti sui pianeti - ogni mob ha comunque anche diverse abilità speciali a seconda della tipologia che ne è venuta fuori con il Monster Generator - non sono unici, ma sono TUTTI mixxati tra di loro prendendo parti del corpo da altre tipologie di Mobs, compresi i colori, anche questi saranno casuali ), esempio in foto :

 

evo1.png

evo2.png
 

penguin1.png

Penguins can be found throughout the galaxy. They can be of different species, have different modifications and be different colors. Some might be rarer than others. Others might give you special rewards. The combinations are quite numerous.

lizards.png

These are just a few of the possible combinations. Enjoy!

deer.png

 

 

La UI del Crafting è stata completata con l'aggiunta di altre icone per le varie tipologie di oggetti da craftare. Mancano solo le descrizioni dei 1300 e passa recipes per completare al 100% il Crafting.

 

finshedcrafting.png

A breve arriverà un altro aggiornamento :sisi:


Modificata da rD.Psygnosis, 14 May 2013 - 03:55 AM.


#33
Roby1ken0by

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Altre sbadilate di Screens messi sotto Spoiler ( che son tanti ) :
 

Spoiler

 

Tranne questo che è l'animazione di quando si muore e si viene ressati ( cloned ! ) :

tN7qbX2.gif

 

 

Lo stile estetico lo cambi in-game, poichè ci sono i vari Vanity Item Set ( anche le Armor ) per tutti i gusti e con il Character Generator hai già una buona quantità di combinazioni possibili ( oltre alle 7 razze che si possono scegliere ) :

http://community.pla...es/charcreator/

( devi esser registrato nel forum per accedere al generator - versione dimostrativa di come sarà )

 

Mmm intendo proprio più nel complesso com'è fatto il personaggio, non so come spiegare meglio.

 

Le animazioni non mi piacciono, i colori in linea di massima mi sembrano piatti rispetto al resto (in verità un po' tutta la palette è piatta).

Comunque grazie per il link all'editor!

Ciap!



#34
IlFred

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Sto amando terraria alla follia e questo sembra ancora più massiccio, non vedo l'ora!



#35
rD.Psygnosis

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Sto amando terraria alla follia e questo sembra ancora più massiccio, non vedo l'ora!

 

Più massiccio è dir poco :asd:

 

Terraria in confronto è praticamente un micropixel... Tra tutte le Features che ci son dentro a Starbound, passando dalla costruzione, personalizzazione, mobs, items, mount ( si, ci saranno pure le mount ), esplorazione di una galassia giganterrima con infiniti sistemi solari, le quest / le sidequest, veicoli, dungeons, etc etc, è davvero tanta tanta tanta roba !

 

Poi ci son anche delle " easter egg " non male, come l'armor degli Space Marine ( e con il corretto equip si può fare anche da Chaos SM. ) :
 

Starbound-Heroes-Group-Shot.png



#36
Dogghy

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Praticamente Starbound mira ad essere il sandbox dei sandbox.

C'è veramente tanta roba da fare, vedere, creare, etc...MADRE DE DIOS.



#37
IlFred

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Più massiccio è dir poco :asd:

 

Terraria in confronto è praticamente un micropixel... Tra tutte le Features che ci son dentro a Starbound, passando dalla costruzione, personalizzazione, mobs, items, mount ( si, ci saranno pure le mount ), esplorazione di una galassia giganterrima con infiniti sistemi solari, le quest / le sidequest, veicoli, dungeons, etc etc, è davvero tanta tanta tanta roba !

 

Poi ci son anche delle " easter egg " non male, come l'armor degli Space Marine ( e con il corretto equip si può fare anche da Chaos SM. ) :
 

Starbound-Heroes-Group-Shot.png

 

 

tumblr_lng4aqCT1T1qepqf7o1_400.gif



#38
rD.Psygnosis

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Ba-dum Tss ! Today another Update XD

 

Questo sarà il Diario / Quest Log ( si potranno trovare anche dei libri da salvare nel Codex ) , ha bisogno ancora di Tweaks ma la versione finale sarà praticamente questa :

 

codex1.png

codex2.png

Come hanno già anticipato in precedenza, ci sono più di 1300 Schematics ( le recipes ) per craftare gli Item di ogni genere, qui sotto alcuni screen di come sceglieranno di far vedere il Blueprint nella Toolbar :

 

test1.jpg

Questa è come sarà l'icona :

 

test2.png

 

( da notare che c'è pure l'Armor o Vanity Set delle Ninja Turtles :gad2: )

 

I Vanity Items saranno equippabili come su Terraria - un dev mi ha confermato questa cosa - quindi si potranno mettere sopra l'armor che si indossa ( che darà i vari bonus ), ovviamente i Vanity Items messi negli slot appositi non garantiscono Bonus, giusto solo estetica... Oltre ai 3 pezzi ( chest, legs e head ) si potrà indossare anche il Back ( vedesi il guscio ), 4 slots invece dei 3 su terraria ^^

 

 

Uno screen buttato a random :

article2.png


Modificata da rD.Psygnosis, 15 May 2013 - 05:01 PM.


#39
rD.Psygnosis

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Today is a day for an Update !

 

Hanno confermato un nuovo Biome per i pianeti, ma ovviamente non vogliono rivelare niente perchè sarà a mo' di suPrise. Qui la UI della pagina del Tech ( ovvero gli item da craftare e da mettere negli slots degli accessori, che daranno Bonus ) :

after.png

Qui invece come si presenta il " workbench " ( sempre per il Tech ) :

tech.gif

 



#40
Roby1ken0by

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Chi è che voleva comprare un four pack???

Potrei essere interessato!

 

Ciap!



#41
rD.Psygnosis

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Altro update, questa volta per i nomi nel Multiplayer e gli oggetti con cui si può interagire

 

Come appare il nome dei personaggi nelle partite - inoltre il nome rimarrà visibile per 5 secondi, idem quando un player entra nella vostra schermata - i nomi dei personaggi che si nascondono nel buio invece non verranno visualizzati ( stealth ) :

 

rumple.png

Gif animata di quando si preme ALT per far visualizzare gli Items ( e anche i nomi dei PG che si vedono - ma non si applica per quelli nel buio come detto in precedenza ) che posson esser usati e/o da rompere ( tipo vasi etc etc ) :

uggers.gif

 

Si potranno anche rompere gli oggetti che si trovano e si avranno delle possibilità che questi droppino le Blueprints ( recipes ) per poterli craftare e addarli nella lista permanentemente ( ma avranno meno valore dell'originale ) :

scanner.png

 



#42
rD.Psygnosis

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Gogo update :

 

So, most of the mob spawning bugs are worked out, finally.  NPCs spawn in clusters that are far apart, and don’t tend to spawn in undesirable spots anymore or on top of each other.  Mobs are de-spawned properly if no players are nearby, and mobs are spawned only if there is enough room in a given region to place them all.  There were some bugs left that caused NPCs to be de-spawned in certain cases while still on screen, and those have been fixed.  So that’s good!
 

The next stage for NPCs at this point, which I’m working on at the moment, is fixing some of the behavioral problems they have.  They tend to be a little too determined to try and reach their goal (to attack a player), and they need to have way better detection for when this is just not possible and they need to get bored and wander off a little faster.  There are also plenty of general navigation bugs and limitations that remain, and hopefully a good chunk of these can be fixed by tomorrow. I’m hopeful!
 

Omni and Rho are working on a fun little UI animation  for ship travel that will give UI feedback for when the ship is currently flying and can’t be controlled, but more importantly looks really cool!  Hopefully we can post a video of it tomorrow, but for now here’s a pretty terrible screenshot of it:
 

snapshot1.png
 

Bart has finished some lighting changes for nametags and object highlighting that makes them a bit smarter about the surrounding light level, and it looks really nice now!
 

Another change we’re working on right now is putting the actual mod loading mechanics in!   This is the part of the code that will scan additional asset directories and handle the load order for them, and load assets from them instead of the base assets directory.  This also includes the addition of “packed” asset files, which should make startup times on real distributed versions of the game much much faster than the in-dev versions, because packing the assets folder means a whole lot less filesystem access, and we can add indexes that make everything much easier to load.  Also it’s a lot simpler for people to manage.



#43
rD.Psygnosis

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Update mattutino :

 

Stanno lavorando ulteriormente al Path Finding degli Npc e rendere l'IA migliore ( in modo che i mob e robe cosi non siano dei completi rintronati, idem negli attacchi ). Finito completamente questo step, ci saranno ulteriori Tweaks alla fase di Combat e potranno mostrare una versione finale del tutto ( e han detto che sarà qualcosa di molto interessante )

 

Un dev sta lavorando sulle " Speech Bubbles " - ovvero le nuvolette che vengono fuori quando un PG invia un messaggio - questa è una prima versione che deve esser fixxata ovviamente, domani faranno vedere qualcosa di migliore :
 

 

uglyspeech.png
 

Altri ritocchi per completare l'animazione del Travel FTL mostrati in video :

 

" Also apparently my ship supports skype. "
 

Altri artisti / devs stanno continuando il lavoro sul " progetto segreto " ( è un nuovo tipo di Biome che non vogliono spoilerare ) - ci dovrebbero essere degli indizi da qualche parte ( anche nel video penso ) che rivelano alcune cose di questo Biome ancora sconosciuto...


Modificata da rD.Psygnosis, 20 May 2013 - 07:57 AM.


#44
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Update madness.... imho, la Beta mi sa che è vicina, se stanno buttando fuori ogni giorno delle news.... speriamo :asd:

 

Dunque, prima stavano lavorando alle Chat Bubbles, hanno continuato a trafficarci attorno e questo è il risultato ( necessita ancora qualche ritocchino e riposizionamento, ma praticamente è quasi a posto ) :

 

stranger.jpg

 

Qui invece la gif ci mostra come un esempio di come si può upgradare la nostra nave :

 

ships.gif

 

 

Ed infine, hanno fixxato gli spawn dei Mob, in modo che vengano spawnati nelle zone giuste e non in quelle sbagliate. CI son stati anche dei buff all'IA degli NPC, ora si comporteranno in modo più intelligente ( idem per i movimenti e gli attacchi )
 


Modificata da rD.Psygnosis, 21 May 2013 - 12:43 PM.


#45
Roby1ken0by

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A cosa serve fare l'upgrade alla nave?

 

Ciap!






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