Vai al contenuto

Ot su Sony sul topic delle offerte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Guest_SyntheticeYe

Guest_SyntheticeYe
  • Gruppo: Ospiti

tu resti della tua opinione io resto della mia... pazienza...


Il forum è bello anche per questo no? Confrontare le nostre idee...e rispettarle :gibbo&dani:

#17
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

Il forum è bello anche per questo no? Confrontare le nostre idee...e rispettarle :gibbo&dani:


si appunto :D non ho mica detto che la tua è stupida XD

semplicemente sei troppo convinto della tua idea così come io sono convinto della mia

ps
meglio se splitto prima che arrivi Gugu :snape:

#18
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918
Presa da qui: http://blog.it.plays.../#comment-59039

Pubblicato il 17 aprile, 2013 da 1:02 pm W_sal

Ragazzi,
Grazie per aver esposto le vostre idee a riguardo e ne approfittiamo per chiarire il concetto base: il PS Plus, così com’è strutturato come servizio, non permette di escludere a priori l’inserimento dei dati della carta di credito.
Per quanto riguarda questo contesto, per noi l’attenzione è posta particolarmente sull’importanza dell’iniziativa di 30 Ore per la Vita e il codice Plus è solo un piccolo valore aggiunto che Sony ha messo a disposizione e, dato il suo grande spessore etico, abbiamo voluto dare maggiore evidenza alle condizioni necessarie per sfruttare il codice, inserendo, anche, un link per una guida passo-passo alla rimozione del rinnovo automatico.
Seguendo queste istruzioni, l’utente non incorre nel rischio di vedersi rinnovato un servizio che non vuole più.
Vorrei anche aggiungere che questo non e’ proprio il contesto adatto per criticare le “scelte commerciali” di Sony, vorremmo che l’attenzione rimanesse concentrata esclusivamente sull’operazione di beneficenza che 30 Ore per la Vita sta portando avanti con grande impegno.

Per quanto riguarda il non funzionamento del codice, controllate i requisiti che servono per ottenere l’offerta.

Buona giornata!

A mio avviso è un ottima iniziativa da molti punti di vista.

#19
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166
Ottima iniziativa, ma è triste il fatto che lo si possa fare solo con carta di credito perchè così chi si dimentica di disattivarlo si ritrova abbonato al plus, che (almeno per quanto mi rigurada) è più un bene che un male.

(Avrei voluto scrivere "ottima iniziativa, non ascoltate Slavin, lui è juventino, ha un concetto della moralità tutto suo :incul: ") ;)

#20
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

Ottima iniziativa, ma è triste il fatto che lo si possa fare solo con carta di credito perchè così chi si dimentica di disattivarlo si ritrova abbonato al plus, che (almeno per quanto mi rigurada) è più un bene che un male.

(Avrei voluto scrivere "ottima iniziativa, non ascoltate Slavin, lui è juventino, ha un concetto della moralità tutto suo :incul: ") ;)


:incul: buon Europa league

#21
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166
Ci farei la firma :will2:

Anyway nessuno da niente per niente, meglio questa iniziativa della raccolta fondi per i terremotati che finivano in un fondo delle banche che con quei soldi avrebbero erogato dei prestiti agevolati ai terremotati, quello, secondo me è uno schifo, non questo ;)

#22
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

Ci farei la firma :will2:

Anyway nessuno da niente per niente, meglio questa iniziativa della raccolta fondi per i terremotati che finivano in un fondo delle banche che con quei soldi avrebbero erogato dei prestiti agevolati ai terremotati, quello, secondo me è uno schifo, non questo ;)


no questo è uno schifo... quello è uno schifo incredibile e spero vivamente che prima o poi la legge o la "giustizia divina" faccia giustizia appunto...

come ho detto il fatto che ci sia chi fa di peggio non giustifica brutti gesti minori

#23
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846
La cosa, imo, è opposta, si sfrutta il plus per far donare qualche videogiocatore che altrimenti non l'avrebbe fatto.
Per la storia del rinnovo automatico ( che è abbastanza vecchia): quando feci il plus non sapevo ci fosse ma mi usci un avviso impossibile da non notare... e andai subito ad annullarlo nella gestione account.
Non sono andato a leggermi clausole o wall of text :)

#24
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36755
Io la vivo completamente in modo diverso questa iniziativa.
Imho serve solo a sensibilizzare noi videogiocatori facendoci donare due euro per ragalarci un mese di plus.

Poi si è liberi di pensare quello che si vuole ma i fatti sono questi.
E' l'utente che deve essere in grado di disattivare il rinnovo automatico; io sinceramente tutta questa malizia in Sony non ce la vedo. Anzi, a dire il vero, vedo molta più coda di paglia in chi si lamenta. Imho ovviamente.

#25
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Io la vivo completamente in modo diverso questa iniziativa.
Imho serve solo a sensibilizzare noi videogiocatori facendoci donare due euro per ragalarci un mese di plus.

Poi si è liberi di pensare quello che si vuole ma i fatti sono questi.
E' l'utente che deve essere in grado di disattivare il rinnovo automatico; io sinceramente tutta questa malizia in Sony non ce la vedo. Anzi, a dire il vero, vedo molta più coda di paglia in chi si lamenta. Imho ovviamente.


:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

#26
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Io la vivo completamente in modo diverso questa iniziativa.
Imho serve solo a sensibilizzare noi videogiocatori facendoci donare due euro per ragalarci un mese di plus.

Poi si è liberi di pensare quello che si vuole ma i fatti sono questi.
E' l'utente che deve essere in grado di disattivare il rinnovo automatico; io sinceramente tutta questa malizia in Sony non ce la vedo. Anzi, a dire il vero, vedo molta più coda di paglia in chi si lamenta. Imho ovviamente.

...quoto...

#27
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114
...beh, ma se vi da fastidio la cosa del Plus e del rinnovo automatico (cosa che odio anch'io da quando dovetti chiamare l'assistenza MS per staccarmi dal Live e che, nonostante su Play disattivarlo sia molto semplice, sembra quasi che paragoniate la mossa di Sony alla stessa stregua del reato di circonvenzione di incapace...) non vi basta semplicemente fare la donazione e non riscattare quel codice ?

Modificata da Dameth, 18 April 2013 - 08:44 AM.


#28
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

Io la vivo completamente in modo diverso questa iniziativa.
Imho serve solo a sensibilizzare noi videogiocatori facendoci donare due euro per ragalarci un mese di plus.

Poi si è liberi di pensare quello che si vuole ma i fatti sono questi.
E' l'utente che deve essere in grado di disattivare il rinnovo automatico; io sinceramente tutta questa malizia in Sony non ce la vedo. Anzi, a dire il vero, vedo molta più coda di paglia in chi si lamenta. Imho ovviamente.


e perchè dovrei avere la coda di paglia? :unsure: che mi ha fatto Sony?

#29
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36755

e perchè dovrei avere la coda di paglia? :unsure: che mi ha fatto Sony?

perche' siamo sempre scontenti e vediamo il negativo anche dove non esiste. :)
Io non parlavo di te Sla', era un discorso generale dopo aver letto molti post..... :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo