Vai al contenuto

Consiglio linea adsl

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

Heilà raga, non sapevo dove scrivere così ho scritto qua.

Siccome da qualche mese vodafone fa alquanto pettare (è una roba incredibile) avevo intenzione di cambiare linea. Consigli?

Siccome non me ne intendo di mega e amenità varie volevo chiedere a qualcuno che se ne intende meglio di me (non che ci voglia molto :asd:)

Per dire, ero interessato a questo

http://www.fastweb.i...fferta-famiglia

per voi com'è? 100 mega son tanti? Insomma help XD


Vai di FW zio, io ho la 6MB da me purtroppo non arriva la fibra e mi trovo benone.

#17
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872
Mah guarda, io ho 'sta linea qua, ALICE 7mb e proprio oggi mi è arrivata la bolletta da 82€ per 2 mesi. Io non so quanto convenga, infatti sto pensando di passare a Fastweb 100mb, visto che la casa è raggiunta.

Immagine inserita

#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597
Hai qualche amico vicino di casa? Giusto per avere pareri della zona

#19
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872

Io dopo anni e anni di Alice 20 mega sono passato da qualche settimana a Fasteweb 20 mega.
Per ora posso dire che come qualità non c'è proprio paragone e come costi risparmio su tutti i fronti...oltre ad avere un offerta che Telecom si sogna.

Come velocità garantiscono i 10 mega minimo (REALI!) e viaggio ad una velocità di 14/15 mega fissi in download (mai visti con Alice) con 800 kps di upload.(mai visti con Alice)
Nell'offerta oltre ad avere le chiamate illimiatate risparmio sull'abbonamento con SKY più una sim card personale per usarla nel cell/tablet.
Una volta che nella mia città sarà disponibile la fibra ottica dovrò pagare solo 5 euro in più sul mio abbonamento.

Telecom per quanto mi riguarda è vergognosa.


Che tu sappia, c'è ancora il limite delle 4 connessioni simultanee sul modem? E un'altra cosa:
hai fatto l'abbonamento online? Costi di attivazione/disattivazione di Fastweb/Alice?
E io modem?

P.S chiedo perchè quasi sicuramente cambierò anch'io.

#20
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Si ma come fa uno ad informarsi su come prende una certa linea o se la casa è raggiunta da fastweb? Sui rispettivi siti si trovano queste informazioni o bisogna chiamarli?

#21
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597
Puoi postare i dettagli della tua offerta Sattva?

#22
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Immagine inserita

#23
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823
se fastweb ti arriva in wholesale (si appoggia alla linea di telecom) lascia perdere
ULL, fibra o niente

Modificata da Aivirto Tryvia, 22 April 2013 - 02:31 PM.


#24
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
io mi son sempre trovato bene con NGI, sia come navigazione che come gioco online.
Connessione sempre presente (in 2 anni me l'han tolta solo una sera per manutenzione).
Ho 7mb in download e 512 in upload e un ping molto basso (sono sull'ordine degli 11ms)
pago sui 20 euro al mese, per la precisione sono 16+iva (al quale però aggiungo un canone di 10 euro al mese perchè è una linea con cavo dedicato, cioà mi han tirato un cavo solo per me fino al mio appartamento, non avendo il telefono fisso telecom a casa)
Se uno ha gia la linea telefonica con il suo numero, questo canone non serve, va solo verificata la copertura inserendo il proprio numero telecom.
C'è anche il taglio da 20mb in download e 1 mb di upload che costa qualcosina di più.
attivazione gratis e ogni tanto qualche promozione (tipo ti regalano un mese se rinnovi)
L'unica cosa è vedere se copre la tua zona e in che stato versano i collegamenti, ma questo è un problema generale del nostro paese che ha ancora i cavi del 1850 :)

Modificata da fred79, 23 April 2013 - 09:57 AM.


#25
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Ho appena fatto INFOSTRADA 20 mega (prima avevo l' 8 mega), sono con questa azienda da 12 anni, praticamente mai alcun problema.
Attivazione abbastanza veloce, ovviamente non mi arrivano 20 mega, ma circa 13 che sono sempre meglio dei 4 precedenti.... Costo: 29 euro al mese compreso telefono fisso, router e chiamate gratis con il solo scatto alla risposta.
Come ti hanno già detto, molto dopende da dove abiti e molto va a fortuna, comunque di Infostrada ne sento parlare bene anche dagli altri.

#26
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Ok raga alla fine ho attivato fastweb, da me dovrebbe arrivare fino a 8 Mb hanno detto, oltretutto attivazione gratis e quant'altro e 25 € al mese per un anno


Modificata da GIANKRATOS, 01 May 2013 - 01:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo