Vai al contenuto

Consiglio linea adsl

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Heilà raga, non sapevo dove scrivere così ho scritto qua.

Siccome da qualche mese vodafone fa alquanto pettare (è una roba incredibile) avevo intenzione di cambiare linea. Consigli?

Siccome non me ne intendo di mega e amenità varie volevo chiedere a qualcuno che se ne intende meglio di me (non che ci voglia molto :asd:)

Per dire, ero interessato a questo

http://www.fastweb.i...fferta-famiglia

per voi com'è? 100 mega son tanti? Insomma help XD

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Io con una semplice Alice mi trovo benissimo.
Dipende anche in che zona vivi...

#3
Guest_SyntheticeYe

Guest_SyntheticeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quoto gugu, dipende molto dal luogo in cui vivi.

Per quanto riguarda Vod, fai benissimo ad abbandonarla, penso sia l'ADSL più penosa in Italia...io anche ho Alice 10 mega da tre anni e a parte recentemente (la sera mi calava un po di velocità per un paio d'ore) non ho MAI avuto problemi. Pago il canone si è vero ma il servizio è di qualità

Questa è la mia linea:

Immagine inserita



Penso che comunque la discussione sia piu da PC Zona tecnica

#4
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Dipende dalla qualità della tua linea... probabilmente non te ne fai niente di 100mega e puoi ripiegare su altri servizi più economici

#5
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
No ma davvero vodafone è diventata obbrobiosa, cioè almeno 2 volte al mese mi tolgono la linea perchè per il loro cervellone ogni volta devo ancora pagare 30 euro (quando invece ho pagato tutto) linea che va e viene e alla sera fa schifo... bah

dovrei farlo anch'io quel test

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

No ma davvero vodafone è diventata obbrobiosa, cioè almeno 2 volte al mese mi tolgono la linea perchè per il loro cervellone ogni volta devo ancora pagare 30 euro (quando invece ho pagato tutto) linea che va e viene e alla sera fa schifo... bah

dovrei farlo anch'io quel test

inquesto caso si tratterebbe piu' di incompetenza...

#7
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Ok, quindi come già sapevo dipende più che altro dalla mia zona.... ma come può fare uno per sapere come prendono le varie linee nella propria zona?

#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
La vodafone è orrenda, può servire solo se uno usa poco internet e solo per vedersi qualche sito. Per giocarci è una cosa immorale XD Lo dico perchè c'era a casa della mia ragazza (per fortuna poi è tornata a telecom), faceva davvero pena... non c'era modo di giocare decentemente.

Comunque dipende dalla zona, io con telecom mi trovo più che bene sinceramente. Ho una 20 mega (che arriva sui 16 e un ping molto basso perchè c'ho messo anche la internet play).... In linea di massima, da quello che leggo a giro,pare essere la linea più "affidabile".
Magari ci son meno offerte e forse si spende qualcosa di più va detto.

Importantissimo è il ping comunque, basta anche una 7 mega (che poi magari va 5). Per dire il mio in Italia è così Immagine inserita

Prima anche con la 10 mega che avevo (mi andava a 9) giocavo alla grande, la 20 mega l'ho messa per sfizio visto che mi costava solo 1 euro in più

#9
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
guarda personalmente ho cambiato parecchie zone e compagnie.
vodafone per cui ho pure lavorato nel 90% delle zone fa schifo.
infostrada ha un servizio medio, non ha supervelocita' ma e' affidabile.
fastweb lassa perdere se non sei raggiunto dal cavo, se lo sei e' la migliore scelta ma costa cara.
telecom servizio nella media un po' caro rispetto agli altri con lo stesso servizio
( per i prezzi mi riferisco a quello che ricordo )
compagnie satellitari e minori meglio lasciar perdere.

#10
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
nn prenderti infostrada che è lammerda pura

#11
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7637

nn prenderti infostrada che è lammerda pura


Perchè? cos'è che non va con Infostrada?

io ho FW ,niente da dire ma è troppo caro

#12
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823
Io ho infostrada, 6 mega e mezzo solidi diminuiti da 8 perchè erano instabili comunque mi va da dio
purtroppo in italia la scelta della linea va a culo, la stessa linea può andarti benissimo, ti sposti di mezzo chilometro fa da schifo

Modificata da Aivirto Tryvia, 22 April 2013 - 12:31 PM.


#13
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Grazie dei consigli

#14
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
alice adsl o infostrada.


le altre lasciale stare..

#15
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Cioè in questo momoento mi sta facendo fatica a caricare un video sul tubo a 360p :goccia: da 1:55 d durata :doson:

Modificata da GIANKRATOS, 22 April 2013 - 01:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo