Vai al contenuto

Bioshock Infinite (XBOX 360)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996

Recensione Utente di Bioshock Infinite 
Leggi la recensione utente



#2
snoiper

snoiper
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 390
la penso come te (GG WP)

#3
Nordramor

Nordramor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Bella recensione =)
Veramente un bel gioco, anche se, devo ammetterlo... mi piacerebbe giocare qualcosa di diverso da un FPS/TPS, generi che negli ultimi anni sono aumentati a dismisura.

#4
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
In linea di massima condivido tutto quello che hai scritto! Grandissimo gioco, che brilla su diversi aspetti, ma non tutti! Per mio conto, non posso dire che le aspettative che mi ero fatto siano state soddisfatte (forse perché erano troppo alte: per intenderci ero molto più propenso ad una versione simile a quella mostrata all'E3 2011, almeno a livello ludico; volevo un po' meno di eventi scriptati, come ad esempio la faccenda del dirigibile che poteva esserci o no!); forse avrei dovuto seguire meno il suo sviluppo!
Comunque ottima recensione, forse ripeti un po' troppe volte questa storia dell'artisticità del gioco, m a questa è un'inezia rispetto al lavoro che hai fatto.

#5
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

In linea di massima condivido tutto quello che hai scritto! Grandissimo gioco, che brilla su diversi aspetti, ma non tutti! Per mio conto, non posso dire che le aspettative che mi ero fatto siano state soddisfatte (forse perché erano troppo alte: per intenderci ero molto più propenso ad una versione simile a quella mostrata all'E3 2011, almeno a livello ludico; volevo un po' meno di eventi scriptati, come ad esempio la faccenda del dirigibile che poteva esserci o no!); forse avrei dovuto seguire meno il suo sviluppo!
Comunque ottima recensione, forse ripeti un po' troppe volte questa storia dell'artisticità del gioco, m a questa è un'inezia rispetto al lavoro che hai fatto.


Grazie!!! Cmq accetto tutte le critiche e tutti i consigli che eventualmente sarete disposti a darmi....
In tanto, se non ti scoccia, puoi leggere la mia rerce di Remember Me e dirmi cosa ne pensi?

#6
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
Purtroppo del gioco non so nulla, ma penso di poterlo fare!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo