Vai al contenuto

[Arredoeye] Illuminazione per interniNegozi online oppure fisici Toscana/Firenze

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Sono alla ricerca di grossi negozi che vendano materiale per illuminazione d'interni (plafoniere, piantane, appliques etc) e che abbiano anche roba conveniente e non solo la luce di design realizzata dal megaarchitetto giappocanadese.

Sapete consigliarmi qualcosa? :unsure:

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Utente Nr: 4656
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • XKennyEYE
  • X Kenny
  • XKennyEYE
Non c'è un Leroy Merlin dalle tue parti? Oppure ci sei già stato e non hai trovato niente di tuo gradimento.

pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
ikea

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non c'è un Leroy Merlin dalle tue parti? Oppure ci sei già stato e non hai trovato niente di tuo gradimento.

Già stato, trovato qualcosina. Niente che mi faccia impazzire ma se non trovo di meglio mi arrangio da loro.
Già stato pure da Ikea e per le lampade fan cagare al càzzo.

Ho trovato una valanga di negozi a Firenze e dintorni ma son tutti negozi con roba di design ipercostosa dove ti fan pagare 600€ solo per una lampadina.

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
idealuceonline
ma non è proprio economico

oppure vai o hobby, o mercatoneuno, il mio della camera l' ho preso li

poi fai foto di come è venuta la casa finita :XD:

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Boh, ma Ikea ha pure arredi per negozi, strano che tu non abbia trovato nulla.

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

Nulla che mi piacesse* Hanno sopratutto piantane, luci da soffitto a pendolo e abatjour. Ah e un sacco di faretti. Ma di appliques hanno poco e quel poco che hanno fa schifoalcàzzo. Discorso analogo con MercatoneUno e MondoConvenienza. Trovato qualcosina di decente da Leroy Merlin invece

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• Utente Nr: 4656
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • XKennyEYE
  • X Kenny
  • XKennyEYE
Eh, se hai già girato i "grossi" ti rimane qualche negozio di arredamento sparso, ma qui devi girare.

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Castorama? (anche se è probabile abbiano roba simile a Leroy Merlin)

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

le aplliques costano, han quel target; soprattutto salottiero

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi