Vai al contenuto

Marvel HeroesMMO f2p H&S style

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

 
Dopo averlo provato su console, mi sono buttato sulla versione PC, ed è un altro mondo (in meglio).
Se qualcuno vuole aggiungermi, il mio username è disamistade.
 
Gioco da qualche giorno, perciò sono ancor nabbo e sto imparando mano a mano.
Livellare fino al 60 è veloce e semplice, direi che è il GDR a cui io abbia giocato in cui si livella più facilmente.
Raggiunto il cap però si sbatte contro un muro per cui non si sa bene cosa fare, perciò mi sono appoggiato a qualche guida online.
Al momento sto farmando Odin Marks per prendermi il Leggendario, sto livellando il team-up nuovo che ho preso (Jessica Jones), e pure i vendor Crafter/Enchanter.
Ho provato a fare la Trial ma, sebbene non abbia problemi a rimanere in vita, non faccio abbastanza DPS e quindi scade il tempo...perciò mi sto concentrando sulle stat offensive.
Come main uso Jean Grey.
 
Unica cosa che mi fa stare male fisicamente è il sistema degli Infinity Point.  :fg:


Gli infinity poi se non c è un evento è rompi farmargli...

#17
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Gli infinity poi se non c è un evento è rompi farmargli...

 

Yep, per prendere tutti e 2000 solo livellando direi che, giocando assiduamente, ci si metterebbe circa 2 anni?  :sese:

Comunque appena fatta la Cosmic Trial, ora appena prendo il maledetto leggendario comincio a farmare Cosmic Midtown.

Gli artefatti fighi dove droppano? Esistono dei "dungeon" da fare in gruppo?



#18
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

 
Yep, per prendere tutti e 2000 solo livellando direi che, giocando assiduamente, ci si metterebbe circa 2 anni?  :sese:
Comunque appena fatta la Cosmic Trial, ora appena prendo il maledetto leggendario comincio a farmare Cosmic Midtown.
Gli artefatti fighi dove droppano? Esistono dei "dungeon" da fare in gruppo?


Io ho Nova ma non riesco a fare il cosmic trial...come hai fatto?

#19
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho Nova ma non riesco a fare il cosmic trial...come hai fatto?


Stabilisci per che motivo perdi: se scade il tempo significa che non fai abbastanza dps (cerca equip e affix che aumentano cose come dmg rating, crit o brutal), se invece perdi proprio, cerca di capire se è un problema di mobilità (impara ad evitare gli aoe), o invece se vieni one shottato o quasi, cerca equip che aumenta vita, difese, o health per hit. Detto questo, non conosco nova, quindi per la rotation ti conviene cercare consigli su internet.

#20
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

Stabilisci per che motivo perdi: se scade il tempo significa che non fai abbastanza dps (cerca equip e affix che aumentano cose come dmg rating, crit o brutal), se invece perdi proprio, cerca di capire se è un problema di mobilità (impara ad evitare gli aoe), o invece se vieni one shottato o quasi, cerca equip che aumenta vita, difese, o health per hit. Detto questo, non conosco nova, quindi per la rotation ti conviene cercare consigli su internet.


Perdo per il tempo...a madame hydra tolgo solo metà energia

#21
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Perdo per il tempo...a madame hydra tolgo solo metà energia

 

Io avevo

2789 Damage Rating

2096 Energy Critical Hit Rating

9040 Critical Damage Rating

761 Brutal Strike Rating

3251 Brutal Damage Rating

 

Mi sono buttato sul critico, ma in generale sono statistiche mediocri.

Se le tue stat sono simili, può essere che devi rivedere la rotazione o proprio le mosse che usi.

 

Comunque stasera sono finalmente riuscito a prendere il leggendario, e anche questo è da livellare.  :fg:

Il primo Rank l'ho fatto easy, ma già per il secondo ci vuole il quadruplo dell'exp. Via di pazienza.

Vorrei anche capire se ci sono luoghi per droppare rune particolari o se sono completamente random, perché ho visto un paio di parole runiche molto interessanti.



#22
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

 
Io avevo
2789 Damage Rating
2096 Energy Critical Hit Rating
9040 Critical Damage Rating
761 Brutal Strike Rating
3251 Brutal Damage Rating
 
Mi sono buttato sul critico, ma in generale sono statistiche mediocri.
Se le tue stat sono simili, può essere che devi rivedere la rotazione o proprio le mosse che usi.
 
Comunque stasera sono finalmente riuscito a prendere il leggendario, e anche questo è da livellare.  :fg:
Il primo Rank l'ho fatto easy, ma già per il secondo ci vuole il quadruplo dell'exp. Via di pazienza.
Vorrei anche capire se ci sono luoghi per droppare rune particolari o se sono completamente random, perché ho visto un paio di parole runiche molto interessanti.


Che intendi per leggendario??? Comunque ci sono alcuni raid che da soli sono impossibili o quasi.. .

#23
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Che intendi per leggendario??? Comunque ci sono alcuni raid che da soli sono impossibili o quasi.. .

 

Lo slot a sinistra del ritratto del personaggio, ci puoi mettere un tipo di equip che compri ad Asgard, e paghi in Odin Marks.

E' un equip che ha 5 rank, e assorbe exp esattamente come il tuo personaggio, e ad ogni "level up" si aggiunge un effetto.



#24
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

 

Lo slot a sinistra del ritratto del personaggio, ci puoi mettere un tipo di equip che compri ad Asgard, e paghi in Odin Marks.

E' un equip che ha 5 rank, e assorbe exp esattamente come il tuo personaggio, e ad ogni "level up" si aggiunge un effetto.

mmmmm,,,,,,,ti devo aggiungere cosi puoi dare uno sguardo al mio personaggio e dirmi dove migliorarlo....



#25
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

 

Lo slot a sinistra del ritratto del personaggio, ci puoi mettere un tipo di equip che compri ad Asgard, e paghi in Odin Marks.

E' un equip che ha 5 rank, e assorbe exp esattamente come il tuo personaggio, e ad ogni "level up" si aggiunge un effetto.

fatto il cosmic!!!!!

 

una domanda,ma quella specie di pietra blu che ti danno i boss nel cosmic a cosa serve???come si usano i bonus token sugli oggetti???



#26
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

fatto il cosmic!!!!!

 

una domanda,ma quella specie di pietra blu che ti danno i boss nel cosmic a cosa serve???come si usano i bonus token sugli oggetti???

 

Prova a dirmi come si chiamano, che in sto gioco ci sono millemila currency differenti.  :asd:



#27
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

 
Prova a dirmi come si chiamano, che in sto gioco ci sono millemila currency differenti.  :asd:


Eh infatti...e non capisco come usarli...

#28
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

 
Prova a dirmi come si chiamano, che in sto gioco ci sono millemila currency differenti.  :asd:


Ma i costumi enhacher o come si scrive,offrono qualche bonus?

#29
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma i costumi enhacher o come si scrive,offrono qualche bonus?

 

Oddio, questi non so cosa siano.  XD

So solo che i costumi che si possono acquistare nello store non offrono alcun bonus, sono solo skin differenti.



#30
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

 
Oddio, questi non so cosa siano.  XD
So solo che i costumi che si possono acquistare nello store non offrono alcun bonus, sono solo skin differenti.


Quelli che hanno la scritta viola...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo