Vai al contenuto

Marvel HeroesMMO f2p H&S style

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123299


Ho provato la beta un paio di giorni fa.


Graficamente è molto bello, l'unica cosa che convince poco sono le animazioni (legnose...mi auguro risolvano).

Lo stile di gioco è assolutamente "diablo style", con tanto di skill tree (3 categorie ma più corti).

In ogni momento è possibile switchare (con tempo di attesa) tra i diversi personaggi marvel trovati (droppati da boss) o acquistati (con una sorta di moneta particolare che si può acquistare anche con soldi veri).

Simpatiche le citazioni, si vede che c'è molta cura nel riproporre situazioni e pg dei fumetti marvel.


Se siete lettori marvel provatelo che ne vale la pena

#2
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
ma un bell'rpg alla wasteland ambientanto nell'universo marvel no eh? praticamente la versione diablo di marvel alliance di facebook. che profondità.

#3
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
Una anteprima, non ricordo quale, di un pò di settimane fa ne parlò parecchio male.

#4
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

c'è il beta weekend su steam, io lo sto scaricando. :sisi:



#5
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

C'è anche la megaoffertona, compra tutto per soli 159 euri.....

 

Si ma a quella cifra mi devono dare la tuta di iron man minimo



#6
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

L'ho provato un po' oggi pomeriggio...è potenzialmente una figata. :sisi:



#7
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma la beta è ancora attiva? perchè io ce l'ho ancora in libreria (mi sono dimenticato di cancellarlo) e mi sta scaricando ancora gli updates e mi da ancora il tasto gioca se ci vado sopra. :snape:



#8
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179
Nessuno gioca?o c è un topic ufficiale?

#9
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Da quando hanno cambiato il capo degli sviluppatori è diventata una porcheria. Se non l'hai ancora iniziato fatti un favore e stanne alla larga :asd: 



#10
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

Da quando hanno cambiato il capo degli sviluppatori è diventata una porcheria. Se non l'hai ancora iniziato fatti un favore e stanne alla larga :asd:

veramente ci gioco da un anno :fg:  :fg:  :fg:

 

non mi sembra cosi disastroso...



#11
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Perché non hai visto com'era prima :asd: 



#12
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

Perché non hai visto com'era prima :asd: 


Giocato anche quando usci...

#13
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Quando uscì non c'era praticamente niente. Sei passato da quando non c'era niente a quando è peggiorato nettamente per forza non ci vedi il peggioramento, non hai mai visto i miglioramenti. Comunque se ti piace non voglio di sicuro farti cambiare idea eh.


Modificata da OniEikichi, 06 June 2017 - 05:54 AM.


#14
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

Quando uscì non c'era praticamente niente. Sei passato da quando non c'era niente a quando è peggiorato nettamente per forza non ci vedi il peggioramento, non hai mai visto i miglioramenti. Comunque se ti piace non voglio di sicuro farti cambiare idea eh.


No ma tranquillo...cercavo qualcuno anche per cercare dei consigli...

#15
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

No ma tranquillo...cercavo qualcuno anche per cercare dei consigli...

 

Dopo averlo provato su console, mi sono buttato sulla versione PC, ed è un altro mondo (in meglio).

Se qualcuno vuole aggiungermi, il mio username è disamistade.

 

Gioco da qualche giorno, perciò sono ancor nabbo e sto imparando mano a mano.

Livellare fino al 60 è veloce e semplice, direi che è il GDR a cui io abbia giocato in cui si livella più facilmente.

Raggiunto il cap però si sbatte contro un muro per cui non si sa bene cosa fare, perciò mi sono appoggiato a qualche guida online.

Al momento sto farmando Odin Marks per prendermi il Leggendario, sto livellando il team-up nuovo che ho preso (Jessica Jones), e pure i vendor Crafter/Enchanter.

Ho provato a fare la Trial ma, sebbene non abbia problemi a rimanere in vita, non faccio abbastanza DPS e quindi scade il tempo...perciò mi sto concentrando sulle stat offensive.

Come main uso Jean Grey.

 

Unica cosa che mi fa stare male fisicamente è il sistema degli Infinity Point.  :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo