Vai al contenuto

Wonder Woman: parla Joss Whedon, Gina Carano vorrebbe interpretarla


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
chi critica il personaggio ha visto il cartone animato? per carità non è il miglior pg della DC ma non è sta porcheria che tutti credono sia.

#17
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
diciamo che e' uno di quei fumetti che portato al cinema o in TV non rende...

#18
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
diciamo che andrebbe fatto con un signor budget e qualcuno che sappia gestirlo bene, sennò è meglio lasciar stare.

#19
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
:nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso:

#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
zazie, a cosa son riferiti quei water? ripeto, il pg fa meno schifo di quello che si pensa

#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751
son d'accordo,ho visto la versione animata e mi è piaciuta non poco

#22
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

son d'accordo,ho visto la versione animata e mi è piaciuta non poco


:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

finalmente qualcuno che ha visto quel cartone oltre a me, il pg nelle mani giuste e con un budget adeguato avrebbe un signor film.

#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751
dateli tutti a Joss dico io XD

#24
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
certo cosi' fa The Avengers 2 la vendetta....

#25
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
Essendo un lettore accanito di fumetti mi sono (mio eterno malgrado)letto anche i fumetti sulla statua tettuta e animata. Le origini sono ridicole come il costume e il patriottismo addirittura più pacchiano e bigotto di quello di capitan America...sebbene il cartone citato sia indubbiamente ben realizzato, la protagonista è veramente un personaggio ridicolo e non riesco proprio a digerirlo.
Sorry

#26
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
tu come la renderesti attraente per un vasto pubblico? Le origini mescolate alla mitologia greca mi son piaciute parecchio e non me le aspettavo ad esempio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo