Vai al contenuto

PLAYSTATION 4 O XBOX NEXT ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

beh sì, ma DriveClub non mi sembra poi poco convincente...
un PGR5 invece probabilmente lo avrei visto come KA.
di sicuro un FM5 comunque mi spinge verso (per lo meno "anche") xbox8, quello sì


Ti diro Axy,drive club mi ispira tanto...sembra un forza horizon ultrapompato il che e' un bene per me.

Pgr mi piacerebbe tantissimo pure..non come forza,ma abbastanza a convincermi dell'acquisto.

#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ti diro Axy,drive club mi ispira tanto...sembra un forza horizon ultrapompato il che e' un bene per me.

Pgr mi piacerebbe tantissimo pure..non come forza,ma abbastanza a convincermi dell'acquisto.


per me dipende dalle locations, se rimettono quelle del due gpr5 lo prendo al day one in quadrupla copia per sicurezza :sisi:

#48
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

per me dipende dalle locations, se rimettono quelle del due gpr5 lo prendo al day one in quadrupla copia per sicurezza :sisi:


Anche io XD .
Drive club,da quello che si e' visto,somiglia a horizon,pero' l'ambientazione sembra molto piu' invitante...quella di horizon non mi piace proprio.

#49
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io credo che DC in comune con FH abbia ben poco, no penso che sia open world ad esempio. che è la base di FH

#50
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

io credo che DC in comune con FH abbia ben poco, no penso che sia open world ad esempio. che è la base di FH


Non saprei con certezza..si vedono le auto con il pubblico per strada e questo mi ha subito ricordato horizon...che sia open world o meno,ancora non si sa...pero' mi intriga davvero.

#51
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
Ps4 non perche sia sonaro ma perche xbox ha sto csvolo di online a pagamento, e se non si affretta a tirare fuori qualcosa come il plus, stanno apposto...

#52
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25411
iniziero' la nextgen con ps4.

sony ha le migliori first party e l''appoggio completo delle terze parti

#53
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
sono curioso per la nuova xbox la ps4 non mi ha stupito per niente, penso che microsoft stia agendo meglio di sony perchè con l'attesa e tutti i rumor che escono ogni giorno non si parla d'altro che della nuova xbox
vorrei essere stupito magari con la presentazione di una console nettamente più potente della concorrenza

#54
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
io mi sono buttato per ora sulla proposta gamestop di ps4, convinto del fatto che, tra le console attualmente conosciute, possa essere quella che farà il botto.

#55
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85083
comprerò quella che mi darà i giochi più interessanti senza guardare marchio o Tflops...

#56
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Per quanto mi riguarda,anche io andrò di Wii U e PS4.


this... WiiU già presa... PS4 al lancio e più in la 720...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo