Vai al contenuto

PLAYSTATION 4 O XBOX NEXT ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131
A naso direi che nessuna delle due almeno inizialmente, cmq tutto dipende dai giochi che porteranno che potrebbero farmi chiudere un occhio anche su restrizioni indigeste, ps4 mi pare per nulla innovatrice, MS è un ?

Di sicuro è che se per due anni non dovessero farmi scattare la scintilla e la prossima generazione dovesse prendere l'andazzo dell'attuale, cioè pochissime esclusive e soprattutto zero esclusività, a quel punto non le terrei più in considerazione e giocherei solo col PC e forse WiiU se cambierà passo, un po' come adesso Wii e PC con la 360 inutilizzata da qualche anno, inizio 2011 mi pare se non prima.

#32
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3144
Se la nuova Xbox arriva prima di ps4 la prendo, se arriva dopo sarą defunta prima di nascere :) č sono uno che segue Microsoft sin dalla prima Xbox.

Modificata da cioppet, 13 April 2013 - 07:21 PM.


#33
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

buona fortuna :sisi:

grazie...tra pc wii u e 3ds avrò tanta di quella roba da giocare che credo impazzirò ( anzi già sto impazzendo XD )

:)

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se la nuova Xbox arriva prima di ps4 la prendo, se arriva dopo sarà defunta prima di nascere :) è sono uno che segue Microsoft sin dalla prima Xbox.


usciranno a 15 giorni l'una dall'altra, non penso che uscire 15 giorni prima o dopo sia così influente sinceramente...

#35
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
topic sonino da chiudere e bannare chi l'ha creato.l'impero colpisce ancora :sisi:

#36
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
La PS4 mi ha colpito positivamente nella fase di presentazione, tuttavia mi aspetto che Xbox 720 non sia molto da meno, quindi tendenzialmente opterò per entrambe.

#37
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
ps4! con delle sh come quantic dream e naughty dog, non potrei scegliere diversamente.

#38
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

ps4! con delle sh come quantic dream e naughty dog, non potrei scegliere diversamente.

Quantic dream non fa film interattivi con trame consclusionate e buchi narrativi grossi come asteroidi?
Da quando hanno iniziato a sviluppare videogames? :asd:

#39
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
per una questione di soldi,tempo e amore verso sony,prenderņ solo ps4,in fin dei conti sono utente play dalla loro prima console,sempre contento e nel complesso mai deluso,perciņ se tanto mi da tanto! ovviamente ho avuto anche altre console e pure la 360 ma rimango only playstation!

#40
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Se all'uscita si prospetta ps4 con killzone e ipoteticamente fosse vero il rumor della nuova xbox con un nuovo capitolo di forza,prenderei senza neanche pensarci la console microsoft,visto quanto amo questo gioco e quanto ancora ci giochi cosi' spesso con il quarto senza stancarmi...certo,la cosa migliore sarebbe aspettare e decidere anche in base alle rispettive esclusive.

Il tutto ovviamente da affiancare al pc :eheh: .

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh al lancio di ps4 non ci sarà solo KZ comunque...

#42
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

beh al lancio di ps4 non ci sarà solo KZ comunque...

Questo e' certo...pero' qualsiasi titolo possa offrire ps4 (al lancio) non potrebbe mai convincermi dell'acquisto,piu' di quanto puo' fare un nuovo capitolo di forza motorsport e sono una persona che ama gli fps...ma amo ancora di piu' i racing,in particolare il titolo turn 10...se me lo piazzano al lancio la prenderei al volo :sisi: .

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Questo e' certo...pero' qualsiasi titolo possa offrire ps4 (al lancio) non potrebbe mai convincermi dell'acquisto,piu' di quanto puo' fare un nuovo capitolo di forza motorsport e sono una persona che ama gli fps...ma amo ancora di piu' i racing,in particolare il titolo turn 10...se me lo piazzano al lancio la prenderei al volo :sisi: .


beh sì, ma DriveClub non mi sembra poi poco convincente...
un PGR5 invece probabilmente lo avrei visto come KA.
di sicuro un FM5 comunque mi spinge verso (per lo meno "anche") xbox8, quello sì

#44
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Ma PGR non dovrebbe essere uno dei titoli di lancio della nuova Xbox?

#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
dovrebbe, ma se esce FM 5 non esce PGR5




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo