Vai al contenuto

Joystick fun a milano esiste ancora?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38414

di joistic mi ricordo sia i lati positivi
import ( anche se cari ma ai tempu mica si usava internet )
usato
conoscenza della materia
che quelli negativi
primo fra tutti erano i piu' grossi pirati della zona di milano, tantissime volte ho visto copie pirata tranquillamente vendute in negozio e tranquillamente se ne parlava


vero...addirittura ai tempi di psone quando andavo a prendere gli import (ricordo il primo Gran Turismo Jap a 130.000 lire per esempio) mi dicevano "ma perchè spendi cosi tanti soldi per un gioco quando con la stessa cifra te ne posso dare 4 o 5 copiati?" :goccia:

#17
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
ad ogni modo si sente la mancanza di negozi di quel tipo, in cui potevi comunque trovarti con altri appassionati e parlare di quel che ci piace in ambito videoludico...
ora ci provano ad offrire questo tipo di servizio al gamestop, ma non è la stessa cosa

#18
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077
raga capisco la nostalgia... ma pls non postiamo link a siti che vendono modifiche :asd:

#19
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

vero...addirittura ai tempi di psone quando andavo a prendere gli import (ricordo il primo Gran Turismo Jap a 130.000 lire per esempio) mi dicevano "ma perchè spendi cosi tanti soldi per un gioco quando con la stessa cifra te ne posso dare 4 o 5 copiati?" :goccia:

E quindi?

#20
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

E quindi?


:nos:

#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Qui a Roma avevamo Astro Computer....una colonna; chiuso anche lui. Peccato perche' aveva cose meno commerciali...

#22
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329

vero...addirittura ai tempi di psone quando andavo a prendere gli import (ricordo il primo Gran Turismo Jap a 130.000 lire per esempio) mi dicevano "ma perchè spendi cosi tanti soldi per un gioco quando con la stessa cifra te ne posso dare 4 o 5 copiati?" :goccia:

Beh, le 130.000 lire che incassava con le copie pirata andavano dritte a lui, con spese minime, e senza fatturare.
Ci credo che era preferibile...

#23
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077
raga possiamo smetterla di fare nomi di nogozi e dire che facevano pirateria :snape:

#24
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

raga possiamo smetterla di fare nomi di nogozi e dire che facevano pirateria :snape:

ok , ma se sei di milano ed hai piu' di 30 anni sapevi come funzionava quel negozio! ;)
detto questo, vero in parte si sente la mancanza del negozietto di fiducia dove fermarti magari a parlare di videogames per 15/20 min, qualche gamestop con commessi "esperti" c'e' , ovviamente se acquisti e non vai nell'ora di punta si puo' fare ancora, altrimenti nisba.
per il resto i forum come questo a che servono? ;)
certo parlare di persona seppur scannandosi magari a volte e' piu' piacevole, su quello non ci sono dubbi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo