Vai al contenuto

[XBOX ONE/360]Thief 『Topic Ufficiale』28.02.2014il ritorno di Garrett, fra Old e New Gen...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 226 risposte

#1
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

2i09g0l.png
2n6gix.png

scheda-3x1.pngsito-3x1.pngxbla-3x1.png

 

Notepad_zps5f0fbfa2.pngdy3yc2.png

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 05/03/2013 ( ore 17:23 ) : Game Informer ha svelato la copertina del numero di Aprile dedicata a Thief, quarto episodio e reboot della serie Stealth sviluppato da Eidos Montreal. Il titolo uscirà nel corso del 2014 su console next-gen e su PC. L'eroe Garrett ritorna a Gothic, metropoli industriale conosciuta anche come la città dove rubare tutto ciò che lo renderà ancora più ricco. Sfortunatamente, la città è sconvolta da tensioni sociali, devastata da una pestilenza, e governata da un tiranno conosciuto come il Barone. Per sopravvivere alle sue avventure, Garrett dovrà fare attenzione all'ambiente e fare uso di ogni possibilità offerta dai livelli di gioco.

Fonte: gameinformer.com/


Inviato da Adriano Della Corte
Video | 02/04/2013 ( ore 08:36 ) : Square Enix ha pubblicato oggi il trailer di debutto di Thief, il reboot della serie action/stealth sviluppato da Eidos Montreal. In quest'avventura in prima persona, Garrett si aggira in un mondo pieno di ombre. Grazie a un design intelligente, i giocatori avranno il controllo completo sugli eventi, totale libertà di movimento tra i livelli e di personalizzazione della strategia per superare le missioni.

Thief è in sviluppo per PC, PlayStation 4, e altre console di nuova generazione.


Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 04/04/2013 ( ore 15:52 ) : Eidos Montreal ha confermato che il reboot di Thief non avrà un multiplayer competitivo. In un'intervista rilasciata a Eurogamer, il producer Stephan Roy ha affermato che il titolo disporrà di alcune funzionalità online, ma non di una modalità multigiocatore completa.

"Al momento, un multiplayer alla Tomb Raider non è nei nostri piani. Stiamo valutando se poter introdurre una modalità sfida con qualche componente online, ma ad essere onesti, il nostro obiettivo è realizzare la migliore esperienza singple player, attualizzare il franchise, convincervi che siamo parte del futuro e non qualcosa che è legata al passato. Non voglio vedere il mio team sprecare le loro energie su qualcosa che non sia questo".


Inviato da Alessio Marino
Notizia | 04/04/2013 ( ore 19:52 ) : Stephane Roy, game producer di Thief, ha confermato le voci degli scorsi giorni: il gioco non utilizzerà l'Unreal Engine 4 ma bensì il terzo. Tale decisione sarebbe stata presa sia "per una questione di tempi e di flessibilità - ha spiegato lo stesso -. Ricordatevi che quando abbiamo iniziato lo sviluppo l'Unreal Engine 4 era ancora nelle prime fasi" ha affermato ai microfoni diVideoGamer.net. "Un aspetto molto importante per noi è quello di modificare gli strumenti, e su questo aspetto l'Unreal Engine è molto flessibile. Abbiamo lavorato duro per migliorare tutto. Un aspetto su cui abbiamo speso molto tempo è stato il rendering del motore e gli effetti di illuminazione" ha concluso.


Inviato da Alessio Marino
Notizia | 05/04/2013 ( ore 13:17 ) : Eidos Montreal ha rilasciato un nuovo video behind-the-scenes diThief, lo stealth game che vedrà la luce su PlayStation 4 e PC. Nel filmato, che trovate in calce, gli sviluppatori parlano della loro esperienza e degli obiettivi che si sono prefissati con il gioco, il tutto mentre sullo schermo scorrono artwork e screenshot dei personaggi.


Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 10/04/2013 ( ore 10:46 ) : Eidos Montreal ritiene la versione PC del nuovo Thief"estremamente importante", ed ha rassicurato i giocatori che non sarà fatto un semplice porting dall'edizione console.

Il Producer Stephanie Roy ha detto a Strategy Informer, "Giocare a Thief con una tastiera ed un mouse è differente, quindi vogliamo essere sicuri di supportarlo al meglio. Per realizzare la versione PC, pensiamo come un giocatore PC. Uno dei nostri obiettivi è assicurarci che il gioco PC non sia una semplice copia della versione console.



#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Inviato il 07/03/2013 da Andrea Vanon
Sentendo nominare Thief, anche chi non ha mai avuto la fortuna di provarlo con mano sa perfettamente che si sta parlando di Stealth Gaming. Le gesta del ladro Garrett sono, a voler essere precisi, il simbolo stesso dei videogiochi stealth: un purissimo concentrato di tensione ed attenzione ad ogni minima mossa che nel lontano 1998 catturò una larga fascia di giocatori. I suoi due seguiti, Thief 2: The Metal Age (2000) e Thief: Deadly Shadows non furono baciati dallo stesso successo, tanto da portare alla chiusura di Looking Glass Studios ed Ion Storm Austin - rispettivamente responsabili dello sviluppo. Da allora Eidos Montréal ha costantemente cercato un team adatto alla prosecuzione di un brand costantemente richiesto a gran voce, decidendo nel 2009 di affidare tutto ad una piccola squadra interna. Annunciato come "Thief 4" del prodotto si persero presto le tracce, tra annunci confortanti e rumors che davano per cancellato il nuovo capitolo.

La verità è emersa soltanto da qualche giorno, quando dalle pagine di Game Informer il game director Nicolas Cantin ha dichiarato che Thief giungerà nei negozi nel 2014, su PC e su tutte le console di nuova generazione. Considerata anche la perdita della nomenclatura si tratterà di un vero e proprio reboot della saga, al quale Eidos Montréal ha lavorato distante dalla luce dei riflettori. Il piccolo dev team, accresciuto poi quando necessario, ha potuto così focalizzarsi sull'obiettivo che gli stessi sviluppatori dichiarano raggiunto: realizzare un genuino stealth game "a là Thief".

http://www.everyeye....anteprima_19017


Inviato il 10/04/2013 da Francesco Fossetti
Scomparso dalle scene in attesa che il nuovo Tomb Raider compisse la sua parabola, Thief è tornato opportunamente appena l'ultima avventura di Lara Croft ha finito di reclamare le attenzioni di pubblico e stampa. Sviluppato da Eidos Montreal (che aveva messo in pausa la produzione dedicandosi proprio al comparto multiplayer di Tomb Raider), il titolo è stato salutato con grande calore dai fan storici di una saga mai dimenticata. Thief (l'originale, quello datato 1998) è uno di quei videogiochi entrati nel DNA di tanti hardcore gamer -una vera e propria pietra miliare del genere stealth- ed il recupero provvidenziale dell'IP non può che far gongolare tutti i fan di Garret e della particolarissima filosofia alla base della saga.

Il Thief che ci siamo trovati di fronte alla GDC, in occasione di un'intima presentazione privata nella splendida cornice del St. Regis Hotel, è un prodotto che oscilla fra reboot e remake. Inizialmente il gioco avrebbe dovuto chiamarsi Thi4f, per segnalare la sostanziale continuità coi vecchi capitoli, ma poi il team ha preferito eliminare la numerazione, così da evidenziare che si tratta di un nuovo inizio per la saga. Il protagonista che calcherà la scene è lo stesso Garret di sempre, ladro forgiato dalle sue scorribande leggendarie, ma il nuovo corso narrativo e ludico del prodotto rappresenta senza ombra di dubbio una “ripartenza”. Sempre nel rispetto, però, di un modo molto particolare d'intendere l'infiltrazione silenziosa, stavolta sostenuto da un lavoro artistico attento e ponderato.Thief, per quello che abbiamo avuto modo di vedere, è un gioco che penetra a modo suo nell'animo nero di una città perduta e della variopinta umanità che la popola. Avvicinandosi moltissimo aDishonored per stile, crudezza e concept, il lavoro di Eidos Montreal sembra poter addirittura amplificare e superare le soluzioni espressive dell'ottimo prodotto Arkhane Studio: siete pronti quindi ad inaugurare la Next Gen nella miglior maniera possibile?

http://www.everyeye....anteprima_19267



#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Immagine inserita Immagine inserita



Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Immagine inserita Immagine inserita





#5
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Immagine inserita Immagine inserita



#6
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28974
ottimo Lavoro Raiden, non vedo l'ora di vedere un trailer Gameplay :sisi:

#7
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164
Figata atomica! specialmente la mano che ruba la scritta thief alla fine del trailer XD
Spero non sia troppo action, anche se forse un minimo di accelerazione del gameplay non sarebbe male, se rimanesse solo e comunque stealth (cioè pure nella realtà non si ha tempo indeterminato se si vuole rubare qualcosa o intrufolarsi; non dico di introdurre delle sezioni a tempo però...)

BTW immagino che le il trailer sia basato sulla versione pc, o sbaglio?

Modificata da LukeSkyStalker91, 12 April 2013 - 09:05 AM.


#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28974

Figata atomica! specialmente la mano che ruba la scritta thief alla fine del trailer XD
Spero non sia troppo action, anche se forse un minimo di accelerazione del gameplay non sarebbe male, se rimanesse solo e comunque stealth (cioè pure nella realtà non si ha tempo indeterminato se si vuole rubare qualcosa o intrufolarsi; non dico di introdurre delle sezioni a tempo però...)

BTW immagino che le il trailer sia basato sulla versione pc, o sbaglio?

credo di si, mi sembra che non hanno specificato nulla

#9
Keyser Söze

Keyser Söze
  • Verbal Kint

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Messaggi: : 44204
Stile ineccepibile, come del resto quello dei precedenti capitoli.
Vorrei vedere qualcosa di gameplay, spero non ci abbiano buttato dentro roba action come va di moda adesso

#10
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

credo di si, mi sembra che non hanno specificato nulla


Beh non si sa ancora come sarà sulle next-gen, ma i dettagli sono paurosi...
Guardando il terzo screen, finalmente si possono vedere delle mani che non siano un ammasso di poligoni, ma ben fatte...
Si vede chiaramente che è molto simile ad una mano reale (la pelle e le "rughe" sono riprodotte fedelmente), mi convince poco l'illuminazione delle unghie... XD ma sono dettagli, e comunque c'è tempo per migliorare
Devo dire che se finalmente si potranno vedere più generi la prossima gen sarà davvero interessante...
Forse bastava "smettere di spingere sull'acceleratore" con la tech, e fermarsi a riflettere?
Vedremo

#11
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28974
il fatto e che per questione di tempo usano una versione pesantamente migliorata dell' Unreal Engine 3, perché quando hanno iniziato i lavori non c' era ancora disponibilie la versione 4, ed ora ci metterebbero molto a trasferire il tutto, ritardando l'uscita e sprecando un sacco di risorse sia umane che economiche

#12
juza78

juza78
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4690
Mi ha ricordato per un attimo anche Dishonored! Cmq hype per il ritorno del vero ladro!

#13
Kun 072

Kun 072
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7780
hype abbestia per questo atteso e non sperato ritorno :sisi:

#14
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21104
Sarà un giocone

#15
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10886
Grande sorpresa e, si spera, un grande ritorno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi