Vai al contenuto

[JP] ONEPUNCH-MANManga definitivo - i capitoli di One vanno sotto spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1906 risposte

#991
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

out

non so, dite che si trasformerà anche ryu?

 

Non credo. Più probabile che sconfigga tutti i lottatori trasformati per poi prenderle da Gouketsu  e poi arriva noi-sappiamo-chi.

 

A proposito di Gouketsu; a Murata non piaceva il design iniziale? Ci sono autori che pagherebbero per avere anche solo i suoi scarti. :eheh:


Modificata da babil, 10 February 2017 - 05:24 PM.


#992
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

esatto, infatti dico dopo quando arriva e sconfigge gouketsu con un pugno quando lui non è riuscito a batterlo



#993
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

imho c'è la fa a batterli tutti, magari con il boss si sforzerà e sputerà sangue, avendo finalmente lo scontro che ambisce, ma riuscirà a vincere :sisi:

 

poveraccio è già stato umiliato da saitama, che serve questa altra inculata? :asd:



#994
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

esatto, infatti dico dopo quando arriva e sconfigge gouketsu con un pugno quando lui non è riuscito a batterlo

 

mm..non ce lo vedo a diventare un mostro, non mi sembra un personaggio creato per essere un villain.

 

Spoiler


Modificata da babil, 11 February 2017 - 12:47 PM.


#995
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

a ryu penso interessi più formicare e divertirsi, poi si è anche un combattente ma se diventa un mostro a parte combattere non può far niente :D



#996
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4965

Ragazzi per favore, potremmo evitare gli spoiler? Grazie. :)



#997
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

ops, deletate


Modificata da Waller, 11 February 2017 - 01:20 PM.


#998
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

E non sono spoiler, ma viaggi mentali :asd:



#999
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4965

ops, deletate

 

Grazie mille :)

Purtroppo seguo solo la versione di Murata (One non ci riesco proprio, è un pugno al fegato) e tocca aspettare un decennio per qualche pagina nuova. La prox volta mia aggirerò più guardingo tra i post :D


Modificata da Okuyasu, 11 February 2017 - 05:39 PM.


#1000
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

no, non avevo scritto niente :snape:

non avevo capito che ti riferissi all'altro messaggio... anche se non credo fosse spoiler di one, mi sembra che l'avesse già detto dozzine di capitoli fa



#1001
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4965

Ahahah, sorry! :D

Avevo letto qualche post prima della trasformazione dei lottatori...ed ancora non avevo letto il capitolo. ;)



#1002
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

non vedo il problema

 

saitama ha una forza portentosa, semplicemente sarà stato un serius "muovi il bacino" di potenza inaudita :sisi:

 

 

 

Picchè non hai capito :P

 

Il problema è il pubblico e la spiegazione che si fornisce sul come sia stato scagliato fuori dall'arena, troppo irruento nel step in unito al colpo di bacino di Saitama che lo sbilancia e lo fa ruzzolare per miglia lanciato come un siluro. In pratica è scivolato.


Modificata da Megane Zokusei, 13 February 2017 - 02:37 PM.


#1003
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

Out 72

 

Spoiler

 

Fate disegnare Dragon Ball a Murata!. :)



#1004
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

solito check giornaliero, niente ancora, mi spiace avervi hypato :asd:

 

 

Sto facendo una fatica considerevole a seguire il manga, non si sa quando escono, e quando escono sono quasi sempre deludenti e poco interessanti... Seriamente, non vedo l'ora che finisca questa saga così lo cancello dai ricordi e non lo riprendo più prima dell'annuncio della quarta serie animata fra 10 anni


Modificata da Waller, 02 April 2017 - 11:44 AM.


#1005
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

mado da febbraio zero cap :(






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo