Vai al contenuto

Batman Arkham Origins『Topic Ufficiale』E' l'uomo pipistreeeello è Batman, si avvolge nel... Hem *cof* Nuovo gioco di Batman arrivato !

- - - - - batman arkham origins batman games

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 201 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Sì è uno dei miei topic "nessuno se lo caga" ma l'ho aperto con Splinter Cell e si è rivelato un gran gioco quindi spero porti fortuna.
 
/Spostato tutto in OP.


Modificata da Sting87, 22 October 2013 - 10:45 AM.
Spostato tutto.


#32
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Io l'ho prenotato. Peccato non avere una GPU in grado di farmi girare tutti gli effetti



#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

non ho proprio badato a cercare un tpic ufficiale,ero convinto non ci fosse.Cmq magari tutta la roba che ho postato sarebbe meglio schiaffarla in prima pagina



#34
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

non ho proprio badato a cercare un tpic ufficiale,ero convinto non ci fosse.Cmq magari tutta la roba che ho postato sarebbe meglio schiaffarla in prima pagina

Non era nel'elenco ufficiale per dimenticanza :doh: , ma era segnato nel sito come topic ufficiale PC dai link che ci sono nella colonna di destra ^^.

 

Cmq ok, sposto un pò di roba nella parima pagina !



#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Non era nel'elenco ufficiale per dimenticanza :doh:

 

vabbè dai ti perdono per la tua mancanza,che non si ripeta più però

 

:shifty:



#36
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

 lo spot fa spoiler sulla recensione di eye "Spettacolare ed esaltante". ME PIACE!!



#37
jeanino

jeanino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169

l'ho appena finito di scaricare....comprato da steam.... ma scusate ma il gioco è in inglese??? no perché vedo il menù tutto in inglese...



#38
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

provato anche io e una bomba.e poi gira benissimo con la 680 a tutto al massimo.ha molte cose come al solito.prevedo un 9.


Modificata da duckyjet, 25 October 2013 - 01:22 AM.


#39
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

l'ho appena finito di scaricare....comprato da steam.... ma scusate ma il gioco è in inglese??? no perché vedo il menù tutto in inglese...


Il gioco è completamente in italiano, verifica le impostazioni della lingua dalle opzioni del gioco ed anche da steam, probabilmente hai involontariamente scaricato in inglese :-\ .

#40
jeanino

jeanino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169

se vado su steam proprietà c'è tutto tranne la lingua italiano....cosa posso fare che mi consigli??? di fare



#41
jeanino

jeanino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169

ho comprato altri giochi su steam ma è la prima volta che mi succede questo.... se vado nel gioco...su optioni non c'è proprio modo di cambiare il linguaggio..mentre invece se vado sulla libreria di steam evidenzio batman e faccio proprietà su linguaggio non c'è proprio l'italiano cosa posso fare???



#42
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

strano, se l'hai comprato su steam ci dovrebbe essere l'italiano.

Io ho preso una key su  un sito inglese e l'italiano non c'è, ma a me va benissimo cosi, visto che volevo giocarlo in inglese.



#43
jeanino

jeanino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169

soluzioni?? cancello il file e riscarico di nuovo??



#44
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

se vado su steam proprietà c'è tutto tranne la lingua italiano....cosa posso fare che mi consigli??? di fare

 

Idem, ho aspettato lo sblocco fino all'una di notte solo per accorgermi che da sostituire c'erano tutte le lingue tranne l'Italiano.......ma sarà possibile dico io? Steam è in italiano, la regione di Winzozz è impostata come italia, quella della mail di registrazione pure, come fa a sapere che preferisco il doppiaggio inglese?? Steam idolo.



#45
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

 

Idem, ho aspettato lo sblocco fino all'una di notte solo per accorgermi che da sostituire c'erano tutte le lingue tranne l'Italiano.......ma sarà possibile dico io? Steam è in italiano, la regione di Winzozz è impostata come italia, quella della mail di registrazione pure, come fa a sapere che preferisco il doppiaggio inglese?? Steam idolo.

 

:asd:

 

Aspetto la GOTY edition, tanto devo ancora finire il primo...

Ma son sicuro che sarà un gran gioco, se è stato mantenuto lo stile dei Rocksteady interamente come sembra e sia stato mantenuto il ritmo della narrazione e del gameplay non può essere altro che un altro capolavoro.

Dai video mi sembra che molto dei primi due capitoli sia rimasto intatto a partire dall'ambientazione cupa e dark.

Amo Batman :sisi:


Modificata da Nothing, 25 October 2013 - 12:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo