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Batman Arkham Origins『Topic Ufficiale』E' l'uomo pipistreeeello è Batman, si avvolge nel... Hem *cof* Nuovo gioco di Batman arrivato !
Started By Sting87, 10 April 2013 10:57 AM
batman arkham origins batman games
#18
Inviato 09 September 2013 - 01:28 PM
pare che,almeno tecnicamente, la versione pc spaccherà,si spera di poterle utilizzare ste dx11 stavolta
video paxhttp://www.twitch.tv...w.dsogaming.com da 36.20 in poi
Modificata da LambertoKevlar, 09 September 2013 - 01:33 PM.
#25
Inviato 10 September 2013 - 08:48 AM
Son contento del'ottimizzazione, un pò meno del gioco come già detto , sarà che mi ero affezionato al vecchio stile boh...
Ma si sa già almeno preventivamente se sarà pesantuccio con effetti physx attivati come il predecessore, o se l'ottimizzazione Nvidia sarà anche di fatto oltre che di nome ?!
#26
Inviato 10 September 2013 - 08:53 AM
bè physx è pesantuccia di suo poi con tutti quegli effetti,anche solo l'hbao+ è un simpatico macigno anche se,vedendolo all'opera in splinter cell fa il suo porchissimo lavoro.Io cmq spero che ci piazzino il triplo buffering,mi chiedo cosa costi ai vari produttori aggiungerlo di default come il vsync
#27
Inviato 10 September 2013 - 09:01 AM
Beh dai non è detto, in Borderlands 2 ad esempio non mi appesantisce l'esperienza di gioco con la 670, nel precedente Batman invece era un pugno nel'occhio, sarà che era utilizzato in maniera ben più imponente di semplici particellari avanzati e granuli di neve o terra :goliath: .
Già ora che mi ci fai pensare il triplo buffering mi pare di non averlo scorto anche in altre produzioni recenti ...
#28
Inviato 10 September 2013 - 04:43 PM
ma c'è davvero in pochissimi giochi(Human revolution o Tomb Raider per esempio),il problema neanche si porrebbe utilizzando d3doverrider ma ultimamente sto usando un casino sweetfx che fa a pugni con l'overrider quindi mi trovo a scegliere o uno o l'altro in caso di giochi piuttosto pesanti.
Con Splinter Cell per esempio,utilizzavo sweetfx con vsync inserito(detesto il tearing)però se andavo sotto i 60 anche di pochissimo di botto i frame calavano a 30 e non è proprio bello da vedere.Alla fine ho dovuto rinunciare al txaa(antialiasing stellare,il migliore che abbia mai visto) per ripiegare su un più semplice fxaa + smaa ultra (cmq ottimi,è la mia configurazione d'emergenza in casi disperati) e riuscendo a tenere il tutto stabile.Il punto è che dovrebbero metterlo di default,non capisco cosa gli costi.
#29
Inviato 10 September 2013 - 06:12 PM
ma c'è davvero in pochissimi giochi(Human revolution o Tomb Raider per esempio),il problema neanche si porrebbe utilizzando d3doverrider ma ultimamente sto usando un casino sweetfx che fa a pugni con l'overrider quindi mi trovo a scegliere o uno o l'altro in caso di giochi piuttosto pesanti.
Con Splinter Cell per esempio,utilizzavo sweetfx con vsync inserito(detesto il tearing)però se andavo sotto i 60 anche di pochissimo di botto i frame calavano a 30 e non è proprio bello da vedere.Alla fine ho dovuto rinunciare al txaa(antialiasing stellare,il migliore che abbia mai visto) per ripiegare su un più semplice fxaa + smaa ultra (cmq ottimi,è la mia configurazione d'emergenza in casi disperati) e riuscendo a tenere il tutto stabile.Il punto è che dovrebbero metterlo di default,non capisco cosa gli costi.
Hai provato ad usare il v-sync adattivo dal pannello Nvidia? è decisamente meglio del classico v-sync "tradizionale" ed è compatibile con la sweet fx
#30
Inviato 10 September 2013 - 06:20 PM
Hai provato ad usare il v-sync adattivo dal pannello Nvidia? è decisamente meglio del classico v-sync "tradizionale" ed è compatibile con la sweet fx
provato e devo ammettere che il suo dovere lo fa,il tearing diminuiva drasticamente ma nei cali si riaffacciava e mi faceva venire l'orticaria,è una soluzione discreta ma in quei casi il triplo buffering è essenziale.fine ot.
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