Vai al contenuto

Batman: Arkham Origins 『Topic Ufficiale』25 Ottobre 2013

- - - - - batman arkham asylum arkham city

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 228 risposte

Sondaggio: Batman: Arkham Origins 『Topic Ufficiale』 (8 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (2 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061


2je34sg.png
4g3y9x.jpg

scheda-3x1.pngsito-3x1.pngxbla-3x1.png

galleria-immagini--x360.png

galleria-video-x360.png



1o5fgz.jpg

 

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 09/04/2013 ( ore 17:01 ) : Warner Bros. Games Montreal sta sviluppando il terzo episodio ufficiale della serie Batman Arkham, come rivelato oggi da Gameinformer. Lo studio canadese ha avuto pieno accesso alla versione modificata dell'Unreal Engine realizzata da Rocksteady per offrire lo stesso look ed atmosfera dell'"Arkhamverse" conosciuto in questi anni. Come il titolo suggerisce, il gioco è ambientato anni prima dei due esponenti della serie disponibili sul mercato, quando un giovane Batman incontrerà moltissimi supercattivi per la prima volta. In calce potete vedere la copertina della rivista, in cui potete riconoscere Deathstroke.
Il creative director del gioco è Eric Holmes, conosciuto per essere il lead designer del videogioco open world The Incredible Hulk: Ultimate Destruction e di Prototype. Batman Arkham Originsarriverà il 25 Ottobre su Wii U, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Batman: Arkham Origins Blackgate, un videogioco per PS Vita e 3DS, arriverà in concomitanza del titolo principale.

Batman: Arkham Origins Blackgate è un gioco in 2.5-D sviluppato da Armature Studio che porta l'esperienza di Batman Arkham per la prima volta sulle console portatili di Nintendo e Sony. Essendo un gioco collegato a Batman: Arkham Origins, i giocatori potranno continuare la storia della versione console e scoprire ulteriori dettagli sulla storia del cavaliere Oscuro.

r_Batman-Arkham-Origins_notizia.jpg


Inviato da Alessio Marino
Notizia | 09/04/2013 ( ore 20:21 ) : Warner Bros, dopo i vari rumor e le immagini leaked, ha rivelato in un comunicato stampa il logo ufficiale e le copertine di Batman Arkham Origins, l'action game ispirato al supereoe più famoso che arriverà il 25 ottobre 2013 su Xbox 360, PC, Wii U e PlayStation 3. Reid Schneider, vice presidente e produttore esecutivo di WB Games Montreal si è detto onorato di poter creare una nuova esperienza ai fan del franchise. Dello stesso avviso è anche Martin Tremblay, che non ha esitato a definire il gioco "un titolo da triple A".

batman-arkham-origins_PS3_w_6771.jpg
 

 



#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

2ns9j5v.jpg

 

Batman Arkham Origins - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Svelata la nuova avventura del Cavaliere Oscuro
Non è più tempo di annunci a sorpresa e rivelazioni sul palco affollato dell'E3: ormai la maggior parte delle novità videoludiche si presenta grazie alle Coverstory di Game Informer. E' così anche per Batman: Arkham Origins, annunciato ufficialmente dal magazine americano e subito confermato da Warner Bros. Il titolo ha inaspettatamente già una data d'uscita: il 25 Ottobre arriverà su WiiU, PlayStation 3, Xbox360 e PC, mentre per il momento non vengono nominate le piattaforme next gen. Dopo l'immediato entusiasmo per l'annuncio di un nuovo capitolo della serie Arkham, amatissima dai giocatori, nel pomeriggio di oggi le nubi nere del dubbio si sono addensate attorno al progetto. Alla direzione, infatti, non c'è Rocksteady, probabilmente già al lavoro su un capitolo next-gen, bensì il giovanissimo studio Warner Bros Games di Montreal. Il team si è occupato fino ad oggi di progetti minori, lavorando anche alla riedizione per Wii U di Batman Arkham City. Al di là del pedigree non eccezionale, anche il fatto che le redini dello sviluppo siano tenute da Eric Holmes non è molto rassicurante: gli ultimi suoi lavori di rilievo sono stati Hulk: Ultimate Destruction e Prototype, due Sandbox invero non eccezionali, con una componente esplorativa molto diluita e tutt'altro che sapida. C'è anche da dire che il team di Montreal ha comunque accesso a tutte le risorse di Rocksteady, compreso un motore bello solido ed un combat system profondo, fluido e interessante. Rovinare le ottime fondamenta della saga sembra davvero difficile, tanto più che le prime informazioni trapelate, che fra poco prenderemo in esame, lasciano ben sperare nella qualità complessiva del prodotto. C'è quindi solo una cosa da capire: Batman Arkham Origins sarà un capitolo con una sua forte autonomia (anche narrativa), oppure uno stanco "cash-in" di fine generazione, piegato alle logiche della produzione seriale?

Leggi l'articolo completo: Batman Arkham Origins - ANTEPRIMA (XBOX 360)

 

 

 

Batman Arkham Origins - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Un nuovo villain ed una modalità sfida extra per la Gamescom del Pipistrello
Visto per la prima volta all’E3 2013, Arkham Origins riconferma nel corso della Gamescom di Colonia le stesse impressioni: un titolo perfetto per i fan delle ultime apparizioni pipistrello digitale, giocoforza un po’ meno fresco e brillante dei predecessori.Buona parte delle meccaniche rimane immutata, mentre questo Bruce Wayne alle prime armi dovrà farsi strada in una giovane Gotham invasa dal crimine. Qui a Colonia speravamo di poter approfondire maggiormente la caratterizzazione del personaggio, magari sperimentando con mano le prime fasi di gioco dove dovrebbe trovare collocazione la trasformazione di Bruce. Il team ha invece portato una nuova demo giocata, tramite cui presentare un nuovo villain, un gadget inedito ed una nuova modalità sfida. Pur nella sua brevità, la presentazione ci ha lasciati soddisfatti, mettendo in mostra soprattutto l’ottima varietà che caratterizza anche questo episodio di Batman. Accogliamo inoltre con piacere anche l’aggiunta alla Modalità Sfida (chiamata 100 to 1), che alla prova con mano si è mostrata vivace e coinvolgente.
Leggi l'articolo completo: Batman Arkham Origins - ANTEPRIMA (XBOX 360)

 

 

Batman Arkham Origins - INTERVISTA (PS3)
A tu per tu con Matt Banes, creative director per Arkham Origins
A margine della presentazione organizzata da Warner Bros Italia per mostrare nuove caratteristiche e sezioni di gameplay inedite di Batman Arkham Origins, abbiamo avuto modo di porre alcune domande al Senior Producer del gioco, Ben Mattes. Già producer per Ubisoft di Prince of Persia: The Two Thrones e, nel 2008, del controverso reboot dell'intera saga, Mattes non è nuovo ad esperienze con serie importanti ed affermate, avendo anche lavorato ai capitoli per Nintendo DS e iOS di Assassin's Creed. Quello che segue è un succoso resoconto della nostra piacevole chiacchierata con lui.
Leggi l'articolo completo: Batman Arkham Origins - INTERVISTA (PS3)

 

Batman Arkham Origins - ANTEPRIMA (PS3)
Warner Bros Games in una dimostrazione di forza dedicata al Pipistrello
"Lei non è un infallibile Vigilante. E' solo un giovane uomo con un immenso fondo fiduciario e troppa rabbia". Con queste parole di Alfred, storico maggiordomo di casa Wayne e mentore del giovane Bruce, si può riassumere il nuovo corso che WB Games Montreal intende dare alla serie Batman Arkham. Seduti nell'oscurità (e dove altrimenti?) della conference room di un elegante hotel milanese, Ben Mattes, Senior Producer del gioco, ci spiega come il Guardiano di Gotham che troveremo in Origins sia lontano dalla figura stoica e imperturbabile che lo contraddistingue nell'immaginario collettivo e nei precedenti capitoli: ambientato durante il secondo anno della sua 'carriera' di supereroe, Origins si presenta infatti come un prequel agli avvenimenti dei suoi predecessori, con un Batman impegnato a combattere crimini e pericoli minori fino alla notte protagonista degli avvenimenti che vivremo in questo capitolo. E' proprio la notte della Vigilia di Natale, infatti, quella in cui Death Mask decide (per motivi ancora ignoti) di mettere una taglia di 50 milioni di dollari sulla testa del nostro eroe, scatenando una caccia all'uomo che coinvolgerà i più letali assassini di Gotham City ed i loro scagnozzi. In un simile scenario, saremo testimoni di un cambiamento e di una crescita che porteranno il nostro eroe insicuro e alle prime armi a diventare, senza possibilità di scelta, il Cavaliere Oscuro che tutti noi oggi conosciamo.
Leggi l'articolo completo: Batman Arkham Origins - ANTEPRIMA (PS3)

 

 

 

Batman Arkham Origins - RECENSIONE (PS3)
Anche senza Rocksteady, Batman dimostra di potersela cavare alla grande.
Neppure il Cavaliere Oscuro poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di un ultimo saluto a questa resistentissima generazione videoludica. Terzo capitolo di una serie che ha contribuito a definire i tratti dell'action moderno, Batman Arkham Origins arriva però sollevando qualche perplessità in più rispetto ai suoi predecessori. Al timone del progetto non c'è più Rocksteady, team inglese che ha dato il via alla saga con lo splendido Arkham Asylum, bensì uno studio di sviluppo assemblato per l'occasione da Warner. E così, mentre il dev team originale riversa probabilmente le proprie energie creative in un capitolo next-gen, a noi tocca un episodio conservativo, apparentemente meno coraggioso, dai tratti piani e regolari e senza colpi di testa.Ed in effetti non si può proprio dire che Arkham Origins sia originale, concentrato com'è a riproporci meccaniche sostanzialmente immutate rispetto a quelle del predecessore. Eppure, nonostante le impressioni nel corso dei primi playtest non fossero eccessivamente lusinghiere, il titolo ha saputo stupirci. Al di là di una mole di contenuti francamente eccezionale, la trama si dimostra ben orchestrata e addirittura coraggiosa, con momenti di rottura inscenati in maniera particolarmente efficace. Nonostante l'evidente spostamento del focus sulla parte action (a dispetto delle sequenze stealth), Origins è insomma un gran bel gioco, solido e duraturo ma soprattutto fortissimo sul fronte narrativo, per la gioia di tutti i fan del Pipistrello.
Leggi l'articolo completo: Batman Arkham Origins - RECENSIONE (PS3)

 



#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

ruvb4n.jpg


Spoiler

 

qxqws5.jpg

 



#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

zspyj4.jpg

 

deathstroke%20pre-order%20Arkham%20city.



#5
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Storia e scheda dei personaggi


batman_year_one_review.jpg



Bruce Wayne/Batman: Bruce Wayne è il figlio di Martha e Thomas Wayne, due figure molto importanti per Gotham City. Il secondo, oltre a essere un erede di una ricchissima dinastia dell'alta aristocrazia britannica, è un chirurgo. I genitori di Bruce vengono fatti fuori da un criminale, appostato nel retro del cinema che proiettava Zorro. Bruce dedicò anima e corpo all'addestramento fisico e psicologico, giurando di dar guerra al sistema sporco e malsano che aveva fatto morire i suoi genitori. Grazie alla sua eredità e all'aiuto del suo maggiordomo, Alfred Pennyworth, Batman ha la possibilità di costruirsi centinaia di gadget sofisticati, che lo aiutano nelle situazioni più pericolose e strambe. Batman ha anche un figlio, Damian, avuto con la famosa Talia.

Batman possiede capacità psicofisiche all'apice della perfezione umana, è immune al controllo mentale, maestro di tutte le arti marziali conosciute, più di 127 stili di combattimento, esperto di Ninjutsu, esperto tiratore, spadaccino, genio scientifico, maestro nella tattica e nella strategia, maestro del travestimento, memoria fotogafica, eccezionale mentre deduttiva e analitica, criminologo esperto, miglior detective al mondo e il più grande escapologo, esperto nella meditazione e nello spionaggio, capacità di instillare paura negli altri, esperto cacciatore, formidabile pilota, forza di volontà disumana, capacità di leggere le labbra, riflessi eccezionali, tant'è vero che riesce a schivare frecce di Freccia Verde e, infine, poliglotta.







bts-post-black-mask-batman691.jpg


Roman Sionis/Maschera Nera: Roman nacque in una famiglia ricca ed elitaria di Gotham City, ed ebbe un'importante posizione nell'azienda del padre, la Janus Cosmetics. Roman diede fuoco alla casa dei suoi genitori, uccidendolo, ricavando dal legno della bara in ebano della madre la sua maschera, fondando l'organizzazione criminale False Facce. Roman è un esperto nel travestimento e della tortura, ed è un lottatore eccezionale. Possiede un fattore di guarigione superiore a quello umano ed è un eccellente tiratore.






JB_Deathstroke_jpg_436x242_crop_upscale_


Slade Wilson/Deathstroke: Membro dell'esercito, Slade accettò di fare da cavia per un esperimento che avrebbe reso immuni i soldati al siero della verità. L'esperimento non andò molto bene, recandogli gravi danni d'equilibrio mentale, ma ciò affinò i suoi sensi e le sue abilità. Deathstroke è un esperto di arti marziali, grande tattico e abilità fisiche e mentali potenziate.






1802172-branden_large.jpg


Branden: Leader della GCPD SWAT, Branden è un violento poliziotto che lavora sotto l'ala corrotta del commissario Gillian Loeb. In Batman Anno Uno arrivò addirittura a far saltare in aria un palazzo ( facendo morire un paio di senza tetto ) pur di catturare Batman, irrompendo con le sue "teste di cuoio" nell'edificio. Darà la caccia a Batman in Arkham Origins.

Batman-Arkham-City-Deadshot-Revealed.jpg

 
Floyd Lawton/Deadshot: Deadshot era, inizialmente, un combattente del crimine, per poi divenire un criminale. Deadshot è il miglior cecchino al mondo, nonché un uomo molto pericoloso. E' in grado di utilizzare qualsiasi arma e possiede ottime doti atletiche. Possiede una vista potenziata, che gli permette di centrare i bersagli a distanze incredibili, ed è un incredibile marksman.
 

250px-GillianLoeb.jpg

 
Gillian Loeb: Loeb è un commissario corrotto, affiliato alla malavita di Gotham City. Darà la caccia a Batman.
 

Anarky_03.jpg

 
Lonnie Machine/Anarky: Personaggio poco sfruttato, protagonista di una serie di 8 numeri che raccoglieva tutte le sue apparizioni. Il personaggio è strettamente collegato alla politica, è intelligente, ottimo hacker, inventore e combattente.

#6
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Storia

- Il gioco si ambienterà durante la vigilia di Natale
- Si ambienterà diversi anni prima di AA e AC
- Maschera Nera ha messo una taglia sulla testa di Batman
- I più famosi nemici di Batman saranno liberi e gli daranno la caccia
- I poliziotti daranno la caccia a Batman
- Batman avrà bisogno di astuzia per combattere i suoi nemici, e dimostrare alla legge che lui è uno dei buoni

Generale

- Grazie al porting per WiiU, il team ha acquisito familiarità col motore grafico, l'Unreal Engine
- Un prequel permette più libertà creativa al team, senza intralciare Rocksteady semmai un giorno creassero un sequel
- Essendo giovane, il team avrà la possibilità di cambiare un po' di cose al Cavaliere Oscuro
- Sistema di combattimento classico della serie
- Nuovi livelli e nuove tattiche
- Nuovi tipi di nemici
- Non controlleremo il Batwing direttamente
- Il Batwing apparirà in alcune sequenze della storia, e sarà possibile usarlo per gli spostamenti veloci
- Ci sarà, di nuovo, la possibilità di nascondersi sui gargoyle, appendere a testa in giù i nemici ecc.
- Un nuovo tipo di rampino, simile a quello di Just Cause 2
- Potremo estrarre fino a due gadget, creando dei mix.
- Grazie a questo sistema, potremo far cadere oggetti sui nemici e altre tipo di combo
- Il team afferma che Maschera Nera non sarà il villain principale
- La Vecchia Gotham sarà solo la metà della mappa di gioco
- La seconda parte della mappa si chiamerà New Gotham
- New Gotham sarà pienna di grattacieli, oltre ad essere più classica
- Mappa più grande
- Alcune torri di comunicazioni emettono un segnale di disturbo che impedisce al Batwing di raggiungerci. Distruggendoli, sbloccheremo spostamenti veloci.
- Avvenimenti casuali come salvare un poliziotto o un uomo che sta per essere gettato da un tetto
- Altre attività extra per guadagnare punti bonus
- Più missioni secondarie completeremo, più la polizia avrà fiducia in noi
- La polizia avrà un'opinione su di noi in base a cosa facciamo durante alcune missioni secondarie
- Sarà Alfred a fornire gadget a Bats


Demo

- Batman è appollaiato sopra Jezebel Plaza
- Maschera Nera ha riunito i teppisti locali
- I nemici girano liberi per la strada
- Batman sta cercando di capire perché Maschera Nera vuole ucciderlo
- Batman decide di andare a una festa per rintracciare il Pinguino
- Alla fine, il Pinguino parla a proposito di un omicidio alla Lacey Towers
- Batman lo prende per la caviglia, usando il rampino, e lo trascina fuori dalla stanza prima che possa finire il suo interrogatorio
- Batman raggiunge la porta, ma il suo braccio viene fermato da una figura misteriosa
- Batman finisce sospeso a testa in giù da delle travi
- Deathstroke carica Batman con la sua spada
- Batman blocca il suo attacco e utilizza la spada per liberarsi
- Batman si dirige alla Lacey Towers
- Batman arriva sulla scena, scoprendo che c'è stato un duplice omicidio
- Uno dei cadaveri è Maschera Nera stesso
- L'altro è la ragazza di Maschera Nera, con una maschera che gli copre il volto
- Batman utilizza la modalità detective per esaminare la scena del crimine

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#7
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Sono ovviamente hypato. Spero che non rovinino quanto fatto da Rocksteady e, soprattutto, che venga annunciato anche per next-gen! :dribble:

#8
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Rispetto ai primi rumor di qualche mese fa, ora ho meno paura che venga un ciofeca :)

#9
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Sono ovviamente hypato. Spero che non rovinino quanto fatto da Rocksteady e, soprattutto, che venga annunciato anche per next-gen! :dribble:

Credo che per next gen esca quello in sviluppo da Rocksteady ;)

#10
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 10/04/2013 ( ore 08:40 ) : L'ultimo numero di GameInformer è stato pubblicato in versione digitale: il magazine contiene le prime informazioni su Batman: Arkham Origins, il terzo capitolo della saga action sviluppato da Warner Bros. Montreal.

  • Batman: Arkham Origins è ambientato durante una vigilia di Natale, anni prima di Arkham City e Arkham Asylum, dove il boss Black Mask è alla ricerca di Batman, e non è l'unico. Molti dei super cattivi dell'Universo DC Comics vogliono catturare il loro arcinemico. A complicare la situazione si aggiunge anche la polizia. L'obiettivo di Batman è scoprire perchè Black Mask lo vuole morto, e provare ai poliziotti non corrotti che lui è dalla loro parte.
  • Il gioco offrirà un combat system familiare, con l'aggiunta di nuovi elementi, opportunità e tattiche.
  • Ci saranno nuove tipologie di nemici
  • Il Batwing ritornerà, ma l'eroe non lo controllerà direttamente. Sarà presente nelle scene narrative, e funzionerà da strumento per il fast traveling.
  • Novità nel gioco è un artiglio comandabile a distanza, molto simile all'uncino di Just Cause 2. Batman può mirare a due obiettivi e lanciare l'artiglio, che si attaccherà ai due punti selezionati. Lo strumento potrà essere utilizzato in diversi modi, come ad esempio per eliminare due nemici contemporaneamente, far cadere oggetti pesanti sui nemici, ed altro ancora.
  • Ci saranno nuovamente sequenze dove Batman eseguirà le sue mosse "da predatore".
  • Metà del gioco è ambientata nella Vecchia Gotham, ma c'è un'intera nuova area oltre il ponte chiamata Nuova Gotham, che è descritta come una porzione della città più "altolocata" e con molti grattacieli. La nuova zona raddoppia in effetti il mondo di gioco.
  • I giocatori saranno in grado di smatellare il network di torri hacker, che consiste in torrette di trasmissioni che emettono un segnale che impedisce al Batwing di volare in quell'area, il che significa che i punti di fast traveling non saranno fin da subito disponibili e saranno opzionali. Il segnale di disturbo impedisce a Batman anche di posizionare i punti di interesse sulla mappa. Le torrette potranno essere distrutte solo utilizzando le varie abilità apprese dall'eroe.
  • Il gioco offrirà momenti denominati "Crime in Progress", dove Batman potrà, per esempio, salvare i poliziotti da un gruppo di criminali. Questi, insieme ad altre attività, permetterà di acquisire punti esperienza e aumentare il rispetto del dipartimento di polizia di Gotham
  • Un sistema "Most Wanted" permetterà ai giocatori di dare la caccia ai cattivi al di fuori della trama principali. Queste missioni possono essere sbloccate all'interno della mappa.
  • Alcune missioni permetteranno di ottenere potenziamenti. Se riuscirete a completare un obiettivo in un certo lasso di tempo, Alfred potrebbe offrivi un nuovo gadget.
  • Un nuovo sistema "Dark Knight" offrirà ai giocatori una serie di compiti che aumenteranno progressivamente di difficoltà. Questo non sostituirà tuttavia la modalità sfida.
  • Arkham Origins è in sviluppo presso Warner Bros. Montreal. I creatori della serie, Rocksteady Studios, stanno lavorando ad un altro progetto misterioso.
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita




#11
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Credo che per next gen esca quello in sviluppo da Rocksteady ;)

Ma non sarà un Batman. Almeno così credo. :(

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io credo di sì

#13
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Come già scritto un po ovunque temo in una formula di gioco già collaudata e con cambiamenti solamente marginali...

Modificata da Sfrezzer, 10 April 2013 - 12:28 PM.


#14
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758
Ma...io vojo la Bat-Mobile :will2: Non pervenuta anche questa volta?

#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
non sono convinto, ma spero venga fuori bene....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo