Vai al contenuto

Western e suoi sotto generi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326
dimenticanza enorme......anche se tratto completamente da un gioco (il solito red dead redemption) questo film breve di mezz'ora circa fatto dal regista John Hillcoat mettendo insieme parti della storia del gioco, secondo me è davvero molto bello, ha scelto ottimamente quali parti combinare e ne è venuo fuori qualcosa di ottimo, poi la regia del gioco è già di per sè grandiosa imho



#62
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
IL GIOCO....

#63
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

dato che ieri mi sono rivisto Trinità per cena ho pensato di farmi una scorpacciata di questi, ci stavano alla grandissima, son spettacolari :D

 

spicy_red_chili_.png



#64
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

e poi via di scorreggioni XD



#65
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
in effetti guardando i 2 trinità vien voglia di mangiarli

#66
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

in effetti guardando i 2 trinità vien voglia di mangiarli

 

soprattutto il primo con quella incredibile scarpetta col pane grezzo all'inizio

:D



#67
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Tra la roba recente (pochissima) sarebbe da citare Il Grinta, anche quello un bel film western disincantato.



#68
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Tra la roba recente (pochissima) sarebbe da citare Il Grinta, anche quello un bel film western disincantato.

 

 

si lo abbiamo messo infatti

:)

 

son curioso di sapere se Yang lo aveva visto ai tempi questo cortometraggio di Red Dead postato sopra e sapere che ne pensa

:)


Modificata da kaos76, 24 April 2013 - 02:30 PM.


#69
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

e poi via di scorreggioni XD

 

 

come il mitico venticello del ritorno di trinità

:D



#70
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Per me è un mistero questa vostra passione per trinità.....io non credo d'averlo mai visto per intero

#71
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Per me è un mistero questa vostra passione per trinità.....io non credo d'averlo mai visto per intero

 

:fg:

 

terremoto e traccccedia

 

:fg:

 

forse non consideri in che anno è uscito questo film...quando ancora i western erano solo quelli americani soliti tutti stereotipati o alla John Wayne.......oppure quelle robe fuori dall'universo di Leone....

 

qua inventarono un nuovo genere, il filone dei western comici..........seppure la storia sia abbastanza banale poi è composta quasi totalmente da dialoghi e battute assolutamente leggendarie, così come le varie situazioni farsesche, puri colpi di genio persino al giorno d'oggi, pensa 43 anni fa.......era il 1970

 

Ma tutto è semplicemente fenomenale, le musiche, le situazioni, l'accoppiata dei due fratelli e tutto il resto.


Modificata da kaos76, 24 April 2013 - 05:38 PM.


#72
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

Kaos metto una postilla : Leone girava gia' da 7 anni quando usci' il primo Trinita' ed era gia' stata creata la trilogia del dollaro (infatti Trinita' prende a piene mani ANCHE da quell'idea di sporco e rozzo classica leoniana) sono d'accordissimo su tutto il resto....



#73
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Kaos metto una postilla : Leone girava gia' da 7 anni quando usci' il primo Trinita' ed era gia' stata creata la trilogia del dollaro (infatti Trinita' prende a piene mani ANCHE da quell'idea di sporco e rozzo classica leoniana) sono d'accordissimo su tutto il resto....

si si ma infatti ho citato anche Leone nel mio post

:)



#74
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

devo avere scarso senso dell'umorismo  :will2:

a me fa più ridere Clint Eastwood che prende a martellate negli zebedei Richard Kiel, o Eli Wallace che dice "quando devi sparare spara, non parlare", piuttosto che un Bud Spencer che usa il pugno a mo di martello o Terence Hill che fa giochi di prestigio con la pistola.



#75
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

magari quel tipo di umorismo non ti piace tutto li non e' grave...poi passa XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo