Vai al contenuto

Batman veglia su Isernia

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Batman si aggira per le vie di Isernia. Non si tratta di uno scherzo ma di un uomo che da svariate settimane ha come “missione” quella di vigilare nelle ore notturne per le strade del territorio. Vigilando sulle strade di Isernia leggiamo nella pagina Facebook da lui stesso fondata. Un travestimento coi fiocchi, con tanto di maschera, mantello e cinturone. Se tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo – leggiamo più avanti – se consacri tu stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai un’altra cosa, una leggenda. Sembrerebbe che gli isernini possano fare sogni tranquilli con l’uomo pipistrello a vigilare sulla sicurezza, che da molto tempo preoccupa gli abitanti del territorio. Nella sua pagina Facebook, troviamo inoltre foto che lo ritraggono in svariati punti della città. Dall’auditorium ai parcheggi del centro commerciale passando per corso Garibaldi.

Un vero super eroe uscito dai fumetti Comics o un simpatico buontempone? Il giallo si infittisce. Dalle foto è evidente che Batman non sta agendo da solo, sarà forse Robin in mantello e calzamaglia verde a contribuire alla nostra sicurezza? Come ogni super eroe che si rispetti, anche il nostro amico lascia, per così dire, la sua firma. La città è stata tappezzata da rassicuranti manifesti : Batman veglia su Isernia, che poi è anche il nome dato alla sua pagina sul social network. Intanto sono iniziate le ipotesi circa il volto che si cela dietro la maschera. Per alcuni è un artista, per altri un semplice perdigiorno. Certo è che la sua pagina su Facebook sta letteralmente spopolando. Contatti e commenti aumentano di ora in ora. C’è chi lo invita a prendere un caffè a casa; qualcun altro – piu’ prosaicamente – sostiene invece che forse questo supereroe “pentro” importato da Gotham City non ha niente di meglio da fare. C’è anche chi scherza, sostenendo che in tempi di crisi ci si inventa di tutto pur di lavorare. E c’è infine chi fa sul serio, ricordando che alla stazione – di notte – ci sono tanti “cattivoni”.

Pagina Facebook: http://www.facebook....353210201451840

:fg:

Immagine inserita

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Voglio fare il Batman del mio luogo :sese:

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 52040
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino
anche io :fg:

vegliare su torino è un po' macello e mi ritroverei nella Dora dopo 30 secondi.... però sarebbe figo :sisi:

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Preferisco vivere ... :sisi:

juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Ma lol Krell ho visto che hai pure messo il mi piace :fg: mi fai paura :fg:

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

Madò hype per le cellule di vigilanti in stile Kick Ass che si spargeranno per tutta Italia. :sisi:

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Madò hype per le cellule di vigilanti in stile Kick Ass che si spargeranno per tutta Italia. :sisi:

E i mafiosi che li uccideranno, hit girl o meno :(

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma lol Krell ho visto che hai pure messo il mi piace :fg: mi fai paura :fg:

ahahah tranquilla, non ho voglia di prendere mazzate dagli albanesi.. senz'offesa per gli albanesi, ma nel mio paesino formano una piccola gang criminale..

sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

lol si fà pure fotografare, vabbè.

Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 78263
  • chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • Wiiu: N0irele
  • 1805-2492-2257
Vabbe ma vigila su Isernia? Gli piace vincere facile :P
Capisco che le metropoli tipo Gotham non ce le abbiamo, ma almeno una grande città.. XD

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • Eye Master

• Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 16230
  • lambertokevlar
  • Lamberto Kevlar
  • LambertoKevlar
ogni città dovrebbe avere il suo batman XD

Harley Quinn

Harley Quinn
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Io ricordo un utente che ogni tanto apriva un topic per capire come procurarsi le attrezzature di Batman. E' lui, ME LO SENTO :bonjo:

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

ogni paese dovrebbe avere il suo batman XD

fix

Io ricordo un utente che ogni tanto apriva un topic per capire come procurarsi le attrezzature di Batman. E' lui, ME LO SENTO :bonjo:

Spero per lui di no :asd:

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

Fox. :sese:

juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

:megalol:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi