Vai al contenuto

Nuova grafica Youtube

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ancora si cambia?
Sì, ancora.
In meglio o in peggio?
In peggio.
Oh, Youtube da quando ha iniziato a cambiare la grafica qualche anno fa per quanto mi riguarda non ne ha imbroccata una giusta.
Questa sarà la nuova grafica dei canali dei singoli utenti (pagina di esempio, non chiedete chi è ijustine, dove abita, se è simpatica, se è uscita con Roxas, io non lo so).

Immagine inserita

Giusto per dirne una, non so se è un bug temporaneo o se chissà cosa, ma alcune informazioni precedentemente presenti nei canali degli utenti che seguivo sono misteriosamente sparite (ad esempio il Paese di provenienza).
Ma caz-zo, ma i feedback li ascoltano?
Mi son fatto un giro per il web a vedere se sono solo io ad avere questo pensiero ma ho visto proprio il contrario.
Non ho trovato UNO, UNO che sia contento del cambiamento. Poi ci sarà sicuramente chi sarà felice di questa modifica, ma per il momento i pareri negativi superano sicuramente quelli positivi.

http://ytmagazineita...li-youtube.html

Modificata da Darth Mike, 07 April 2013 - 09:37 PM.

donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
imho è vero ....... non ne azzeccano una con la grafica .....

Mi fa rimpiangere i vecchi tempi .

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Già avevo fatto fatica ad abituarmi al vecchio .... questo è ancora peggio visto che mi si è bloccato il contatore dei video nuovi dei singoli utenti .. di solito se ci cliccavo sopra dopo un po si azzerava .. ora invece rimane immutato fin che non guardo tutti i video ...

Tipo su IGN mi segnala 99 video nuovi ... XD

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
chissene, ci devo guardare i video, mica lavorare :fg:

HaVoC

HaVoC
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Io non capisco perché i contenuti del sito sono allineati a sinistra. Prima non era così, adesso invece mi rimane un enorme spazio bianco sulla destra dello schermo.

Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 1807
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • ATRyoSakazaki
  • 0769 2332 1966 5692

perfetto il finale

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

lollo duro ..

CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
che gnocca justine ogni tanto guardo i suoi video sul gaming o oltro, comunque è irritante come la maggior parte della gente "famosa" che fa video su youtube e si becca i soldi della partnership senza saper fare nulla, per me youtube così com'è ora potrebbe pure implodere visto che è popolato da dementi peggio degli zombie. Fotte sega della grafica.

Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non c'entra con Youtube, ma non me la sento di aprire un nuovo thread, per cui esprimo il mio disappunto qui in quello che può essere definito il calderone delle cazzate fatte da Google: sparito dal noto motore di ricerca la funzione anteprima. L'hanno tolta perchè funzionava troppo bene? Boh.

Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • HardBlackEye

• Utente Nr: 1807
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • ATRyoSakazaki
  • 0769 2332 1966 5692

Non c'entra con Youtube, ma non me la sento di aprire un nuovo thread, per cui esprimo il mio disappunto qui in quello che può essere definito il calderone delle cazzate fatte da Google: sparito dal noto motore di ricerca la funzione anteprima. L'hanno tolta perchè funzionava troppo bene? Boh.

ma perchè la chiusura del reader ti sembra normale ?

Google se ogni tanto non fa cazzate non è contenta T_T

Trallaltro mi hanno gia tolto il link del reader anche se verrà chiuso il 1 giugno....mi tocca cercarlo su Google il Google reader......

Modificata da Ryo Sakazaki, 26 April 2013 - 10:56 PM.

tmc

tmc
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Madonna sempre a lamentarvi, manco fosse un sito destinato al lavoro.

Il tubo è un sito da caxxeggio, fotte sega se cambiano grafica ecc

babil

babil
  • HardBlackEye

è veramente peggiorata di brutto. tralaltro la rendono pure obbligatoria, nemmeno ti danno la possibilità di scegliere (forse proprio perchè non piace a nessuno).

Un esempio, la pagina delle iscrizioni. Prima c'era la pagina bella grande(da dove gestisci anche video e tutto il reto) dove poteva selezionare ogni video per iscrizione; adesso è in quello spazio ristretto con la lista delle iscrizioni sulla sinistra piccola e che non si vede nemmeno tutta.

Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

Madonna sempre a lamentarvi, manco fosse un sito destinato al lavoro.

Il tubo è un sito da caxxeggio, fotte sega se cambiano grafica ecc

Va bene.

Tutti contenti a oltranza. :sisi:

babil

babil
  • HardBlackEye

Uppo perchè ora pure la grafica del proprio canale è stata obbligatoriamente modificata in quella orribile nuova.

Ma possibile che nel 2013 uno non possa scegliersi la veste grafica che preferisce?

pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Uppo perchè ora pure la grafica del proprio canale è stata obbligatoriamente modificata in quella orribile nuova.
Ma possibile che nel 2013 uno non possa scegliersi la veste grafica che preferisce?

è proprio perche siamo nel 2013 che non puoi sceglierla :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi