Vai al contenuto

Peggior regista OGGIquali sono da killare subito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Ok, voglio aprire questo topic prendendo spunto dalla rece di Luke sul nuovo G.I. Joe dove si parla per un attimo di Sommers.

Oltre a lui, quali dite siano attualmente i peggiori registi sulla piazza, che voi se foste dei produttori non scegliereste mai per dirigere il vostro mega block buster di successo?

#2
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153
Uwe Boll :sisi:

#3
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Ok, voglio aprire questo topic prendendo spunto dalla rece di Luke sul nuovo G.I. Joe dove si parla per un attimo di Sommers.

Oltre a lui, quali dite siano attualmente i peggiori registi sulla piazza, che voi se foste dei produttori non scegliereste mai per dirigere il vostro mega block buster di successo?


Micheal Bay, eh no Sauron non può fare il regista di seconda unità deve essere killato subito :D . Ormai ha distrutto il mondo con sti Transformers, ho paura che arriviamo al sesto ed ho sempre paura di un suo nuovo progetto storico dopo Pearl Harbor. Un Patriota diretto da Bay non lo reggerei.

#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752
non che quello di Emmerich fosse tutta sta cosa...

#5
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

non che quello di Emmerich fosse tutta sta cosa...


Infatti già a quello prendono le convulsioni, vogliamo metterci pure un Bay alla regia per un film simile?Brrrrr

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Michael Bay non riesco a odiarlo fino in fondo, i due Bad Boys mi garbano troppo :asd: e pure Pain & Gain si preannuncia una roba alquanto caruccetta che potrebbe risollevare le sue sorti dopo l'indigestione dei Transformers.

Oltre a Sommers, un altro regista che mi sta pesantemente sui maroni è Paul W.S. Anderson: troppo caciarone, troppo fissato col 3D e con i film tratti dai vg ... gli ultimi Resident Evil sono veramente inguardabili

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752
neanche io riesco ad odiare totalmente Bay,ha fatto delle porcate immonde ma tamarrate come Bad Boys e The Rock compensano ampiamente.

#8
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Michael Bay non riesco a odiarlo fino in fondo, i due Bad Boys mi garbano troppo :asd: e pure Pain & Gain si preannuncia una roba alquanto caruccetta che potrebbe risollevare le sue sorti dopo l'indigestione dei Transformers.

Oltre a Sommers, un altro regista che mi sta pesantemente sui maroni è Paul W.S. Anderson: troppo caciarone, troppo fissato col 3D e con i film tratti dai vg ... gli ultimi Resident Evil sono veramente inguardabili



Io riesco, perchè il dio denaro è con lui, visto quando guadagna e lavora. Mi piange il cuore vedere un Dante scacciato, Landis in esilio, Carpenter si fa i buoni cavoli suoi (giustamente), Romero dileggiato in onore di Snyder e dei film di Bay, Walter Hill che mi fa fiasco al botteghino. Ti vedi questa faccia da tolla ricco e che sforna filmacci su filmacci e ti piange il cuore. Si lo so il dio denaro conta,ma uno che ha diretto The Rock e Pearl Harbor non ha la mia pietà,. Uno Snyder ce l'ha, perchè alla fine si vede è un nerd dei fumetti capitato per sbaglio al cinema.


Anderson faceva prima a rimanere davanti alle sue console insieme alla moglie. Non sarà mai perdonato per la distruzione di Dumas, è riuscito a infrangere il mio sogno di rivedere un Tre Moschettieri al cinema. Alla gogna nessuna pietà.

Modificata da Yang Wenli, 08 April 2013 - 12:09 PM.


#9
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Bay a me piace qualcosa che ha fatto. Anderson di bello ha fatto solo Mortal Kombat, poi si è perso. Un altro che mi sta proprio lì è quello dell'ultimo Total Recall, mi sta talmente lì che ora non ricordo manco il nome XD

#10
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Bay a me piace qualcosa che ha fatto. Anderson di bello ha fatto solo Mortal Kombat, poi si è perso. Un altro che mi sta proprio lì è quello dell'ultimo Total Recall, mi sta talmente lì che ora non ricordo manco il nome XD


Len Wiseman che insieme a Nispel si contendono la palma di peggior remake degli ultimi tempi. Ma come si fa a prendere sul serio uno che ha diretto Underworld?Per non parlare della totale disfatta di Die Hard 4, diretto da lui è riuscito a rovinare pure un personaggio. Da brividi come regista, notare che forse dirigerà il reboot della Mummia. Capisco il commercio, ma qua nemmeno più gli artigiani di uan volta che sanno fare il loro mestiere.


Sommers ha beccato un solo film nella sua vita. il dignitoso Le avventure di Huck Finn. Notevole l'aderenza al testo di Twain, molto divertente e senza sbronate, anzi nel suo essere un live action Disney è egregio. Certo non è l'Huck Finn di Curtiz, ma è notevole. Il resto veramente è osceno. Troppe manie di grandezza. Nemmeno la Mummia il primo non mi ha convinto.

#11
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Deep Rising l'hai visto? Rispondi nel tuo topic và...

#12
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
John Moore. Dopo aver rovinato Die Hard e Max Payne direi che può smettere.

#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349
steven soderbergh, come dare in mano cast stellari in mano a un incompetente...

traffic imho non è farina del suo sacco.

#14
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

steven soderbergh, come dare in mano cast stellari in mano a un incompetente...

traffic imho non è farina del suo sacco.


Non è il mio regista preferito, lo trovo troppo quadrato nella regia, ma metterlo nei peggiori registia è esagerato. Ha sfornato roba come Sesso,bugie e videotape (suo film praticamente d'esordio), il buon Contagion, Delitti e segreti che è stato aspramente criticato, ma ad averne di film ispirati cosi a Kafka. Per carità ha diretto pure opere minori, non è mai perfetto, ma non è sicuramente il peggior regista sulla piazza, il suo lavoro lo sa fare.

Modificata da Yang Wenli, 09 April 2013 - 11:41 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo