Vai al contenuto

[Movieflame] del tipo i film di kubrick sono lammerdae titanic capolavoro, sono mainstream fottesega evviva dicaprio e justin bieber


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#31
JackKrauser1992

JackKrauser1992
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2818
Argo, una americanata pazzesca spacciata per capolavoro di non so cosa.
James bond dalla russia con amore, il primo e il terzo mi sono piaciuti molto di più. In questo la storia è meh, come anche i personaggi e la comicità.
Avatar, non mi è piaciuto nulla, sapeva di già visto.
Quel pomeriggio di giorno da cani, Al pacino eccellente ma tutto il resto pessimo.
Taxy Driver
Toro scatenato.
American Psycho
Nightmare 2, 4,5, 6

Modificata da JackKrauser1992, 07 April 2013 - 01:20 PM.


#32
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Le smuovo io le acque, io non riesco a sopportare la visione del Padrino, un vero mattone..

#33
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
io ammetto che il secondo padrino un pò mi ha deluso, bel film ma il primo è su un altro livello secondo me.

#34
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
direi... Dracula di Coppola.

Inizia pure benone, con la storia di Dracula prima di diventare vampiro e il suo torbido amore per la moglie, e anche il primo incontro con Dracula e Harker e la parte in Transilvania è divertente. Mi piaceva parecchio quell'introduzione. Poi da quando l'azione viene spostata a Londra inizio a trovarlo molto pesante, credo che si siano allungati troppo sulla situazione sentimentale di Harker, e con l'amica della moglie di Harker che legge il Kamasutra e vuole bombarsi tutti e tutto. Si è ripreso un pò con l'entrata in scena di Van Helsing e i tentativi di acchiappare il vampiro, però mi ha deluso in buona parte e sfrangiato le bolas. Mi aspettavo qualcosa di più forte, tipo Apocalypse Now per restare nell'ambito dello stesso regista.

Modificata da Bombay Bombings, 07 April 2013 - 02:57 PM.


#35
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
tutti i film sui supereroi Marvel... giurò che non riesco mai a sopportarne più di mezz'ora senza uscire dalla sala per fumarmi una paglia

#36
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

tutti i film sui supereroi Marvel... giurò che non riesco mai a sopportarne più di mezz'ora senza uscire dalla sala per fumarmi una paglia


This :sisi: ma senza paglia :asd:

Aggiungo anche

Inception

I mercenari

Tron Classic .. ( la 1 volta è stata una rottura di cazzò non indifferente )

TDK Rises ... potevano pure non farlo .

KillBill vol 2 ( da metà in poi ) :asd:

#37
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

oddio luk@,provvederò personalmente a una tua morte dolorosissima :sisi:

cmq non veggo l'ora id vedere Quilty in azione su questo topic :lol:



Gioco la carta magia QUilty. Si attiva automaticamente quando troppi film vengono insultati :(
Ma cavolo, no anche Blade Runner, come fa ad essere noioso quello?? :( Il mio film preferito in assoluto, considerato dal GRANDE Nolan come uno dei suoi film preferiti e d'ispirazione... atmosfera pazzesca, sceneggiatura impeccabile, musica sublimi oltre ogni limite ... no, tutto ma blade runner no dai :(


Secondo me Quility qui dentro non si farà mai vedere....a leggere certi commenti si arrende pure lui

Modificata da edolave, 07 April 2013 - 05:04 PM.


#38
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

io... io vorrei... io... io... ho bisogno di tempo per riflettere.

___________________________________________________________________




comunque due film che ho trovato soporiferi (non vuol dire che siano brutti, però troppo lenti) sono il già nominato 2001, ma soprattutto Il Cacciatore :doson: Il film più interminabile che abbia mai visto. Scusate, ma non lo reggo. Ho comprato il dvd anni fa e l'ho visto una sola volta.



Immagine inserita




+ altro ban in arrivo :angry:

#39
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
altri film sponsorizzati dalla Eminflex:

- La Sottile Linea Rossa
- Zodiac
- Benjamin Button (meglio del Valium)

#40
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976
😄😄😃😀😊Ahahahahaha troppo fico sto topic megalol me sto a spacca gigalol 😛😝😜😙che fissa era ora basta co sti film intellettuali brutti brutti cacca puzza 😳😁😔😗😙😌laltra sera me stavo a vede pritti uoman e non ce se capiva niente prima lei era bionda poi mezza roscia coi capelli lunghi me stava a scoppia la testa e me so addormentato troppo lungo colle pubblicita der pinguino che canta serano fatte le undici e mezzo e dovevo ancora fa i compiti 😉😱😨😪😥😆😖😤😓😩😂pero il film piu brutterrimo e schifissimissimo che o visto se intitola frankenuini allora io dico ma se non ciavete i soldi peffa il film a colori non lo fate pe gnente pure er cellulare che ma comprato mi zio che non e propio laifon ma anzi é meglio dell aifon se possono fa i video a colori e poi se vedeva che il cane era finto pareva fatto colla plastilina e io me so messo a ride 😅😱😐😟😦😬😑😑😏😮😈😇superultralol e poi io de cinema ce capisco e o scoperto che la storia lanno copiata da frankesstain che é naltro film de vecchi lentissimo caccapiscioso.😸👩😺😿😿🙀😼😻😽😾👨👧👦
Allora me venuta un idea perché non famo pure il topic che flammamo sui cuadri o le statue tipo a me i cuadri non me piaciono so troppo caccascureggiosi ma perche uno deve appende un cuadro al muro che poi non se vede piu er muro e te poi fa male col martello 💀💫👂🌟🌟💨💤💢💧💩🔥allora colla scuola siamo andati a vedere la mostra di salvadorda lee troppo pisciomoccioloso io mi so addormentato suna panchina ma come se fa a fa i cuadri colli orologi tutti scuaiati mica lorollogi so fatti colla cera e manno detto che un cuadro de questo tipo costa mille migliardi ma io co mille migliardi me ce compro la porc cosi ce vado a sbatte er sabbato sera.👇👊👌👆👐👐👏✌👈🎩👒👠
Mi madre ma tirato le recchie perché non o messo la punteggiatura allra la metto tutta adesso,.!?-/:,?)',[]#%>$¥+


#41
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3547

����������Ahahahahaha troppo fico sto topic megalol me sto a spacca gigalol ��������che fissa era ora basta co sti film intellettuali brutti brutti cacca puzza ������������laltra sera me stavo a vede pritti uoman e non ce se capiva niente prima lei era bionda poi mezza roscia coi capelli lunghi me stava a scoppia la testa e me so addormentato troppo lungo colle pubblicita der pinguino che canta serano fatte le undici e mezzo e dovevo ancora fa i compiti ����������������������pero il film piu brutterrimo e schifissimissimo che o visto se intitola frankenuini allora io dico ma se non ciavete i soldi peffa il film a colori non lo fate pe gnente pure er cellulare che ma comprato mi zio che non e propio laifon ma anzi é meglio dell aifon se possono fa i video a colori e poi se vedeva che il cane era finto pareva fatto colla plastilina e io me so messo a ride ������������������������superultralol e poi io de cinema ce capisco e o scoperto che la storia lanno copiata da frankesstain che é naltro film de vecchi lentissimo caccapiscioso.��������������������������
Allora me venuta un idea perché non famo pure il topic che flammamo sui cuadri o le statue tipo a me i cuadri non me piaciono so troppo caccascureggiosi ma perche uno deve appende un cuadro al muro che poi non se vede piu er muro e te poi fa male col martello ����������������������allora colla scuola siamo andati a vedere la mostra di salvadorda lee troppo pisciomoccioloso io mi so addormentato suna panchina ma come se fa a fa i cuadri colli orologi tutti scuaiati mica lorollogi so fatti colla cera e manno detto che un cuadro de questo tipo costa mille migliardi ma io co mille migliardi me ce compro la porc cosi ce vado a sbatte er sabbato sera.��������������✌��������
Mi madre ma tirato le recchie perché non o messo la punteggiatura allra la metto tutta adesso,.!?-/:,?)',[]#%>$¥+


Cinquanta minuti di applausi :hail:

#42
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Madonna quanto quoto su Blade Runner, osannato come fosse Dio in terra. Non mi sono addormentato perchè ad addormentare me bisogna spararmi il sonnifero per i cavalli se si tratta di guardare un film, però a me è parso solo pieno di nulla, atmosfera a parte.

Benjamin button pure, unico film che non ho visto tutto perchè è di una noia senza limiti.

#43
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

- Zodiac
- Benjamin Button (meglio del Valium)

Immagine inserita

#44
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

No, guarda luke, non dico che sia brutto Il Cacciatore, la storia è anche bella e interessante. Semplicemente è lento lento lento. E non sono certo uno che disdegna film lenti e silenziosi (che sembra essere il problema maggiore per molti di coloro che hanno postato) :will2:


Ogni singola lettera di questa frase è una bestemmia

����������Ahahahahaha troppo fico sto topic megalol me sto a spacca gigalol ��������che fissa era ora basta co sti film intellettuali brutti brutti cacca puzza ������������laltra sera me stavo a vede pritti uoman e non ce se capiva niente prima lei era bionda poi mezza roscia coi capelli lunghi me stava a scoppia la testa e me so addormentato troppo lungo colle pubblicita der pinguino che canta serano fatte le undici e mezzo e dovevo ancora fa i compiti ����������������������pero il film piu brutterrimo e schifissimissimo che o visto se intitola frankenuini allora io dico ma se non ciavete i soldi peffa il film a colori non lo fate pe gnente pure er cellulare che ma comprato mi zio che non e propio laifon ma anzi é meglio dell aifon se possono fa i video a colori e poi se vedeva che il cane era finto pareva fatto colla plastilina e io me so messo a ride ������������������������superultralol e poi io de cinema ce capisco e o scoperto che la storia lanno copiata da frankesstain che é naltro film de vecchi lentissimo caccapiscioso.��������������������������
Allora me venuta un idea perché non famo pure il topic che flammamo sui cuadri o le statue tipo a me i cuadri non me piaciono so troppo caccascureggiosi ma perche uno deve appende un cuadro al muro che poi non se vede piu er muro e te poi fa male col martello ����������������������allora colla scuola siamo andati a vedere la mostra di salvadorda lee troppo pisciomoccioloso io mi so addormentato suna panchina ma come se fa a fa i cuadri colli orologi tutti scuaiati mica lorollogi so fatti colla cera e manno detto che un cuadro de questo tipo costa mille migliardi ma io co mille migliardi me ce compro la porc cosi ce vado a sbatte er sabbato sera.��������������✌��������
Mi madre ma tirato le recchie perché non o messo la punteggiatura allra la metto tutta adesso,.!?-/:,?)',[]#%>$¥+


:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :monty:

#45
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
quilty l'ha presa bene :D

e meno male che nessuno ha nominato La Corazzata Potemkin :D








Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo