Vai al contenuto

[Movieflame] del tipo i film di kubrick sono lammerdae titanic capolavoro, sono mainstream fottesega evviva dicaprio e justin bieber


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
oddio luk@,provvederò personalmente a una tua morte dolorosissima :sisi:

cmq non veggo l'ora id vedere Quilty in azione su questo topic :lol:

#17
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
Io sto ancora cercando di capire che diavolo ci trova la gente in Alexander.

#18
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905
Drive è stato terribile secondo me.

#19
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251
"Nato il 4 luglio"...cioè tratto da una storia vera ecc.ecc. ma altri film sulla guerra, ugualmente drammatici/seriosi/realistici (non è che vado cercando Rambo III) non mi hanno così annoiato a morte/depresso

#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Gioco la carta magia QUilty. Si attiva automaticamente quando troppi film vengono insultati :(
Ma cavolo, no anche Blade Runner, come fa ad essere noioso quello?? :( Il mio film preferito in assoluto, considerato dal GRANDE Nolan come uno dei suoi film preferiti e d'ispirazione... atmosfera pazzesca, sceneggiatura impeccabile, musica sublimi oltre ogni limite ... no, tutto ma blade runner no dai :(

#21
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Io sto ancora cercando di capire che diavolo ci trova la gente in Alexander.

alla gente Alexander non è mica piaciuto!

#22
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
già partiti i ban per birdack81 e covenant84, non si nomina iddio in vano :sisi:





































PS: con Inception mi sono addormentato in sala :sisi:

#23
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940
In ordine sparso
  • TLOTR 1-2-3 ( e quindi per stensione anche lo Hobbit che mai vedrò)
  • Avatar (facevano prima a distribuire ai cinema una benchmark per il 3D, chiamarlo film è un azzardo)
  • Blade Runner (bella l'atmosfera noir, ma dopo i primi 20 minuti ti senti come la tartaruga descritta a inizio film)
  • Inception (DUE PALLE COSì)
  • The dark knight rises (una roba immonda, un film senza un perché con uno script talmente debole che gli indizi chiave della storia vengono rivelati a Wayne da una sua allucinazione)
  • Una notte da leoni (no cioè, devo ridere?)
Per ora è tutto

Modificata da Nemus 2, 07 April 2013 - 12:41 PM.


#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

In ordine sparso

  • TLOTR 1-2-3 ( e quindi per stensione anche lo Hobbit che mai vedrò)
  • Avatar (facevano prima a distribuire ai cinema una benchmark per il 3D, chiamarlo film è un azzardo)
  • Blade Runner (bella l'atmosfera noir, ma dopo i primi 20 minuti ti senti come la tartaruga descritta a inizio film)
  • Inception (DUE PALLE COSì)
  • The dark knight rises (una roba immonda, un film senza un perché con uno script talmente debole che gli indizi chiave della storia vengono rivelati a Wayne da una sua allucinazione)
  • Una notte da leoni (no cioè, devo ridere?)
Per ora è tutto


Bene, tu sei il ME al contrario :sisi:
Comunque non hai prestato neanche attenzione al film, perché non + Bane il figlio di ras, avuto dall'allucinazione.

#25
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
guardate che un topic su questo argomento già l'avevo aperto....

#26
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
e comunque ripeto la mia totale avversione per Fuga da New York e gatto morto Jena Ridens Pliskeen :D

#27
pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2003
2001 odissea nello spazio e munich: i due film piu' noiosi che io abbia mai avuto la disgrazia di avere davanti agli occhi....
TLOTR e' perfetto da guardare con il telecomando in mano mandando avanti tutti i capitoli in cui ci siano frodo e sam, il resto mi piace :)

#28
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Blade Runner, come Birdack. A 'na certa ho smesso di guardarlo e ho iniziato a fare altro.

American Psycho, come Röyksopp ben sa, a una prima visione non m'è piaciuto, poi riguardandolo ho capito dove voleva arrivare il regista e m'è piaciuto moltissimo.

Il Signore degli Anelli.. boh, carino, ma sarà che non mi attizza il fantasy.

#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
si ma secondo me li guardate male i film. Io mi sono addormentato pure con matrix, ma perché avevo cominciato a guardarlo alle 23, ned ero stanco morto. Mettetevi ben riposati a guardarvi un film, e senza telefono affianco (odio chi lo usa duranteu n film)

#30
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

alla gente Alexander non è mica piaciuto!


davvero? eppure spesso leggo dei commenti positivi.

Modificata da babil, 07 April 2013 - 01:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo