Vai al contenuto

[Movieflame] del tipo i film di kubrick sono lammerdae titanic capolavoro, sono mainstream fottesega evviva dicaprio e justin bieber


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#196
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994
a me è piaciuto tantissimo invece
:D

#197
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
quel film fu girato con un budget ridicolo, e la grandezza di quel film sta appunto nella potenza dei dialoghi.. 2 ore di film dove non c'è alcun bisogno di scene d'azione e classiche cazzatelle da movie action, ma basta il solo carisma dei personaggi a riempire la pellicola, e a parer mio c'è riuscito benissimo e lo consiglio il miglior film di tarantino dopo kill bill

Modificata da KainKuja, 13 April 2013 - 09:47 AM.


#198
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994
ma poi il gruppo è un mito...Mr Blue, Mr. Pink, Mr. Black......
e Buscemi che se ne esce con "si ma perchè io devo essere proprio mister pink?"

geniale!!!!
per me è un grandissimo film

#199
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Visto che nessuno lo dice .....


Lo ritengo il più mediocre fatto da Tarantino ... Pulp Fiction è oro che cola .. :D

Trama inesistente o scontata da far schifo ( punti di vista ) , scene d'azione prossime allo 0 , praticamente è solo 2 ore di dialogo dentro ad un magazzino ... mi vien da chiedere se sono l'unico che l'ha schifato ... :asd:

ps: è il 1 film che fece tarantino ? possibile ? :3occhi:

In realtà ha più trama Le Iene che Pulp Fiction, visto che il secondo è un film con scene geniali montate a caso. Il fatto è che i film di Tarantino brillano per la genialità, non tanto per la trama. La scena iniziale del film, quando sono seduti tutti attorno a un tavolo.. eh, è qualcosa che difficilmente vedi in altri film.

#200
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Visto che nessuno lo dice .....


Immagine inserita

Lo ritengo il più mediocre fatto da Tarantino ... Pulp Fiction è oro che cola .. :D

Trama inesistente o scontata da far schifo ( punti di vista ) , scene d'azione prossime allo 0 , praticamente è solo 2 ore di dialogo dentro ad un magazzino ... mi vien da chiedere se sono l'unico che l'ha schifato ... :asd:

ps: è il 1 film che fece tarantino ? possibile ? :3occhi:


Un film su una rapina dove non si vede la rapina. Era chiaro fin dall'inizio che il giovanotto avesse qualcosa da dire.

#201
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
C'era già un thread in giro, mi sa che avevo già postato la mia avversione per tutti i film di Kubrick tranne Shining. :fg:

Poi così al volo mi viene in mente Drive tra quelli più recenti che ho visto...

Modificata da Keyser Soze, 13 April 2013 - 11:31 AM.


#202
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

quel film fu girato con un budget ridicolo, e la grandezza di quel film sta appunto nella potenza dei dialoghi.. 2 ore di film dove non c'è alcun bisogno di scene d'azione e classiche cazzatelle da movie action, ma basta il solo carisma dei personaggi a riempire la pellicola, e a parer mio c'è riuscito benissimo e lo consiglio il miglior film di tarantino dopo kill bill


Budget ridicolo dire proprio di no ... 1 milione e 200mila dollari ... alla faccia del ridicolo :D


ma poi il gruppo è un mito...Mr Blue, Mr. Pink, Mr. Black......
e Buscemi che se ne esce con "si ma perchè io devo essere proprio mister pink?"

geniale!!!!
per me è un grandissimo film


Geniale ... che vorrebbe mai essere Pink ? :asd: era + che scontato che se ne uscisse con quel dialogo ..

#203
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Budget ridicolo dire proprio di no ... 1 milione e 200mila dollari ... alla faccia del ridicolo :D




Geniale ... che vorrebbe mai essere Pink ? :asd: era + che scontato che se ne uscisse con quel dialogo ..

Mr.Pink è un nome bellissimo. :sisi:

#204
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
James Woods ha licenziato il suo agente perchè gli ha sconsigliato di partecipare a quel film, tanto per dire l'impatto che Reservoir Dogs ha avuto nel panorama indie degli anni '90

impatto tutto meritato imho :sese:


#205
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

Budget ridicolo dire proprio di no ... 1 milione e 200mila dollari ... alla faccia del ridicolo :D




Geniale ... che vorrebbe mai essere Pink ? :asd: era + che scontato che se ne uscisse con quel dialogo ..


se il film è mondialmente ritenuto un gran film qualche motivo ci sarà, che poi a te non sia piaciuto ci può stare.....resta comunque un film con grandi dialoghi, come tarantino comanda

ah, e 1 milione e poco più come budget è assolutamente ridocolo rispetto alla media di quanto costano normalmente i film

Modificata da kaos76, 14 April 2013 - 01:21 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo