Vai al contenuto

Aprile/Maggio/Giugno... tre mesi quasi vuoti...cosa recuperate? :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Da Recuperare :
Bioshock Infinite
Batman Arkham City
Tomb Raider
Far Cry 3 ( lo devo riprendere :sisi: )
The Walking Dead
Skyrim
Resident Evil 6
Army of Two TDC
Gears Judgement
Assasin's Creed 3

Visto che poi ho una mole infinita di roba da giocare, li prenderò tutti o nuovi o usati a massimo massimo 20 euro l'uno :asd:

#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
io devo recuperare:

Xcom (per PC)
Hitman: absolution (per 360)
Ni No Kuni
Dead Space 3 (che mi dovrebbe arrivare a breve come regalo di compleanno --) )

#33
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Io quest'estate ho da recuperare parecchi giochi ( a poco prezzo):

Hitman Absolution
One piece pirate warriors
God of War Ascension
Devil May Cry
Metal Gear Rising
Tomb Raider
The Walking Dead Survival Instinct
Dragon Ball Z HD Collection


Un bel po di roba :D


Nel frattempo ho da finire: Assassin's Creed 3 e The amazing spiderman

#34
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Io ho quintali di roba da giocare/finire.
Mi sono procurato da poco Tomb Raider e sto per finirlo. Giusto oggi mi è pure arrivato Ni no kuni, che da quel che ho capito richiede quintali di ore.
E non tocchiamo i giochi Plus.. mamma mia. Non ne ho finito manco uno! Come uscite, penso di prendere The Last of Us. Ma spero di prenderlo a poco e dall'uk. Come Tomb Raider. Al D1 voglio evitare i giochi. Non voglio più spendere come l'anno scorso dove ogni tanto esageravo anche.

Quindi come uscite THE LAST OF US e mi sa basta pure fino ad Agosto/Settembre quando escono One Piece 2 e Splinder Cell.

#35
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
Troppi giochi da recuperare per Wii U,PS360 (god of war 4 e il resto su xbox) e 3DS

Mi toccherà fare qualche rapina éè

#36
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

io devo recuperare:

Xcom (per PC)
Hitman: absolution (per 360)
Ni No Kuni
Dead Space 3 (che mi dovrebbe arrivare a breve come regalo di compleanno --) )


beate te che non hai ancora giocato a Xcom... io l'ho già finito 2 volte :will2:

#37
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ho parecchi arretrati quindi la roa da finire non mi manca di certo, inoltre anche se fosse ho deciso di non fare acquisti collaterali prima di averli finiti tutti(o quasi), non ho ancora ricoprato la PS3 quindi tutte le sue esclusive sono escluse XD mi rimangono quindi:

PC
Hitman: Absolution
Sleeping Dogs
Batman Arkham City
Borderlands 2
Risen 2
Velvet Assassin
Binary Domain

X360
Bioshock 2

Direi che ho roba a sufficenza XD inoltre attualmente stò finendo Dirt 3 sono alle fasi finali.

#38
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

Ho parecchi arretrati quindi la roa da finire non mi manca di certo, inoltre anche se fosse ho deciso di non fare acquisti collaterali prima di averli finiti tutti(o quasi), non ho ancora ricoprato la PS3 quindi tutte le sue esclusive sono escluse XD mi rimangono quindi:

PC
Hitman: Absolution
Sleeping Dogs
Batman Arkham City
Borderlands 2
Risen 2
Velvet Assassin
Binary Domain

X360
Bioshock 2

Direi che ho roba a sufficenza XD inoltre attualmente stò finendo Dirt 3 sono alle fasi finali.


Velvet Assassin è uno di quei giochi che ho comprato e mi sono sempre detto "questo lo devo finire" e poi non ci ho mai giocato :snape:

#39
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Velvet Assassin è uno di quei giochi che ho comprato e mi sono sempre detto "questo lo devo finire" e poi non ci ho mai giocato :snape:

:will2: Anche io, ma questa volta sono molto motivato dallo scollarmi di dosso un pò di roba quindi ci riuscirò !

#40
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Ho appena iniziato Uncharted 3,poi inizio Tomb Raider e poi vedrò cosa iniziare tra Killzone 3,Okami,Tokyo Jungle ( :D) ,e quando usciranno prenderò TLOF e Remember Me ^_^
Indeciso sull'acquisto di BioshockInfinite,i primi 2 li ho finiti a fatica perchè forse non è il mio genere preferito,come stile del gioco intendo.

Modificata da xSnakex, 09 April 2013 - 12:37 PM.


#41
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

Ho appena iniziato Uncharted 3,poi inizio Tomb Raider e poi vedrò cosa iniziare tra Killzone 3,Okami,Tokyo Jungle ( :D) ,e quando usciranno prenderò TLOF e Remember Me ^_^
Indeciso sull'acquisto di BioshockInfinite,i primi 2 li ho finiti a fatica perchè forse non è il mio genere preferito,come stile del gioco intendo.


cioè hai comprato Tokyo Jungle e non sai se comprare Bioshock Infinite? corri subito a comprare bioshock :angry:

#42
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566
meno male che ci sono questi 3 mesi vuoti, ho una pila di 16 giochi da inizare/finire

#43
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
the last of us è assolutamente da comprare !!!!

#44
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Aprile e maggio mi sa che saranno tutti dedicati a Fire Emblem..
Se poi rimarrà tempo mi giocherò Dragon Quest IX su ds :)

#45
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

Aprile e maggio mi sa che saranno tutti dedicati a Fire Emblem..
Se poi rimarrà tempo mi giocherò Dragon Quest IX su ds :)


:goliath: solo che ho già Persona 4 come GDR su portatili da finire...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo