Vai al contenuto

Disney chiude LucasArts e cancella Star Wars 1313 e First Assault

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 169 risposte

#16
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6291
Non acquisterò mai più un prodotto disney...

#17
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma che diavolo hanno fatto....
Un pezzo di storia videoludica.....

#18
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766
bastardi, bastardi!!!

una sh storica, famosa in tutto il mondo, con in opera un gioco atteso da tanti giocatori, cancellati cosi...
dio solo lo sa quanto volevo giocare a star wars 1313 :doson:

#19
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Oddio, a leggere qui:

http://www.gameinfor...-lucasarts.aspx

È dal 2004 che s'alternano malamente i vari top manager e direttori creativi, con risultati abbastanza deludenti su tutti i fronti :asd:
L'unica cosa che li legava al passato era il nome.
Comunque potrebbe venir preso in mano da altri: http://www.gameinfor...t-be-saved.aspx

#20
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780
Siamo sicuri che nn sia un pesce d'aprile??
Sennò, è da PIANGERE....

#21
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Ditemi che non è vero...

#22
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

Oddio, a leggere qui:

http://www.gameinfor...-lucasarts.aspx

È dal 2004 che s'alternano malamente i vari top manager e direttori creativi, con risultati abbastanza deludenti su tutti i fronti :asd:
L'unica cosa che li legava al passato era il nome.

sempre una sh che chiude.

e non chiude perchè ha fatto una serie di giochi brutti e di insuccesso.
ha chiuso perchè qualche dirigente ottuso ha deciso di non puntare sui vg, ma allora mi chiedo perchè non provare almeno a vendere il team a qualche pubblisher, dopo che lo han comprato da lucas a suon di soldi.

Modificata da dade90, 03 April 2013 - 08:21 PM.


#23
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18953

Non acquisterò mai più un prodotto disney...


Allora mi sa che devi chiuderti in casa senza tv, pc e fumetti dato che Disney è praticamente ovunque e in qualunque settore.

Dispiace tantissimo quando chiude una SH e ancora di più quando è LA ma c'è da dire che non ne imbroccano una da diverso tempo....non si può vivere di solo passato

#24
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Oddio, a leggere qui:

http://www.gameinfor...-lucasarts.aspx

È dal 2004 che s'alternano malamente i vari top manager e direttori creativi, con risultati abbastanza deludenti su tutti i fronti :asd:
L'unica cosa che li legava al passato era il nome.
Comunque potrebbe venir preso in mano da altri: http://www.gameinfor...t-be-saved.aspx

speriamo e speriamo sopratutto che tutti i dipendenti possano trovare al più presto lavoro,scelta cmq folle il brand di star wars i suoi numeri li fa sempre e questo 1313 sembrava venir su molto bene...ora vediamo cosa combinano con i tie-in della nuova trilogia...ho paura molta paura :brrh:

#25
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Colpa di quel Topolino dimmerda :sisi:

#26
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

Colpa di quel Topolino dimmerda :sisi:

nella puntata di south park dedicata alla disney ci son andati vicini nella descrizione di topolino :(

#27
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Una notizia sconcertante! La Disney ha chiuso una casa di sviluppo che ha praticamente fatto la storia dei videogiochi, e di conseguenza cancellato due titoli molto promettenti.

Mi torna in mente 2011 quando aveva chiuso Black Rock Studios, ed anche lì cancellato Split/Second 2, titolo che aspettavo con impazienza...

E tutto questo per cosa? Per sviluppare commercialate da bimbimikia come Infinity!? Odio profondo per Disney...

#28
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Colpa di quel Topolino dimmerda :sisi:


Quanto odio quel sorcio lo so solo io..

#29
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

sempre una sh che chiude.

e non chiude perchè ha fatto una serie di giochi brutti e di insuccesso.
ha chiuso perchè qualche dirigente ottuso ha deciso di non puntare sui vg, ma allora mi chiedo perchè non provare almeno a vendere il team a qualche pubblisher, dopo che lo han comprato da lucas a suon di soldi.


No, no, col cavolo guarda.
Perché qui c'è poco da dire, questi sono i giochi che hanno sfornato negli ultimi 8 anni:

Spoiler


http://en.wikipedia....LucasArts_games

Mi stupisco che siano arrivati fino al 2013 con questa roba.
Per come era diventata negli ultimi anni non me ne può fregare un fico secco che abbia chiuso.
Fai roba che non merita?
Non vendi e chiudi.

Prova a pensare la stessa cosa di un ristorante.
Un ristorante che, dieci anni fa faceva da mangiare come dio comanda e col passare degli anni, l'alternarsi delle gestioni, la qualità è scesa sempre di più fino ad arrivare a vette di mediocrità allucinante.
Con piatti che in confronto un Camogli è un filetto alla Rossini.
Un ristorante così chiude, non basta aver sfornato piatti di qualità anni prima e a me, se fai schifo a cucinare ora, non me ne può fregare di meno se una decade prima eri un ristorante a tre stelle michelin.
Al massimo potrei ricordare con rimpianto quegli anni, ma francamente, sticazzi.

#30
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Una notizia sconcertante! La Disney ha chiuso una casa di sviluppo che ha praticamente fatto la storia dei videogiochi, e di conseguenza cancellato due titoli molto promettenti.



Hai detto bene, ha fatto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo