Vai al contenuto

Games Week 2013 ritorna a Milano dal 25 al 27 ottobre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 180 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Games Week 2013 ritorna a Milano dal 25 al 27 ottobre
AESVI, l'associazione di categoria dell'industria dei videogiochi, annuncia che la terza attesa edizione di Games Week si terrą a Milano dal 25 al 27 ottobre 2013 presso il MiCo - Gate 5. Games Week 2013 quest'anno gioca d'anticipo rispetto ai lanci ufficiali di alcuni tra i titoli pił attesi, confermandosi punto di riferimento e vetrina unica per gli appassionati di videogiochi, che avranno l'opportunitą di sperimentare ancora pił anteprime esclusive!
Leggi la news completa: Games Week 2013 ritorna a Milano dal 25 al 27 ottobre


#2
edodrak

edodrak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 836
I will be :D

#3
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Questa forse la salto: è stata veramente scabrosa l'ultima.

#4
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Che l'area espositiva sia aumentata era necessario XD non ci si poteva muovere! Basta che non ci sia lo stand di quei ladri del gamestop a farmi contorcere lo stomaco per le prese in giro che propinano e magari si puņ fare... :P

#5
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Se c'è GameStop non ci vado, se torna la MW vado a farmi un giro per le mega offerte che aveva proposto.

#6
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Nell'ultima non c'erano più gli stand di vg o retrogaming e, SOPRATUTTO, il livello di sonoro era indecoroso, giuro che vorrei denunciare quegli schifosi per il mal di testa dei giorni successivi, peggio di una discoteca hardcore piena di warriors.

#7
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Spero che ritorni MW con le sue mega offerte e non gamestop...mentre ero in fiera sentivo tantissimi ragazzi che si lamentavano di questo



#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Speriamo vada meglio

.



#9
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Nell'ultima non c'erano più gli stand di vg o retrogaming e, SOPRATUTTO, il livello di sonoro era indecoroso, giuro che vorrei denunciare quegli schifosi per il mal di testa dei giorni successivi, peggio di una discoteca hardcore piena di warriors.

 

quoto,la prima è stata mille volte meglio! ma in generale,non solo per il partner presente a vendere,anche perché in nessuna delle due ho fatto acquisti. so solo che con la prima son tornato a casa con zaino e sacchetti pieni di gadget,nella seconda ho ricevuto poco o nulla.poi vabbeh anche come anno mi pare che di uscite era abbastanza ridotto.possiamo dire che questa terza potrebbe benissimo essere la migliore grazie ai giochi attesi e le nuove console da provare in anticipo!

Be'... Se ci fanno provare il Multiplayer di CoD Ghosts io ci sarà di certo! Devo assulutamente avere le mani su quel gameplay!!!

buona fortuna, quei giochi li erano sempre pieni,file di tipo 20 metri,madò la tristezza .doson:



#10
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Spero che ritorni MW con le sue mega offerte e non gamestop...mentre ero in fiera sentivo tantissimi ragazzi che si lamentavano di questo

 

concordo. 

 

 

ma io comunque mi sono divertito anche l'anno scorso. spero ovviamente di tornarci anche quest'anno, sperando di trovare anche le nuove console. non mi dispiacerebbe provare dead rising 3 su x1. 



#11
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

tra l'altro leggo sul sito ufficiale che sarà in un una nuova area, molto più grande delle precedenti

 

hp_img_location.gif

 

 

 

EDIT: spero (ma non ci conto) che si possa provare anche oculus *_*


Modificata da Black Eagle, 22 August 2013 - 04:54 PM.


#12
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
Quanti metri era gli anni passati?

#13
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

...io penso che un salto anche quest'anno lo farò...non credo possa essere peggio di quella dell'anno scorso :sisi:



#14
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Quanti metri era gli anni passati?

 

precisamente non so, ma se vedi dalla figura, siamo a più del doppio dello spazio

 

...io penso che un salto anche quest'anno lo farò...non credo possa essere peggio di quella dell'anno scorso :sisi:

 

l'anno scorso era stato brutto solo perché c'era gamestop al posto del mediaworld :sisi:



#15
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

 

precisamente non so, ma se vedi dalla figura, siamo a più del doppio dello spazio

 

 

l'anno scorso era stato brutto solo perché c'era gamestop al posto del mediaworld :sisi:

 

...oddio...il GS è stato un po' la "pietra tombale" su un evento che è stato un po' povero di suo...di certo la prima edizione con le offerte che faceva MW (non solo sui titoli in vendita ma anche sui pre-ordini) è stata una bellissima sorpresa e spero anch'io nella loro presenza (oppure potrebbe anche esserci un altro rivenditore...), ma spero ancora di più che con l'imminente uscita delle nuove console e con un fine generazione ricco di sorprese (specie sul versante Sony) l'evento in sé sia migliore. Se poi il fato ci regalerà anche un week-end senza pioggia sarà ancora meglio :sisi:


Modificata da Dameth, 23 August 2013 - 08:22 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo