Vai al contenuto

OUYA: confermati 104 giochi al lancio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
OUYA: confermati 104 giochi al lancio
Come confermato la scorsa settimana OUYA sarą in vendita a partire dal prossimo 4 Giugno negli USA. I futuri acquirenti della home console basata sul sistema operativo Android potranno acquistare dallo store online almeno 104 giochi. La lista, che trovate in calce, č stata stilata dal sito 30plusgamer.
Leggi la news completa: OUYA: confermati 104 giochi al lancio


#2
Cockstarr

Cockstarr
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
belli....O_O

#3
Mr.Mime

Mr.Mime
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 288
Se uno ha gią acquistato qualcosa sull'attuale Play Store di Android, dovrą riacquistarli o gli viene tenuta traccia (una specia di cross-platform) del precedente acquisto?

#4
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Insomma uno smartphone da casa

#5
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5373

Insomma uno smartphone da casa


Sì ma con un controller per giocare :) Vedo che c'è pure l'emulatore snes... Per la sua fascia di prezzo penso sia più interessante di un wii mini ad esempio, anche se, visto che i giochi smartphone proprio non mi piacciono, la mia valutazione lascia il tempo che trova :D

#6
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Sì ma con un controller per giocare :) Vedo che c'è pure l'emulatore snes... Per la sua fascia di prezzo penso sia più interessante di un wii mini ad esempio, anche se, visto che i giochi smartphone proprio non mi piacciono, la mia valutazione lascia il tempo che trova :D

Si infatti, anche a me non piacciono i giochi smartphone XD

#7
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
...si potra` usare l'emulatore mame per android ?

#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Si infatti, anche a me non piacciono i giochi smartphone XD

A me piacciono, ma sullo smartphone. A casa preferisco giocare con le console casalinghe.

#9
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
sembra una di quelle liste giochi di quelle console a cassette che vendono ancora oggi nei supermercati e nelle pubblicità delle tv locali. mi aspettavo anche arkanoid nella lista.

#10
MarcoRiccio

MarcoRiccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 571
ma č vero che ogni anno uscirą una OUYA nuova come i cellulari? l'ho chiesto direttamente a loro su twitter, invece di rispondermi mi hanno cominciato a followare con l'account OUYA News...

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sembra di sì Marco, ma di sicuro non te lo diranno chiaramente oggi sennò sanno che non la prendi

per i controller, beh su android è l'ultimo dei problemi francamente

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se vuoi provare il cloug gaming basta che scarichi la applicazione per pc Onlive, trovi anche delle demo da provare
il concetto è sostanzialmente lo stesso
ovviamente il programma è gratuito

#13
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

a quel prezzo mi sa che la prendo pure io






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo