Vai al contenuto

illumiroom google glass oculus rift kinect sistema a impulsi neurali o n.i.a.e altri sistemi che rendono l'esperienza ludica e multimediale +immersiva

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
A nessuno interessa?

#32
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

A nessuno interessa?

Ho capito sto avanti sto troppo avanti :D però no come dice Er piotta davvero sto troppo avanti :P

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

più che altro io voglio giocare, non pensare di farlo e vedere il gioco che va da solo... si perde tutto il bello del diventare bravo così, non è che sbaglio a pensare quando premere un pulsante poi...

un platform controllo mentale non avrebbe alcun gameplay in pratica



#34
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

più che altro io voglio giocare, non pensare di farlo e vedere il gioco che va da solo... si perde tutto il bello del diventare bravo così, non è che sbaglio a pensare quando premere un pulsante poi...
un platform controllo mentale non avrebbe alcun gameplay in pratica

E staresti giocando non è che se lo controlli con gli impulsi non stai giocando alla stessa maniera che se premi il pulsante.poi non ho capito cosa tu intenda quando dici"non è che sbaglio a pensare quando premo un pulsante poi..." e sinceramente io pensandoci un Mario 3d o un altro platform ce lo vedo bene.sono opinioni personali ma a me piacerebbe.

#35
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Già l'Oculus Rift lo vedo difficile da gestire e soprattutto da vendere, ma se entriamo nel controllo mentale in campo videoludico siamo in un mercato morto. Anche se avessi i soldi non comprerei mai un aggeggio del genere.



#36
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Già l'Oculus Rift lo vedo difficile da gestire e soprattutto da vendere, ma se entriamo nel controllo mentale in campo videoludico siamo in un mercato morto. Anche se avessi i soldi non comprerei mai un aggeggio del genere.

La tecnologia non piace a(o non viene capita sempre da)tutti.però io spero che in futuro si usi tutti no l'always on ma questo.

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

è come dire "spero che in futuro si usino auto elettriche invece che mangiare tonno" :sisi:

il controllo mentale non è certo un sistema antipirateria



#38
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

è come dire "spero che in futuro si usino auto elettriche invece che mangiare tonno" :sisi:
il controllo mentale non è certo un sistema antipirateria

MA CHE C'ENTRA.vabbè lascaimo stare perche se mi metto a discutere con te sulla pirateria finiamo di parlare dopo l'e3 perche non siamo d'accordo neanche un pò sulla piraterià.

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ho solo risposto a

io spero che in futuro si usi tutti no l'always on ma questo

l'always on è esclusivamente un sistema antipirateria, niente altro.



#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Illumiroom: https://forum.everye.../#entry14283619



#41
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

più che altro io voglio giocare, non pensare di farlo e vedere il gioco che va da solo... si perde tutto il bello del diventare bravo così, non è che sbaglio a pensare quando premere un pulsante poi...

un platform controllo mentale non avrebbe alcun gameplay in pratica

Non son d'accordo, con la mente controlliamo il nostro corpo e di cavolate ne facciamo aiosa, imciampate, non prendiamo un oggetto al volo ecc, eppure son tutte cose che a pensarle son semplici semplici ma sbagliamo di tanto in tanto, figuriamoci in un videogioco che ci emtte alla frusta.

 

Forse non si noterebbe tanta differenza in un platform 2D, ma in giochi con più variabili, ad esempio dove c'è da gestire un immenso inventario un pad classico è una torutura, col tempo ci sono state introduzioni che migliorano come puntamento o uno schermo tattile, ma è tutto più limitato rispetto al pensiero.

 

Cmq per adesso non mi interessa, sfruttassero per bene le novità che ci sono e per qualche annetto sarei contento.
 



#42
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Non son d'accordo, con la mente controlliamo il nostro corpo e di cavolate ne facciamo aiosa, imciampate, non prendiamo un oggetto al volo ecc, eppure son tutte cose che a pensarle son semplici semplici ma sbagliamo di tanto in tanto, figuriamoci in un videogioco che ci emtte alla frusta.
 
Forse non si noterebbe tanta differenza in un platform 2D, ma in giochi con più variabili, ad esempio dove c'è da gestire un immenso inventario un pad classico è una torutura, col tempo ci sono state introduzioni che migliorano come puntamento o uno schermo tattile, ma è tutto più limitato rispetto al pensiero.
 
Cmq per adesso non mi interessa, sfruttassero per bene le novità che ci sono e per qualche annetto sarei contento.
 

Tutto vero soprattutto quando dici che è tutto più limitato rispetto al pensiero.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo