Vai al contenuto

Il lato pił "duro" della musicaRoccia e Metallo inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 625 risposte

#571
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Appena tornato dal concerto dei Fleshgod Apocalypse a Cervia, che grandi! Pure la cantante lirica dal vivo, quel tocco di classe in più, spesso lasciano le registrazioni

 

 

Molto bravi anche i gruppi spalla, in particolare mi sono piaciuto gli Hand Grenades

 



#572
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

...I Mythotyn non li conoscevo, ma i Dissection sono una leggenda del black...non ci credo che ci siano metallari che non li conoscono :asd:
 
...visto che, per ovvi motivi, non esistono più, un'altrenativa tutto sommato valida sono i Thulcandra...
 

 
Infatti hanno pure fatto una cover dei Dissection nel primo album
 

Proverò a sentire qualcosa del gruppo da te menzionato. I mithotyn purtroppo hanno avuto meno successo di quello che imho, e non solo, meritavano. Hanno fatto mi pare solo 3 album e aimè poi hanno deciso di smettere. Infatti nell ultima canzone dell ultimo album, the old rover , che ti consiglio, viene preannunciato ciò. È particolare perché è cantata anche in clean voice, merita

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

#573
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Proverò a sentire qualcosa del gruppo da te menzionato. I mithotyn purtroppo hanno avuto meno successo di quello che imho, e non solo, meritavano. Hanno fatto mi pare solo 3 album e aimè poi hanno deciso di smettere. Infatti nell ultima canzone dell ultimo album, the old rover , che ti consiglio, viene preannunciato ciò. È particolare perché è cantata anche in clean voice, merita

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

In effetti meritano...ed è un peccato che gruppi anche validi, per motivi diversi, non abbiano avuto fortuna e siano stati praticamente costretti allo scioglimento (come i Mourning Sign, anche se la recente riedizione dei loro primissimi lavori lascia presagire un ritorno sulle scene)

 

Comunque grazie anche a te per avermi fatto conosce un nuovo e meritevole gruppo ;)



#574
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

In effetti meritano...ed è un peccato che gruppi anche validi, per motivi diversi, non abbiano avuto fortuna e siano stati praticamente costretti allo scioglimento (come i Mourning Sign, anche se la recente riedizione dei loro primissimi lavori lascia presagire un ritorno sulle scene)
 
Comunque grazie anche a te per avermi fatto conosce un nuovo e meritevole gruppo ;)

Eh figurati, siamo qua per questo! Comunque per quanto riguarda il loro scioglimento penso sia più "stanchezza" , anche se penso che poi qualche membro ha continuato facendo parte di altri gruppi. Per quanto riguarda la "nostalgia" però vado a vederla nell ottica positiva, nel senso che preferisco che un gruppo chiuda, seppur velocemente, la carriera con album eccezionali piuttosto che sfornare album assurdi...come certe band che ormai fanno generi diversi...tipo edguy, in flames, sonata arctica per dire le prime 3 che mi vengono in mente. =_=

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

#575
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Eh figurati, siamo qua per questo! Comunque per quanto riguarda il loro scioglimento penso sia più "stanchezza" , anche se penso che poi qualche membro ha continuato facendo parte di altri gruppi. Per quanto riguarda la "nostalgia" però vado a vederla nell ottica positiva, nel senso che preferisco che un gruppo chiuda, seppur velocemente, la carriera con album eccezionali piuttosto che sfornare album assurdi...come certe band che ormai fanno generi diversi...tipo edguy, in flames, sonata arctica per dire le prime 3 che mi vengono in mente. =_=

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Guarda, pure io mi sono un po' stufato dei gruppi mainstream  :eheh:

 

Comuqneu ho visto che è uscito un cofanetto dei Mythotyn con tutta la discografia (demo escluse purtroppo) e penso di prenderlo...



#576
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Per gli amanti di Ozzy:



#577
Blackelf74

Blackelf74
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1306

Guarda, pure io mi sono un po' stufato dei gruppi mainstream  :eheh:

 

Comuqneu ho visto che è uscito un cofanetto dei Mythotyn con tutta la discografia (demo escluse purtroppo) e penso di prenderlo...

 

...e dato che la pensiamo allo stesso modo,beccati questi (da ascoltare tutto d'un fiato....)

ho la pelle d'oca...

 

 



#578
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Imho, l'album dell'anno.

 

https://youtu.be/AJ_...iSQlAbf08Jf0nF3



#579
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

E niente più ascolto "King" più li amo.

 



#580
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Nuovo video dei Gojira, "The cell", uno dei migliori pezzi del nuovo album.

Occhio epilettici :o

 


Modificata da Alern92, 23 February 2017 - 06:06 PM.


#581
Thulsa Doom

Thulsa Doom
  • L'Ordine deriva dal Caos

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415



#582
Thulsa Doom

Thulsa Doom
  • L'Ordine deriva dal Caos

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415



#583
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Ultimamente sono in fissa col black, Emperor e Behemoth in particolare.
Avete gruppi o album da suggerire?

#584
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Ultimamente sono in fissa col black, Emperor e Behemoth in particolare.
Avete gruppi o album da suggerire?

 

...in ordine alfabetico...c'é un po' di tutto, vecchi e nuovi, inclusi pagan, folk e atmospheric black...così magari scopri qualcosa di nuovo...ho tralasciato gruppi come gli "Ulver" o gli "...In the Woods" o i "Samael" che hanno fatto black solo a inizio carriera (ma che a mio avviso meritano di essere ascoltati...)

 

Absu

Astrofaes

Autumn's Dawn

Borknagar

Caladan Brood

Dämmerfarben

Dark Funeral

Dissection

Drudkh

Elysian Fields

Falkenbach

Gallowbraid

Harakiri For The Sky

Hate Forest

Hecate Enthroned

Naglfar

Nasheim

Nivlhel

Primordial

Sacrilegium

Sigh

Skogen

Summoning

Thulcandra

Vargnatt

Winterfylleth

Wolfheart

Wolves In The Throne Room

Woods Of Desolation



#585
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Wow bella lista, ne conosco solo un paio di nome.

Grazie, ne avrò per un mese :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo