Vai al contenuto

I Giochi competitivi Online ... riuscite a stargli dietro?I Giochi competitivi Online ... riuscite a stargli dietro?

- - - - - i giochi competitivi online .

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Se ti poni questa domanda è perchè probabilmente non ci sei mai stato.


Sono quasi arrivato tra i top cento a GOW per dire ma non è che ci abbia guadagnato qualcosa...

Perché tu forse si? lo chiedo a scopo informativo...

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh se stai a guardare quello è tutto inutile nel mondo dei VG, non è che se finisci una campagna ti danno dei soldi o se vinci un mondiale a Fifa ti mandano a casa la coppa del mondo....

#33
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Sono quasi arrivato tra i top cento a GOW per dire ma non è che ci abbia guadagnato qualcosa...

Perché tu forse si? lo chiedo a scopo informativo...


Qualche record mondiale temporaneo..
Qualche top 10 mondiale in svariati giochi.

Di base comunque nei giochi che mi piacciono cerco sempre di dare il massimo e ottenere dei risultati sopra la media.

Ci si guadagna la gloria eterna e tanta tanta soddisfazione. Imho i videogiochi sono prevalentemente questo.

#34
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61092
una cosa che mi colpì quando uscì MGS4 che nella sezione online, dopo due giorni dall'uscita c'era gente che aveva già più di 100 ore di gioco. Probabilmente lo aveva da prima dell'uscita, ma 100 ore in un paio di giorni mi sembra follia :fg:

#35
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329

Qualche record mondiale temporaneo..
Qualche top 10 mondiale in svariati giochi.

Di base comunque nei giochi che mi piacciono cerco sempre di dare il massimo e ottenere dei risultati sopra la media.

Ci si guadagna la gloria eterna e tanta tanta soddisfazione. Imho i videogiochi sono prevalentemente questo.

Azz, sempre cod?


#36
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Azz, sempre cod?


Ahah, no, magari XD A cod me la cavo ma sono nulla in confronto alla gente davvero forte.. :fg:

#37
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Io ai giochi veloci, veloci, non riesco più a starci molto dietro ma con quelli leeeeeeeeeeeeeenti me la cavo ancora piuttosto bene.
Sono nei primi dieci di entrambe le classifiche degli ultimi 2 magic, ad esempio...

#38
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329

Ahah, no, magari XD A cod me la cavo ma sono nulla in confronto alla gente davvero forte.. :fg:

Per curiosità, hai partecipato al torneo di questi giorni?? O come venivano selezionati?

#39
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

Cod si basa solo sui riflessi.


...e sulla connessione.

#40
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Per curiosità, hai partecipato al torneo di questi giorni?? O come venivano selezionati?


Non ne ho idea e ovviamente non ho partecipato XD
Ma suppongo ci fossero i soliti optic, faze e qualche crucco.

...e sulla connessione.


C'hai ragione anche te..
Personalmente riesco quasi a compensare il ritardo di connessione di noi italiani rispetto agli stranieri.. ma con gente pro americana non c'è niente da fare..

#41
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Comunque alla fine se si vuole fare tornei minimamente cazzuti, sa che deve fare quelli LAN, non c e storia tra i due.

#42
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30823

guarda guild wars 2...puoi dedicarci poco tempo al giorno senza essere penalizzato

Vero...ma anche no.
Sicuramente le daily introdotte di recente hanno migliorato questo aspetto, ma ormai il gioco e' in mano a gente che ha gia' superato l' 80 da qualche secolo, e se tu non ci sei ancora arrivato puoi solo restartene solo nel tuo angolino triste a fare cose tristi mentre loro si craftano le armi epiche e se ne vanno in giro sfoggiando fichizzime armature esotiche.
Guarda io ad esempio ero arrivato a 110 ore di gioco in un mese (un record considerato che 8 ore al giorno, 6 giorni su 7 me le "brucio" lavorando e che nel poco tempo libero magari preferisco approfittarne per stare un po' con gli amici), eppure ero solo a liv 60.

Piu' mi allontanavo da "casa" e piu' il mondo diventava vasto e pieno di pericoli, roba da scoprire, quest, mica quest, sotto quest...insomma, non facevi in tempo a completare al 100% una zona che avevo gia' un mondo di altra roba da fare ed in tutto questo ero sempre solo come un cane perche' i miei amichetti "pro" si stavano gia' 80ando il terzo pg e ormai passavano il tempo a farsi i dungeon con la gilda XD

Prima o poi magari lo riprendo, ma secondo me e' la natura stessa di questi gioco "troppo immensi" ad allontanare i giocatori meno accaniti invece di invogliarli a giocare di piu'.

#43
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001

Vero...ma anche no.
Sicuramente le daily introdotte di recente hanno migliorato questo aspetto, ma ormai il gioco e' in mano a gente che ha gia' superato l' 80 da qualche secolo, e se tu non ci sei ancora arrivato puoi solo restartene solo nel tuo angolino triste a fare cose tristi mentre loro si craftano le armi epiche e se ne vanno in giro sfoggiando fichizzime armature esotiche.
Guarda io ad esempio ero arrivato a 110 ore di gioco in un mese (un record considerato che 8 ore al giorno, 6 giorni su 7 me le "brucio" lavorando e che nel poco tempo libero magari preferisco approfittarne per stare un po' con gli amici), eppure ero solo a liv 60.

Piu' mi allontanavo da "casa" e piu' il mondo diventava vasto e pieno di pericoli, roba da scoprire, quest, mica quest, sotto quest...insomma, non facevi in tempo a completare al 100% una zona che avevo gia' un mondo di altra roba da fare ed in tutto questo ero sempre solo come un cane perche' i miei amichetti "pro" si stavano gia' 80ando il terzo pg e ormai passavano il tempo a farsi i dungeon con la gilda XD

Prima o poi magari lo riprendo, ma secondo me e' la natura stessa di questi gioco "troppo immensi" ad allontanare i giocatori meno accaniti invece di invogliarli a giocare di piu'.


questo è vero..prima del livello 80 ora si è abbastanza soli a meno che non sali tramite il wvw..
ma quando arrivi al livello 80 inizia un'altro gioco.. te lo assicuro...
e puoi dedicarci quanto tempo vuoi..anche soltanto mezz'ora al giorno

#44
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275

.

Cod si basa solo sui riflessi sulla connessione..


Fixed for truth :angel:

#45
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Dota 2 e passa la paura?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo