Vai al contenuto

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [Topic Ufficiale][PS3-PS4] SPOILER=BAN!Collector's Edition annunciata trovate le info in prima pagina.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18751 risposte

Sondaggio: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [Topic Ufficiale][PS3-PS4] SPOILER=BAN! (178 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (32 voti [17.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.98%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (70 voti [39.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.33%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (38 voti [21.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.35%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (23 voti [12.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.92%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [1.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.69%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (8 voti [4.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.49%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [2.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.25%

Voto Gli ospiti non possono votare

#13696
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

 

Direi scemi ..

Oramai se ne inventano di tutti i colori, ma dove trovano la voglia?...mah.

 

Buonanotte, và...



#13697
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

hanno tirato in mezzo abusivamente l'11 settembre, kojima, MGS, PT e konami per fare pubblicità a un free2play che esce su PC tra tre anni...

Non sò se son più furbi o più scemi.

Peggiore pubblicita' di sempre...spero che la gente quando uscira' sto titolo se lo ricordera'!



#13698
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Forgot how much Mother Base stuff was cut. Animals appearing alongside your soldiers (instead of on their own conservation platform), soldiers practicing their shooting, sparring with soldiers to raise your and their skills, and seeing story NPCs like Ocelot

 

 

Allora non me l'ero sognato, ricordavo di aver visto un video dove gli animali giravano dentro la mother base e dove si interagiva di più con qualche personaggio principale. A 28:15 dice pure che molti personaggi tipo ocelot possono essere trovati sulla mother base e interagirci, almeno fino a giugno 2014 era cosi perchè nel gioco finale non ce nè traccia.


Modificata da om@rk, 12 September 2015 - 03:39 AM.


#13699
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211

Forgot how much Mother Base stuff was cut. Animals appearing alongside your soldiers (instead of on their own conservation platform), soldiers practicing their shooting, sparring with soldiers to raise your and their skills, and seeing story NPCs like Ocelot

 

 

Allora non me l'ero sognato, ricordavo di aver visto un video dove gli animali giravano dentro la mother base e dove si interagiva di più con qualche personaggio principale. A 28:15 dice pure che molti personaggi tipo ocelot possono essere trovati sulla mother base e interagirci, almeno fino a giugno 2014 era cosi perchè nel gioco finale non ce nè traccia.

io mi ricordo un video dove nella base girava una pecora e "big boss" l'accarezzava



#13700
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Appunto è nel link che ho postato qui

 

Forgot how much Mother Base stuff was cut. Animals appearing alongside your soldiers (instead of on their own conservation platform), soldiers practicing their shooting, sparring with soldiers to raise your and their skills, and seeing story NPCs like Ocelot

 

Si vede una pecora nella motherbase principale ma più che altro si vedono guardie sparare ai poligoni e quindi fare altre attività oltre al semplice camminare, poi si vede ocelot presente alla base e il tizio di konami dice che è possibile incontrarlo e interagirci cosi come con altri personaggi importanti. 

 

Invece nel gioco finale non è presente niente di tutto questo, ok lasciando stare gli animali che pensandoci bene è meglio stiano su una piattaforma separata, ma cacchio le guardie nel gioco finale oltre alla ronda non fanno altro e i personaggi principali con cui interagire come ocelot non sono presenti mentre in quella versione di giugno 2014 dicevano di si, cioè boh......


Modificata da om@rk, 12 September 2015 - 04:40 AM.


#13701
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Ma poi perchè tagliare stè cose...boh....



#13702
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211
Poteva essere un capolavoro dei capolavori e hanno mandato tutto all'aria

#13703
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Altro riassunto di alcune cose tagliate più una nuova appena scoperta

 

         "Episode 51: Kingdom of the Flies" from the Collector's Edition Blu-ray

 

L'ultimo è incredibile, sono stati trovati tantissimi file audio (li ci sono alcuni esempi) dove Big Boss aveva diverse linee di dialogo con dei personaggi sulla motherbase, in particolare con un personaggio che visiterete spesso, tutta roba inutilizzata visto che nel prodotto finale non spiccica parola in quei momenti e non si trova mai nessuno sulla motherbase.

 

Ovvio a vederla cosi sembrano tutte piccole cose ma sul totale vallo a sapere quante vagonate di questi piccoli dettagli non sono stati inclusi.

 

Edit:

 

Vabbè altra lunga linea di dialogo di Big Boss trovata, questa volta un monologo finale non usato sempre trovati in alcuni file (ma allora almeno un minimo di più parlava)

 

https://a.pomf.cat/abcyrl.mp4

 

 

I ragazzi stanno continuando a spulciare i file del gioco, chissà quante sorprese troveremo ancora.


Modificata da om@rk, 12 September 2015 - 05:34 AM.


#13704
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Ragazzi allora cos'era Black Hound?



#13705
Alberto Nasca

Alberto Nasca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578
Spettacolare la missione 12 , tensione a non finire , il gioco dei giochi .


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#13706
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

hanno tirato in mezzo abusivamente l'11 settembre, kojima, MGS, PT e konami per fare pubblicità a un free2play che esce su PC tra tre anni...

Non sò se son più furbi o più scemi.

 

Ma vadano a quel paese..



#13707
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Cacchio, 15 pagine in più ma che avete detto?
 
Comunque mi son porso tutto (o forse meglio dire niente :eheh: )...alla fine com'è finita? Chi mi ragguaglia?


abbiamo riso e scherzato XD
e ' finito con una trollata...un video scemo...e ora sul sito c' e'una frase di sh 2 XD


comquneu sapete che pensavo mentre mi rigiravo nel letto?? che se cosi tanti abbiamo seguito questa follia e'perche' mgs v e' stato davvero per moltissimi un esperienza del tutto insoddisfacende per chiudere la saga.

dai...praticamente diamo per acontato che sia incompleto. non e' una bell cosa ...

Modificata da Nonnina, 12 September 2015 - 07:36 AM.


#13708
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
cosa assurda.... a fine count down eravamo proprio su pagina 911 XD

#13709
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Niente ragazzi, a malincuore stamattina ho deciso di mollare il gioco, non ce la faccio proprio...dopo colazione sono partito con le buone intenzioni, mi sono trovato a fare una missione secondaria totalmente stupida, da dover colpire i bersagli in giro per la motherbase, e dovevo pure trovarmeli in giro a casaccio...mi sono completamente partiti i nervi ed ho capito che sto gioco non mi darà mai nessuna soddisfazione, quindi chiudo, tanto da quanto leggo non c'è nemmeno una trama che mi darà soddisfazioni alla fine, la più grande delusione degli ultimi anni.



#13710
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Niente ragazzi, a malincuore stamattina ho deciso di mollare il gioco, non ce la faccio proprio...dopo colazione sono partito con le buone intenzioni, mi sono trovato a fare una missione secondaria totalmente stupida, da dover colpire i bersagli in giro per la motherbase, e dovevo pure trovarmeli in giro a casaccio...mi sono completamente partiti i nervi ed ho capito che sto gioco non mi darà mai nessuna soddisfazione, quindi chiudo, tanto da quanto leggo non c'è nemmeno una trama che mi darà soddisfazioni alla fine, la più grande delusione degli ultimi anni.


purtoppo non sei il primo da cui senyo qusta frase. un mo amico, sara' anche per il poco tempo a disposizione. super fan di mgs eh...

li ha giocati tutti insieme alla moglie. la moglie si e' disinteressata poco dopo il prologo.... lui invece continua a forza tipo Cala. spera in una trama dopo
..e ricorda il titolo del gioco....

che poi anche il gameplay che pare pressoche perfetto a volte e' un po frustrante (checkpoint, guardie con sguardo laser... e non solo) anche la ripetitivita' di quests da un lato e' giustificata che puoi approcciare sempre un modo diverso.... dall'altro non spinge ad andare avanti. a volte non ricordo che drvo fare...di solito in mgs gli obiettivi li vivevi





onestamente dubito che quando ripensero' al gioco mi abbia lasciato qualcosa, un po di spasso al massimo.... ma lascia ben poco finora


vabbe mo me lo finisco...perche' nom esiste che non lo finisco e in questo periodo ho molto tempo....ma per come sono selettivo di solito ( forse snob) e secondo i miei gusti e principi avrei dovuyo bollarlo da parecchio. praticamente e' uno strappo alla regola....

sono combattuto


ripeto gravissimo come tutti stanotte pensavamo fosse incompleto... per troppi e' insoddisfacente




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo