Vai al contenuto

acquisti da tgames.it

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#16
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
acquistati 2 giochi psvita tutto ok consegnati in 2 gg

#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
ottimo le tante conferme positive riguardanti questo nuovo sito :)

#18
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
Feeback positivo da parte mia: ordinati 2 giochi, arrivati in tempo con scontrino.

#19
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Ragazzi ho un piccolo problema con questo sito

Ho acquistato da loro tramite paypal dead space 3 a 19,90.

Fino a ieri sera me lo dava in elaborazione nel mio account, poi il sito è andato in manutenzione, e da stamattina l'ordine è sparito, non si trova più da nessuna parte nel mio account. La cosa assurda è che al momento dell'acquisto, non lasciano nemmeno una mail per dirti cosa hai comprato e il numero di ordine, gestiscono tutto loro tramite il loro sito, quindi non posso nemmeno andare a recuperare il numero ordine. Ovviamente i soldi li han presi giù subito :goccia:

E' una procedura "normale" per il sito per dire che il gioco è stato spedito, oppure i tizi mi hanno annullato l'ordine per mancanza di copie ? (ovviamente senza avvisare ?)

Dopo quanti giorni posso aprire una controversia su paypal ?



#20
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Ma la modalità cerca è un po sballata, cerco Ninja Gaiden 3 e mi escono tutti i giochi tranne quest'ultimo...

In più non ho notato un vasto assortimento di titoli..



#21
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

Ragazzi ho un piccolo problema con questo sito
Ho acquistato da loro tramite paypal dead space 3 a 19,90.
Fino a ieri sera me lo dava in elaborazione nel mio account, poi il sito è andato in manutenzione, e da stamattina l'ordine è sparito, non si trova più da nessuna parte nel mio account. La cosa assurda è che al momento dell'acquisto, non lasciano nemmeno una mail per dirti cosa hai comprato e il numero di ordine, gestiscono tutto loro tramite il loro sito, quindi non posso nemmeno andare a recuperare il numero ordine. Ovviamente i soldi li han presi giù subito :goccia:
E' una procedura "normale" per il sito per dire che il gioco è stato spedito, oppure i tizi mi hanno annullato l'ordine per mancanza di copie ? (ovviamente senza avvisare ?)
Dopo quanti giorni posso aprire una controversia su paypal ?

Stesso identico problema...

Edit: Go chiamato e mi hanno detto che lo spediscono oggi anche se l'ordine non c'è, gentilissimi...

Modificata da Koyuki88, 08 May 2013 - 02:29 PM.


#22
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Stesso identico problema...

Edit: Go chiamato e mi hanno detto che lo spediscono oggi anche se l'ordine non c'è, gentilissimi...

Stessa cosa anche a me.

Dicono problemi alla manutenzione del sito

Resta comunque una gestione degli ordini un pò grossolana



#23
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

ho ordinato anche io ieri dead space 3 per ps3 però ho ricevuto subito mail di conferma ordine, dovrebbe arrivarne un altra quando spediscono su qeusto gioco in particoloare ottima offertà!

 

come mai la differenza di 8€ tra le due verisoni ps3/xbox?



#24
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

ho ordinato anche io ieri dead space 3 per ps3 però ho ricevuto subito mail di conferma ordine, dovrebbe arrivarne un altra quando spediscono su qeusto gioco in particoloare ottima offertà!
 
come mai la differenza di 8 tra le due verisoni ps3/xbox?

Bho allora saremo sfigati noi, nessuna mail per ora :(

Chiedilo a loro XD

#25
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Bho allora saremo sfigati noi, nessuna mail per ora :(

Chiedilo a loro XD

 

Nemmeno a me nessuna mail

In teoria dovevano spedire oggi... (vabbè che non ho fretta comunque)

Non per dire adesso, ma siamo quasi a livelli di marcopolo-expert ! XD



#26
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

 
Nemmeno a me nessuna mail
In teoria dovevano spedire oggi... (vabbè che non ho fretta comunque)
Non per dire adesso, ma siamo quasi a livelli di marcopolo-expert ! XD

Arrivata la mail della bartolini di conferma spedizione, speriamo bene XD

#27
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Scusate, ma immagino che cmq sul vostro corrente compaia qualche informazione riguardo a chi sono andati i soldi...

#28
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Scusate, ma immagino che cmq sul vostro corrente compaia qualche informazione riguardo a chi sono andati i soldi...

 

Ma si, non è quello il problema.

Ho anche pagato con paypal per avere un minimo di tutela.

Il problema è che non esiste una gestione ordini da monitorare, fan tutto loro tenendoti all'oscuro.

Abbiamo ordinato 2 copie io e un mio amico nel giro di 5 minuti: la sua è già partita, la mia boh.

E dico boh perchè secondo loro dovevano spedirmi l'altro ieri, ma continuo a non ricevere nessuna mail

Non è così che si gestisce un negozio online a mio avviso, mi son trovato meglio con marcopolo (che è tutto dire eh)

Ma perfino nei mercatini dei siti tramite privati la cosa è gestita meglio...



#29
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

 
Ma si, non è quello il problema.
Ho anche pagato con paypal per avere un minimo di tutela.
Il problema è che non esiste una gestione ordini da monitorare, fan tutto loro tenendoti all'oscuro.
Abbiamo ordinato 2 copie io e un mio amico nel giro di 5 minuti: la sua è già partita, la mia boh.
E dico boh perchè secondo loro dovevano spedirmi l'altro ieri, ma continuo a non ricevere nessuna mail
Non è così che si gestisce un negozio online a mio avviso, mi son trovato meglio con marcopolo (che è tutto dire eh)
Ma perfino nei mercatini dei siti tramite privati la cosa è gestita meglio...

Chiama e vedi che dicono, la signorina è molto gentile :)

#30
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Stessisimo problema ( cancellato ordine nella cronologia acquisti)  anche al sottoscritto, mandato email e risposto che era in consegna lo stesso....anzi oggi dovrebbe essere proprio a casa mia con Bartolini.

By


Modificata da estinto, 10 May 2013 - 11:26 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo