Vai al contenuto

The WolverineTrailer Out


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730
bè per quanto cagatone mi sembra che Wolverine:le origini avesse detto tutto

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

trailer finale del film,probabilmente il peggior doppiaggio che abbia sentito in un trailer da anni a questa parte.mamma mia...

 

http://www.youtube.c...h?v=0CRakBpFJpE



#18
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Questo film potrebbe stupirmi in positivo. La featurette mostrata qualche giorno fa mi ha fatto ricredere dopo dei trailer anonimi. Visto che i due film con i trailer pompatissimi e spettacolari (Iron Man 3 e L'Uomo D'Acciaio) non mi hanno convinto proprio pienamente, forse questo che ha trailer anonimi mi stupisce in positivo. Che ci scappi il cinefumetto dell'anno?



#19
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

no



#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123374

Questo film potrebbe stupirmi in positivo. La featurette mostrata qualche giorno fa mi ha fatto ricredere dopo dei trailer anonimi. Visto che i due film con i trailer pompatissimi e spettacolari (Iron Man 3 e L'Uomo D'Acciaio) non mi hanno convinto proprio pienamente, forse questo che ha trailer anonimi mi stupisce in positivo. Che ci scappi il cinefumetto dell'anno?

 

direi proprio di no e ci posso scommettere una palla senza alcun problema.

 

anzi, spero sia il film che farà passare la voglia alla fox 



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123374

:gad2:



#22
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33305

secondo me pure alla Fox hanno basse aspettative per questo film.



#23
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Io dicevo tanto per dire. Non sia mai. X-Men - L'inizio, in fondo, non è stato male ed era anche profondo in alcuni punti, una sorpresa nel 2011. Magari replicano. Ma alla fine io punto a Thor: TDW.



#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123374

x-men l'inizio ha colpito come il primo x-men di singer, nulla da dire.

 

Certo potrei incazzarmi a morte per come è stato trattato Darwin...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo