Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] LEGO CITY UNDERCOVER (Switch)Wii U/Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 719 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

lego-city-undercover-logo.jpg


yopglis9jjiw.png




app0ogsv7k3o.png


Publisher: Nintendo
Developer: TT Fusion
Platform: Wii U
Genre: Open world action-adventure game
Players: 1
eShop: Yes
Demo: N/A



9cm47s9dwjpo.pngMarch 18, 2013 (North America)
March 28, 2013 (Europe & Australia)
Q4(?) 2013 (Japan)














lepackshot18joj.jpg



LE PRIME COPIE AVRANNO IN BUNDLE IL PERSONAGGIO LEGO DI CHASE MCCAIN, dopodichè versione liscia del gioco



packshotcfzm0.jpg



p5fzxtzbmkg1.png

  • Experience LEGO City like never before. Players will encounter familiar play sets come to life as they explore the vast city, looking for clues to bring Rex Fury to justice.
  • Players can go undercover with a variety of disguises, including a firefighter, a construction worker, and even a robber, and use their unique abilities to solve puzzles and access new areas of the city.
  • The Wii U GamePad controller is woven seamlessly into the game-play experience. Players use it to scan for hidden clues and criminals, receive mission updates, and place waypoints on an overhead city map that displays their position in real time.
  • There are more than 100 vehicles for players to collect and use to explore the city, including sports cars, motorcycles, and even aircraft.
  • LEGO City: Undercover delivers humor, parody, and more with fully voiced characters and ambient crowds, bringing LEGO City to life.
  • Unlock cool vehicles and secret missions with an exclusive game code from the LEGO City set, High Speed Chase

a6zhqxbatu2s.png

953483newcitymapqzuj9.jpg


3nvxgbvi4jyc.png

khjotbb24uwf.png


8ekna0gt6k4d.png














ooiqhlg0ejvb.png

http://forum.everyey...ver-recensione/





CODICI PER UNLOCKABLE:


mhhrhm: Race car driver
xkgzvj: Gorilla suit guy
hvgtpg: Natalia Kowalski
cncnrh: pop star
syfmwj: calciatore



3dc76h4

si può sbloccare dalla machinetta fuori dalla stazione di polizia dopo il 6° capitolo (la macchinetta che permette di inserire i code normalmente ne accetta fino a 6 caratteri, quella fuori fino a 7 che è proprio questo code)
- Sblocca le 2 missioni segrete LEGO che dopo essere state comlpetate sbloccano 2 veicol



#2
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
Vorrei aggiungere che a quanto pare il code che si riscatta per ottenere 2 missioni e 2 veicoli in più, è universale ed utilizzabile infinite volte... ne ho uno, se qualcuno lo vorrà dopo il rilascio del gioco, glielo darò volentieri XD

#3
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Vorrei aggiungere che a quanto pare il code che si riscatta per ottenere 2 missioni e 2 veicoli in più, è universale ed utilizzabile infinite volte... ne ho uno, se qualcuno lo vorrà dopo il rilascio del gioco, glielo darò volentieri XD

c'erano anche quei 3 code che si sbloccavano facendo il sondaggio, a io non trovo più il link al sondaggio qualcuno può recuperarlo e metterlo nel primo post?

#4
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

c'erano anche quei 3 code che si sbloccavano facendo il sondaggio, a io non trovo più il link al sondaggio qualcuno può recuperarlo e metterlo nel primo post?


I codici che ho ottenuto io sono i seguenti:

mhhrhm: Race car driver
xkgzvj: Gorilla suit guy
hvgtpg: Natalia Kowalski

#5
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327
Speriamo che Amazon si spicci a spedirmelo..ho giusto questo week end per finire Tomb Raider.
Poi, finalmente, potrò accendere il WiiU!!!

#6
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
bravo nuas!

#7
Guest_ShaCKLeReYe

Guest_ShaCKLeReYe
  • Gruppo: Ospiti
domani sarà miooooo! :dribble:

#8
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
io non ho i soldi, devo aspettare la prox settimana :sigh:

#9
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

I codici che ho ottenuto io sono i seguenti:

mhhrhm: Race car driver
xkgzvj: Gorilla suit guy
hvgtpg: Natalia Kowalski


Universali anche questi, Nuas, aggiungili al primo post, ed aggiungi anche questo che si può sbloccare dalla machinetta fuori dalla stazione di polizia dopo il 6° capitolo (la macchinetta che permette di inserire i code normalmente ne accetta fino a 6 caratteri, quella fuori fino a 7 che è proprio questo code)

3dc76h4 - Sblocca le 2 missioni segrete LEGO che dopo essere state comlpetate sbloccano 2 veicoli XD

#10
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
fatto

#11
Guest_lux83eYe

Guest_lux83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non vedo l'ora che Amazon me lo spedisca :dribble:

#12
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
Già m'immagino tutti i post con gente che chiede "dove si trova il blocchetto rosso qui o lì?" oppure "dove prendo l'ultima stella di super mario?" :memy:

#13
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
amazon uk dovrebbe spedirmelo oggi, chissà quando mi arriva.... con le feste di mezzo boh

in ogni caso non ho fretta, c'è monster hunter XD

#14
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

amazon uk dovrebbe spedirmelo oggi, chissà quando mi arriva.... con le feste di mezzo boh

in ogni caso non ho fretta, c'è monster hunter XD

Ecco, quando ti arriva facci sapere se è multilingua e se c'è anche il doppiaggio in ITA nella versione Uk.

#15
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Ecco, quando ti arriva facci sapere se è multilingua e se c'è anche il doppiaggio in ITA nella versione Uk.

c'è sicuro
è a classica limited edition nintendo che è uguale per tutta europa (infatti sulla scatola c'è sia il bollone del pegi che quello dei tedeschi)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo