Vai al contenuto

Battlefield 4 『Topic Ufficiale』Dlc Operation Legacy gratuito entro fine dicembre 2015

- - - - - battlefield 4 battlefield dice frostbite frostbite 3

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1297 risposte

#16
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
per vedere 60 fps fissi ci vuole una 690 secondo me.

#17
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616

E un bel update grafico ma nulla più. Ma bf3 nn lo ricordate già più? Sono davvero molto simili. Hanno migliorato la global illumination, il dof e il lens flar. Hanno aggiunto poligoni ai pg e hanno migliorato sensibilmente le espressioni facciali. Per il resto è sputato a bf3.


this

#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Chissà se servirà il PC della NASA.....


Cesa non ti offendere ma questa frase non ha davvero senso ........ No davvero raga certe frasi mi fanno venire una fitta al cuore.....


Non voglio trollarti Cesa, non fraintendere ;) , però davvero ho giramenti di testa e nausea dopo sta frase :sese:

#19
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

per vedere 60 fps fissi ci vuole una 690 secondo me.


Ed eccone un'altra........

Mi state uccidendo piano piano ..... :doson:

#20
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078

Ed eccone un'altra........

Mi state uccidendo piano piano ..... :doson:

tranquillo servono 4 titan XD

#21
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

tranquillo servono 4 titan XD


Guarda cambiamo discorso che tanto è tutto inutile ...... è una battaglia persa in partenza :sisi:



Tornando IT , i volti dei protagonisti nel video sono davvero belle imho :sisi: , spettacolari

(non fraintendetemi a me piace la gnocca, parlavo dal punto di vista della realizzazione grafica :jj: )

#22
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

Guarda cambiamo discorso che tanto è tutto inutile ...... è una battaglia persa in partenza :sisi:



Tornando IT , i volti dei protagonisti nel video sono davvero belle imho :sisi: , spettacolari

(non fraintendetemi a me piace la gnocca, parlavo dal punto di vista della realizzazione grafica :jj: )

perché secondo te in quel video per farlo girare cosi fluido e dettagliato non hanno usato almeno una 690?

#23
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Gią vedo sbavare la mia gtx 670 power edition mi accontento dei settaggi ultra lol

#24
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

perché secondo te in quel video per farlo girare cosi fluido e dettagliato non hanno usato almeno una 690?

Ma quando mai... Battlefield 3 per quanto la grafica fosse bellissima il motore del gioco era leggerissimo , Crysis 3 è molto piu pesante rispetto a Battlefield , e dalle migliorie del video non vedo molta differenza con BF3 ..
Per cortesia sfatiamo il mito del computer della nasa perchè allo stato attuale non c'è una singola scheda che non permetta di giocare un titolo in particolare , figuriamoci un multipiattaforma come battlefield...
Girerà in full hd anche con una 7770 non usando antialiang a dettagli alti con 60fps assicurati. Poi vedrete.

Modificata da RoLaNd69, 27 March 2013 - 10:49 AM.


#25
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

perché secondo te in quel video per farlo girare cosi fluido e dettagliato non hanno usato almeno una 690?


Ma se deve girare sull'hardware di quella cosa che hai come avatar......

Ho appena fatto una piccola partita a bf3 , tutto maxato (filtri compresi) , 70 fps stabili (era un tdm 32 vs 32 in canali) .....

Gtx 580 @900/2150
i5 2500k @4.6 ghz


Quindi io ora, essere dotato di intelletto, dovrei presupporre che la grafica vista in quel video sulla mia configurazione girerà a dettagli ultrabassi e 30 fps .... e per far girare il tutto a 60 fps servirà una 690? 690 che è ANNI luce più potente di una 580 come la mia ma la grafica vista nel video non mi sembra anni luce avanti a quella di bf3 (volti a parte....) :sisi:


Io primo di commentare cerco di usare la logica (per non parlare di quel minimo di esperienza che ho in ambito di pc gaming.....) ......

#26
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma quando mai... Battlefield 3 per quanto la grafica fosse bellissima il motore del gioco era leggerissimo , Crysis 3 è molto piu pesante rispetto a Battlefield , e dalle migliorie del video non vedo molta differenza con BF3 ..
Per cortesia sfatiamo il mito del computer della nasa perchè allo stato attuale non c'è una singola scheda che non permetta di giocare un titolo in particolare , figuriamoci un multipiattaforma come battlefield...
Girerà in full hd anche con una 7770 non usando antialiang a dettagli alti con 60fps assicurati. Poi vedrete.


Ecco appunto , a questo volevo arrivare :sisi: , quoto! (non so se la 7770 basterà ad assicurare 60 fps, questo non lo so di per certo ma il discorso nel complesso regge ovviamente)





@raga sta storia che per far girare i videogame serve un pc della nasa oramai ha stufato, ma davvero :sisi:

#27
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
mah, sembra uguale al 3...e la campagna si preannuncia soporifera come quella del 3, almeno a giudicare dal filmato...vabbè alla fine fottesega del sp, basta che sistemino il multiplayer...

per il resto credo che girerà bene come bf3 che alla fine non è per nulla pesante se si considera il dettaglio grafico che ha, anche perchè non è che cambi così tanto graficamente...

#28
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Ecco appunto , a questo volevo arrivare :sisi: , quoto! (non so se la 7770 basterà ad assicurare 60 fps, questo non lo so di per certo ma il discorso nel complesso regge ovviamente)





@raga sta storia che per far girare i videogame serve un pc della nasa oramai ha stufato, ma davvero :sisi:

Be da alto ad ultra c'è un recupero di fps impressionante , circa 15 , ci giocavo in alto quando avevo la 6770 e non scendeva mai sotto i 50 fps

Modificata da RoLaNd69, 27 March 2013 - 10:56 AM.


#29
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
ah si e spero che questa volta diano più importanza alla co-op che è molto bella in bf3 ma poco sviluppata...

#30
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ci giocavo in alto quando avevo la 6770 e non scendeva mai sotto i 50 fps


:asd:



mah, sembra uguale al 3...e la campagna si preannuncia soporifera come quella del 3, almeno a giudicare dal filmato...vabbè alla fine fottesega del sp, basta che sistemino il multiplayer...


Quotone, in pratica è probabile (non ci scommetto però) che la scena dei soldati nella macchina sott'acqua sia la scena più interessante del gioco ..... :D (spoilerata...)

Scherzi a parte la campagna se sarà decente ok, bene, perfetto .... Tanto si sa che alla fine in 4-5 ore la porti a termine e poi non la riprendi più.....


Devono potenziare , son d'accordo, il multi e la co-op (che era interessante effettivamente ma poteva essere meglio) ......Del multi il netcode faceva vagamente pena.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo