Vai al contenuto

[Ce] Vendo Abbonamenti Xbox Live 1/3/12/14' mesi e carte prepagateDisponibili abbonamenti 1/3/12/14 mesi per X360 e XOne. 12 Mesi a 36,00!!!

live xbox live gold abbonamento ms points card prepagate xbox one xbox 360 abbonamenti xbox microsoft points

• Questa discussione  bloccata Questa discussione chiusa
Questa discussione ha avuto 849 risposte

biotech85

biotech85
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

TOPIC AUTORIZZATO DA littlewing

Ciao a tutti,

chi mi conosce sa che ho anni di esperienza nel settore per quanto riguarda la vendita di Abbonamenti Xbox Live & MS Points ed i miei ormai 1000 feedback qui e su altri forum (compreso ebay) ne sono la dimostrazione.
Vendo solo ciò che ho attualmente in stock e vi invio il tutto nel minor tempo possibile.
Sono sempre disponibile per qualunque tipo di info.

L'abbonamento Xbox Live Gold è valido sia per Xbox 360 che per Xbox One.

Abbonamenti Xbox Live Gold 12 mesi ----> 36,00 €
Disponibili 8 pezzi

Abbonamenti Xbox Live Gold 13 mesi ----> 39,00 €
Non Disponibili

Abbonamenti Xbox Live Gold 14 mesi ----> 42,00 €
Non Disponibili

Abbonamenti Xbox Live Gold 3 mesi ----> 16,00
Disponiibili 2 pezzi

Abbonamenti Xbox Live Gold 4 mesi ----> 19,00
Non disponibili

Abbonamenti Xbox Live Gold 1 mese ----> 7,00
Disponibili 10 pezzi

IMPORTANTE: Quando scrivete nel topic dichiarandovi interessati a qualcosa e ricevete anche il PM con i dati per il pagamento, avete un limite di 24 ore per effettuarlo. Terminate le 24 ore se non ricevo alcuna conferma da parte vostra, in caso di eventuali code, il pezzo tornerà tra i disponibili e sarà venduto al successivo cliente interessato.

Metodi di pagamento accettati:

- Postepay (commissioni: 1€ pagando agli uffici postali o dal sito online; 2€ pagando alle ricevitorie)

- Bonifico Bancario ( Riceverete i prodotti dopo l'accredito in banca: tempo di attesa 2-3 giorni lavorativi)

- Paypal

Per i pagamenti con paypal devo ricevere l'importo preciso scritto nel topic, per fare questo ci sono 2 opzioni di pagamento:

1) invio denaro per acquisto di beni o servizi: In tal caso ci sono da aggiungere le tasse paypal pari a 3,4% + 0,35€
2) Invio denaro a familiari e amici: In tal caso dovrete inviare solo l'importo scritto nel topic senza aggiungere le tasse

Vi garantisco:

1) Massima trasparenza: Aggiorno periodicamente i pezzi disponibili e una volta terminati non accetto prenotazioni e non prendo soldi promettendovi di inviarvi la vostra card nel minor tempo possibile. Io man mano aggiorno le mie quantità perchè possiedo REALMENTE quel numero di card, una volta terminate non inizio neanche altre trattative per non illudervi.
2) Massima affidabilità: Oltre 100 feedback qui su Forumeye e oltre 1000 feedback positivi su altri forum. Possibilità di inviarvi garanzie in privato. Tutti i codici sono TESTATI e FUNZIONANTI, mai nessuno ha avuto problemi di alcun tipo tipo, ma se ce ne saranno, li risolveremo insieme.
3) Sempre Online e disponibile: mi troverete online su Skype o in caso contrario vi basterà inviarvi una mail che controllo periodicamente o un pm per ricevere i dati dove inviare il denaro e dopo aver ricevuto il pagamento riceverete la scansione della vostra card con il codice per riscattare il vostro abbonamento o i vostri punti microsoft. Offrirò un supporto 24h/24h, se siete alla vostra prima compravendita online, vi guiderò passo dopo passo e di seguito vi lascerò anche i miei contatti dove potrete raggiungermi.

Alcune Regole:
1) Se siete interessati ad una compravendita, postate sempre prima qua sul topic e dopo si procede in privato, altrimenti se siete dei visitatori e non volete iscrivervi al forum, inviate una mail ai contatti che vi elenco di seguito, siamo in 2 a rivenderli quindi salvo imprevisti dovremmo essere sempre online.
2) I codici sono tutti testati e funzionanti, li testiamo all'atto dell'acquisto, e li ritestiamo prima di rivenderli, quindi qualsiasi reclamo per codice già riscattato non sarà preso in considerazione (mai accaduto in ogni caso), mentre se avrete problemi per un codice non funzionante, provvederemo a risolvere il problema o a farvelo sostituire.

Modificata da biotech85, 13 July 2015 - 08:55 AM.

Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
hai pm!

Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ti mando PM.

biotech85

biotech85
  • Strong Eye Fan

Risposto a tutti via pm, aggiunti alla vendita i 4200 MS points

littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

TOPIC AUTORIZZATO DA littlewing

Ciao a tutti, dopo un periodo di assenza sono tornato alla vendita di Live Gold & Ms Points per Xbox 360.

Chi mi conosce sa che ho anni di esperienza nel settore, e i miei quasi 500 feedback su ebay ed altri forum ne sono la dimostrazione.
Attualmente venderò solo stock limitati di alcuni tagli in base alle migliori offerte del momento, quindi se siete interessati all'acquisto AFFRETTATEVI!!!
A breve in arrivo anche MS Points di vari tagli.

Abbonamenti Xbox Live Gold 12 mesi ----> 34€ (Pagamento con postepay o paypal +3.4%)
Disponibilità 10 pezzi!!!

MS Point 4200 ---> 36€ (Pagamento con postepay o paypal +3.4%)
Disponibilità 1 pezzo!!!

Chi mi conosce sul forum e non, sa quali sono i punti cardini delle mie trattative:
1) Massima trasparenza: A differenza di altri io dichiaro man mano quanti pezzi ho a disposizione, e una volta terminati non accetto prenotazioni e non prendo soldi promettendovi di inviarvi la vostra card nel minor tempo possibile. Io man mano aggiorno le mie quantità perchè possiedo REALMENTE quel numero di card, una volta terminate non inizio neanche altre trattative per non illudervi.
2) Massima affidabilità: Tutti i codici sono TESTATI e FUNZIONANTI, mai nessuno ha avuto problemi di alcun tipo tipo, ma se ce ne saranno, li risolveremo insieme. Diffidate da chi non ha neanche una Xbox360 per testare codici e poi ve li rivende come testati.
3) Sempre Online e disponibile: mi troverete SEMPRE online, quindi vi basterà mandarmi un pm per ricevere i dati dove inviare il denaro e dopo 2 minuti dalla ricezione del pagamento riceverete la scansione della vostra card con il codice per riscattare il vostro live. Offrirò un supporto 24h/24h, se siete alla vostra prima compravendita online, vi guiderò passo dopo passo, se è il vostro primo live che acquistate, vi guiderò passo dopo passo, e di seguito vi lascerò anche i miei contatti dove potrete raggiungermi.

Alcune Regole:
1) Se siete interessati ad una compravendita, postate sempre prima qua sul topic e dopo si procede in privato.
2) I codici sono tutti testati e funzionanti, li testiamo all'atto dell'acquisto, e li ritestiamo prima di rivenderli, quindi qualsiasi reclamo per codice già riscattato non sarà preso in considerazione (mai accaduto in ogni caso), mentre se avrete problemi per un codice non funzionante, provvederemo a risolvere il problema o a farvelo sostituire.
3) I pagamenti accettati sono solo postepay o paypal, quindi non proponete altro. Se volete pagare con paypal, potete anche utilizzare l'opzione Regalo, e non pagherete le spese di commissione extra del 3.4%.
4) Una volta che richiederete i dati per il pagamento, siete obbligati all'acquisto, pena feedback negativo e segnalazione a chi di dovuto.

Contatti:

Forum:
basterà inviarmi un pm dopo aver scritto qua sul topic.
Skype/Msn: xboxlivegold1926
Mail: xboxlivegold1926@gmail.com

autorizzato

biotech85

biotech85
  • Strong Eye Fan

uppo...

biotech85

biotech85
  • Strong Eye Fan

Live disponibili, 4200 Ms momentaneamente terminati...

Ticappa

Ticappa
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Preso abbonamento gold 12 mesi, tutto ok :)

biotech85

biotech85
  • Strong Eye Fan

Lasciato i feedback ai miei acquirenti, e disponibili anche 4 live da 3 mesi...

Prezzi scontati per tutto...

biotech85

biotech85
  • Strong Eye Fan

Aggiunti alla vendita 2100 MS point.

biotech85

biotech85
  • Strong Eye Fan

uppo... --)

biotech85

biotech85
  • Strong Eye Fan

Disponibilità aggiornate e aggiunti alla vendita nuovi tagli :)

Demons ElGreco

Demons ElGreco
  • Little Eye Fan

• Stelletta
ti mando pm

Demons ElGreco

Demons ElGreco
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Preso 3 mesi live :shifty: , rilascio feedback