Vai al contenuto

[Ce] Vendo Abbonamenti Xbox Live 1/3/12/14' mesi e carte prepagateDisponibili abbonamenti 1/3/12/14 mesi per X360 e XOne. 12 Mesi a 36,00!!!

live xbox live gold abbonamento ms points card prepagate xbox one xbox 360 abbonamenti xbox microsoft points

• Questa discussione  bloccata Questa discussione chiusa
Questa discussione ha avuto 849 risposte

biotech85

biotech85
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

TOPIC AUTORIZZATO DA littlewing

Ciao a tutti,

chi mi conosce sa che ho anni di esperienza nel settore per quanto riguarda la vendita di Abbonamenti Xbox Live & MS Points ed i miei ormai 1000 feedback qui e su altri forum (compreso ebay) ne sono la dimostrazione.
Vendo solo ciò che ho attualmente in stock e vi invio il tutto nel minor tempo possibile.
Sono sempre disponibile per qualunque tipo di info.

L'abbonamento Xbox Live Gold è valido sia per Xbox 360 che per Xbox One.

Abbonamenti Xbox Live Gold 12 mesi ----> 36,00 €
Disponibili 8 pezzi

Abbonamenti Xbox Live Gold 13 mesi ----> 39,00 €
Non Disponibili

Abbonamenti Xbox Live Gold 14 mesi ----> 42,00 €
Non Disponibili

Abbonamenti Xbox Live Gold 3 mesi ----> 16,00
Disponiibili 2 pezzi

Abbonamenti Xbox Live Gold 4 mesi ----> 19,00
Non disponibili

Abbonamenti Xbox Live Gold 1 mese ----> 7,00
Disponibili 10 pezzi

IMPORTANTE: Quando scrivete nel topic dichiarandovi interessati a qualcosa e ricevete anche il PM con i dati per il pagamento, avete un limite di 24 ore per effettuarlo. Terminate le 24 ore se non ricevo alcuna conferma da parte vostra, in caso di eventuali code, il pezzo tornerà tra i disponibili e sarà venduto al successivo cliente interessato.

Metodi di pagamento accettati:

- Postepay (commissioni: 1€ pagando agli uffici postali o dal sito online; 2€ pagando alle ricevitorie)

- Bonifico Bancario ( Riceverete i prodotti dopo l'accredito in banca: tempo di attesa 2-3 giorni lavorativi)

- Paypal