Vai al contenuto

Diablo III: Ultimate Evil Edition [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Lista giocatori in prima pagina!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3923 risposte

#3586
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Se è cosi non mi resta che continuare a fare incarichi prima o poi il trofeo lo sblocca.

In uno dei menù del gioco puoi vedere quanti incarichi hai completato...non ricordo quale ma è quello dove vengono segnate tuttele statistiche relative al gioco.

#3587
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

In uno dei menù del gioco puoi vedere quanti incarichi hai completato...non ricordo quale ma è quello dove vengono segnate tuttele statistiche relative al gioco.

 

Ho preso il trofeo e platinato il gioco , comunque grazie per la risposta .



#3588
steus

steus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1234
Scusate che differenza c'è tra la versione sul psn è quella del topic? Necromante a parte, passano un bel di euro.

Mi è venuta la malsana idea di ributtarmi su diablo.. grazie!

Modificata da steus, 15 August 2017 - 11:54 PM.


#3589
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

C'è un modo "semplice" perottenere un set completo ( quelli verdi ) oppure bisogna solo sperare che prima o poi vengano droppati ?



#3590
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Scusate che differenza c'è tra la versione sul psn è quella del topic? Necromante a parte, passano un bel di euro.

Mi è venuta la malsana idea di ributtarmi su diablo.. grazie!

Non so cosa tu intenda con la versione del topic, ma l'unica versione disponibile per ps4 per quanto ne so è la ultimate evil, che comprende diablo 3 più l'unica espansione uscita, reaper of souls. Ti resta fuori solo la classe necro come dlc da comprare a parte se sei interessato.

 

C'è un modo "semplice" perottenere un set completo ( quelli verdi ) oppure bisogna solo sperare che prima o poi vengano droppati ?

 

Se stai facendo la stagione devi completare gli incarichi stagionali per avere i pezzi di un set della classe che usi per la stagione stessa.

 

Fuori stagione, puoi farmare mob, puoi spender frammenti di sangue da kadala, puoi trasformare oggetti rari nel cubo in leggendari e prima o poi arrivano.



#3591
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

Non so cosa tu intenda con la versione del topic, ma l'unica versione disponibile per ps4 per quanto ne so è la ultimate evil, che comprende diablo 3 più l'unica espansione uscita, reaper of souls. Ti resta fuori solo la classe necro come dlc da comprare a parte se sei interessato.

 

 

Se stai facendo la stagione devi completare gli incarichi stagionali per avere i pezzi di un set della classe che usi per la stagione stessa.

 

Fuori stagione, puoi farmare mob, puoi spender frammenti di sangue da kadala, puoi trasformare oggetti rari nel cubo in leggendari e prima o poi arrivano.

 

Sto facendo la stagione e il problema è che uno degli obbiettivi richiede proprio un set completo che ancora non ho , su Kaala stendo un velo pietoso non molla neinte di buono nemmo per sbaglio XD .



#3592
steus

steus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1234

Non so cosa tu intenda con la versione del topic, ma l'unica versione disponibile per ps4 per quanto ne so è la ultimate evil, che comprende diablo 3 più l'unica espansione uscita, reaper of souls. Ti resta fuori solo la classe necro come dlc da comprare a parte se sei interessato.


Ok preso a 9,90€ usato. Appena finisce i 10gb di patch più il dlc del necro ci sono!

Chi volesse aggiungermi, nick psn sydsteus

#3593
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807
Ma in stagione, per salire cosa conviene fare?
Ho completato con scioltezza i primi 3 libri ma ora dovrei girare a tormento 4.
Solo che son tre giorni che droppo solo equip che non hanno valore superiore.
Devo buttarmi per forza sul cubo oppure concentrarmi su qualche modalità specifica?non capisco se siano meglio gli incarichi o i varchi....

Modificata da matteo1977, 18 August 2017 - 08:12 AM.


#3594
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

Ma in stagione, per salire cosa conviene fare?
Ho completato con scioltezza i primi 3 libri ma ora dovrei girare a tormento 4.
Solo che son tre giorni che droppo solo equip che non hanno valore superiore.
Devo buttarmi per forza sul cubo oppure concentrarmi su qualche modalità specifica?non capisco se siano meglio gli incarichi o i varchi....

 

Devi fare un pò di tutto gli incarichi cosi da poter droppare anche i progetti per armi e armature , poi i varchi sia quelli normali per prendere oltre ad equipaggiamento anche le chiavi per poter fare i varchi maggiori , comunque la progressione dei vari libri è un pò mal calibrata .



#3595
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Ma in stagione, per salire cosa conviene fare?
Ho completato con scioltezza i primi 3 libri ma ora dovrei girare a tormento 4.
Solo che son tre giorni che droppo solo equip che non hanno valore superiore.
Devo buttarmi per forza sul cubo oppure concentrarmi su qualche modalità specifica?non capisco se siano meglio gli incarichi o i varchi....

 

oh non chiamare quando giochi mi raccomando eh

:P



#3596
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807

 
oh non chiamare quando giochi mi raccomando eh
:P


Se ti fa piacere ti scrivo quando ti vedo online, posso giocar tranquillo e i bambini dormono cosi posso parlare....
Ho sempre paura di disturbare...

#3597
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807

 
Devi fare un pò di tutto gli incarichi cosi da poter droppare anche i progetti per armi e armature , poi i varchi sia quelli normali per prendere oltre ad equipaggiamento anche le chiavi per poter fare i varchi maggiori , comunque la progressione dei vari libri è un pò mal calibrata .


Infati sembra di essere entrato in un collo di bottiglia e non riesco a salire di statistiche.
Ma magari per salire conviene usare pezzi gialli magari con più statistica dei rossi per droppare a salire man mano?

#3598
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Se ti fa piacere ti scrivo quando ti vedo online, posso giocar tranquillo e i bambini dormono cosi posso parlare....
Ho sempre paura di disturbare...

 

quando sei online la sera ai soliti nostri orari contami sicuro, basta che mi messaggi

sai che mi fa sempre molto piacere giocare insieme

;)



#3599
fireryu

fireryu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697
Buonasera a tutti! Vorrei, insieme ad un amico, cominciare questo gioco ed avrei alcune domande!

Nella campagna normale é possibile portare avanti 2 diversi personaggi? (uno lo userei in solo e l'altro col mio amico)

Si può fare la campagna con 1 amico? E quali altri contenuti possiamo fare in 2?

Un grazie a chi mi potrà chiarire la cosa

#3600
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Buonasera a tutti! Vorrei, insieme ad un amico, cominciare questo gioco ed avrei alcune domande!

Nella campagna normale é possibile portare avanti 2 diversi personaggi? (uno lo userei in solo e l'altro col mio amico)

Si può fare la campagna con 1 amico? E quali altri contenuti possiamo fare in 2?

Un grazie a chi mi potrà chiarire la cosa

 

certo che si, puoi fare la campagna con un amico, sia in locale che online e poi puoi crearti un altro personaggio per giocare da solo, mi pare se ne possano creare fino a 6 diversi, tutto quello che c'è nel gioco può essere giocato da solo o fino in 4 giocatori






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo