Vai al contenuto

Diablo III: Ultimate Evil Edition [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Lista giocatori in prima pagina!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3923 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Tipo che l'unico hack 'n slash degno di questo nome mai uscito su console a mio avviso è "Champions of Norrath" per PS2, seguito dal primo "Baldur's Gate Dark Alliance" e dal seguito di CON "Return to Arms" (tutti e 3 giochi degli Snowblind).
Tutto il resto della (poca) roba che è uscita è spanne sotto...

Sacred 2 poteva essere molto meglio (spero che nel 3 correggano tutti gli aspetti come la limitata personalizzazione e loothing, il respawn dei nemici, i colpi automatici e robe del genere...), Dungeon Siege mi ha deluso (meglio l'episodio uscito per PSP), Untold Legends è una porcata (non c'é paragone coi 2 capitoli usciti su PSP)...ora stò giocando a "Lord of the Rings: War in the North" perché speravo che, essendo degli Snowblind (che credevo spariti nella scorsa generazione visto che dopo la PS2 non avevano più fatto nulla), fosse un po' come rigiocare a CON, ma nonostante il gioco non sia male è comunque parecchio inferiore (secondo me il problema principale è il vincolo alla licenza di LOTR...inoltre manca quasi totalmente la possibilità di customizzare e personalizzare il personaggio e anche il loothing mi è parso molto più limitato)

Anche la roba uscita come PSN/XBLA a mio avviso è sempre stata troppo limitata. Per questo spero che con Diablo 3 si riporti su console questo genere di giochi, o spero almeno che si riaccenda l'interesse nel farli...


a che punto sei di war in the north?

#17
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

a che punto sei di war in the north?

Per il momento sono ancora all'inizio
Spoiler

Siccome sto' giocando a Tomb Raider, e siccome ho anche altra roba che aspetta, l'ho solo cominciato per vedere com'era ma ho purtroppo constatato che la "stoffa" del vecchio CON non c'e'...comunque in realta` non volevo prenderlo (perche` in fondo sospettavo gia` che mancassero tutta una serie di aspetti che in questi giochi ho sempre adorato) pero` dovevo fare un ordine da amazon.es e ho visto che vendevano la versione UK (che comunque e` completamente in italiano) a ~13 euro e quindi l'ho preso...

#18
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Per il momento sono ancora all'inizio

Spoiler

Siccome sto' giocando a Tomb Raider, e siccome ho anche altra roba che aspetta, l'ho solo cominciato per vedere com'era ma ho purtroppo constatato che la "stoffa" del vecchio CON non c'e'...comunque in realta` non volevo prenderlo (perche` in fondo sospettavo gia` che mancassero tutta una serie di aspetti che in questi giochi ho sempre adorato) pero` dovevo fare un ordine da amazon.es e ho visto che vendevano la versione UK (che comunque e` completamente in italiano) a ~13 euro e quindi l'ho preso...


beh l'inizio è un po' debole comunque, vai avanti e vedrai che migliora
è sicuramente meno gdr e looting oriented dei vecchi giochi snowblind ma per me resta uno dei migliori (e purtroppo pochissimi) esponenti del genere in questa gen

#19
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

...speriamo che renda...ci sono troppi pochi hack n' slash di questo tipo su console...


Concordo io lo aspetto molto questo diablo 3, ma non mi andava di spendere 1000 euro per farmi il pc da gioco, per cui ho rinunciato a giocarlo, ora che lo fanno su ps sicuramente sarà mio con la mia bvella e fiammante ps4 nuova XD

#20
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30521

Tipo che l'unico hack 'n slash degno di questo nome mai uscito su console a mio avviso è "Champions of Norrath" per PS2, seguito dal primo "Baldur's Gate Dark Alliance" e dal seguito di CON "Return to Arms" (tutti e 3 giochi degli Snowblind).
Tutto il resto della (poca) roba che è uscita è spanne sotto...

Sacred 2 poteva essere molto meglio (spero che nel 3 correggano tutti gli aspetti come la limitata personalizzazione e loothing, il respawn dei nemici, i colpi automatici e robe del genere...), Dungeon Siege mi ha deluso (meglio l'episodio uscito per PSP), Untold Legends è una porcata (non c'é paragone coi 2 capitoli usciti su PSP)...ora stò giocando a "Lord of the Rings: War in the North" perché speravo che, essendo degli Snowblind (che credevo spariti nella scorsa generazione visto che dopo la PS2 non avevano più fatto nulla), fosse un po' come rigiocare a CON, ma nonostante il gioco non sia male è comunque parecchio inferiore (secondo me il problema principale è il vincolo alla licenza di LOTR...inoltre manca quasi totalmente la possibilità di customizzare e personalizzare il personaggio e anche il loothing mi è parso molto più limitato)

Anche la roba uscita come PSN/XBLA a mio avviso è sempre stata troppo limitata. Per questo spero che con Diablo 3 si riporti su console questo genere di giochi, o spero almeno che si riaccenda l'interesse nel farli...


avevo capito che avevi scritto " ci sono troppi hack n' slash di questo tipo su console...", non avevo letto il "pochi" :doh:

#21
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Siamo stra OT parlando di un altro gioco..aprite una discussione se volete parlare di altro che non sia Diablo 3 su console.

#22
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

beh l'inizio è un po' debole comunque, vai avanti e vedrai che migliora
è sicuramente meno gdr e looting oriented dei vecchi giochi snowblind ma per me resta uno dei migliori (e purtroppo pochissimi) esponenti del genere in questa gen


Ma infatti come gioco in se' direi anche che si avvicina a quello che cercavo, pero` il fatto dei personaggi pre-impostati (decidere poche possibilita` di personalizzazione ed esclusivamente nella sfera faccia/capelli e` un po' poco) e il fatto che ogni personaggio abbia un vestito base (i pochi accessori che ho trovato tralaltro erano praticamente visivamente identici...) e` sicuramente uno degli aspetti che mi sono piaciuti di meno, complice sicuramente il fatto che sia un gioco su licenza. Anche CON era su licenza (EverQuest) pero` c'erano 5 classi, ad ogni classe era associata una razza, del PG si poteva scegliere sesso, pelle, acconciatura e colori e il PG era di fatto "nudo" aprendo la possibilita` a mix praticamente infiniti anche tra set molto differenti...quindi andare alla ricerca di armi e armature per poi vederle sul proprio PG con le loro carattersitiche spesso uniche era un vero spasso...insomma in giochi di questo tipo credo che una grossa fetta di divertimento sia fatta anche da queste cose, dalla ricerca di unique items con tutte le loro particolarita`...dopo CON questo aspetto negli hack 'n slash sembra essere scomparso...non capisco perche` in un gioco cone sacred fosse quasi assente...cosi` come non capisco perche` anche nei giochi in DD (che si presterebbero ottimamente a questo genere) sia sparito...

Concordo io lo aspetto molto questo diablo 3, ma non mi andava di spendere 1000 euro per farmi il pc da gioco, per cui ho rinunciato a giocarlo, ora che lo fanno su ps sicuramente sarà mio con la mia bvella e fiammante ps4 nuova XD

Io per farlo girare avrei dovuto cambiare la scheda grafica (il PC e` OK...Intel core i7 930 con 8Gb di RAM, pero` avevo messo una misera GeForce 250) perche` non sono un giocatore da PC, proprio perche` non mi piace il sistema di controllo con mouse e tastiera...infatti ritengo che chi critica questi giochi perche` "ingiocabili col pad" probabilmente non ha provato i sopracitati giochi degli Snowblind per PS2...e in fondo anche l'adattamento fatto per Sacred 2 non era male (anche se il sistema di CON resta il top...un vero real time come si addice a un hack 'n slash !). Comunque vedro` in futuro se prenderlo per PS3 o per PS4, primo perche` la PS4 probabilmente non la prendero` subito (e "se" la prendero` dipendera` dai giochi che ci faranno o che annunceranno (anche se "Deep Down" e "The Witcher 3" sono sicuramente ottimi biglietti da visita per i miei gusti), secondo perche` secondo me la versione PS4 sara` semplicemente una specie di "porting HD" della versione PS3 (un po' come accade adesso coi giochi PS2 rimasterizzati), quindi non so quanto ne valga la pena...

avevo capito che avevi scritto " ci sono troppi hack n' slash di questo tipo su console...", non avevo letto il "pochi" :doh:

Tranquillo, no problems ;) ...finche` si parla di questi giochi va sempre bene anche perche` magari si riesce meglio a fare il punto della situazione sugli esponenti del genere...

#23
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Siamo stra OT parlando di un altro gioco..aprite una discussione se volete parlare di altro che non sia Diablo 3 su console.

Ci siamo sovrapposti :(
Ok, fine OT allora.
Speriamo che Diablo 3 per console venga bene e che migliorino certi aspetti della versione PC...

#24
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983
Diablo III su console non prevede alcun tipo di casa d'aste, né a soldi virtuali né tanto meno a soldi reali. In compenso il titolo, che potrà essere fruito offline, manterrà la cooperativa a quattro giocatori offrendo la possibilità di scambiarsi i pezzi inutili o di troppo.
E meno male,almeno non bisogna essere sempre on-line...

#25
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Diablo 3: aperte le prenotazioni della versione PS3

 

Giocatori PlayStation, è giunto il momento di prepararvi ad affrontare il Signore del Terrore. I rivenditori selezionati in tutto il mondo hanno iniziato a raccogliere le prenotazioni per l'imminente versione di Diablo III per sistema PlayStation 3: consulta il sito web ufficiale per un elenco dei rivenditori che aderiscono all'iniziativa. Completamente ripensato per essere giocabile comodamente dal divano, Diablo III per PS3 sarà disponibile nel corso dell'anno al prezzo consigliato di 59,99 €. Ulteriori dettagli sull'uscita, inclusa la disponibilità in specifiche regioni, verranno annunciati in seguito. 

I giocatori che prenotano la versione PS3 di Diablo III riceveranno un oggetto di gioco esclusivo: l'Elmo Infernale, che conferisce un incremento di punti esperienza a qualunque personaggio lo indossi, accelerandone i progressi e accrescendone i poteri. Alcuni rivenditori offriranno inoltre con la prenotazione diversi gadget esclusivi (chiedi maggiori informazioni al tuo rivenditore). La versione PS3 di Diablo III sarà disponibile completamente localizzata in inglese, tedesco, spagnolo europeo, francese, russo, italiano, polacco, spagnolo latino americano e portoghese brasiliano.
"Ci è costato sangue, sudore e fuoco infernale, ma per i giocatori di PlayStation abbiamo creato un'esperienza di Diablo III davvero epica", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Oltre a includere tutti i miglioramenti della versione PC dell'ultimo anno, abbiamo apportato a Diablo III diverse modifiche specifiche per PS3. Abbiamo ricevuto valanghe di riscontri positivi dai giocatori che hanno provato il titolo al PAX East, e non vediamo l'ora che esca, più avanti nel corso dell'anno".
La versione PS3 di Diablo III è stata fatta su misura per i giocatori PlayStation, con aggiornamenti agli emozionanti scontri con i boss del gioco, un'interfaccia utente rivoluzionata con un sistema di controllo intuitivo e una prospettiva dinamica della visuale che renderà naturale sconfiggere il Male su PlayStation. È possibile affrontare gli spregevoli abitanti degli Inferi Fiammeggianti da soli o in un gruppo di massimo quattro persone giocando in cooperativa su schermo condiviso in locale, online tramite PlayStation Network, o con qualunque combinazione di giocatori online e locali. Dopo che i giocatori avranno provato la classica frenesia della dinamica di gioco di Diablo III comodamente seduti in poltrona, Sanctuarium non sarà più lo stesso.
Diablo III continua l'epica trama di Diablo, con i giocatori che interpretano uno fra cinque eroici personaggi: barbaro, sciamano, mago, monaco o cacciatore di demoni, intraprendendo una pericolosa missione per salvare il mondo di Sanctuarium dalle corrotte forze degli Inferi Fiammeggianti. I giocatori si apriranno la strada dalla cittadina di Nuova Tristram, assediata dai demoni, fino ai Cancelli di Diamante del Paradiso Celeste, affrontando orde di mostri e boss impegnativi in scontri mozzafiato, acquistando esperienza e abilità, entrando in possesso di oggetti di incredibile potere e incontrando personaggi chiave che li aiuteranno o si uniranno alla loro battaglia.
Diablo III è stato pubblicato per computer Windows® e Macintosh® il 15 maggio 2012 e nel giro di 24 ore ha conquistato il record di vendite mondiale fra i giochi per computer. Al 31 dicembre 2012,Diablo III aveva venduto oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo.* Per saperne di più su Diablo III, visita il sito ufficiale all'indirizzo http://www.diablo3.com/.

 

r_Diablo-III_notizia.jpg

 

https://www.everyeye...ione-ps3_156821



#26
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Sto gia' sbavando :) :) :)

#27
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Io ormai ho deciso che lo prendo per PS4, quindi spero vivamente che il lancio della console non sia eccessivamente in là...



#28
Dario_Puz

Dario_Puz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

Concordo io lo aspetto molto questo diablo 3, ma non mi andava di spendere 1000 euro per farmi il pc da gioco, per cui ho rinunciato a giocarlo, ora che lo fanno su ps sicuramente sarà mio con la mia bvella e fiammante ps4 nuova XD

Io ho un portatile da 500 euro comprato 2 anni fà...e diablo girava benissimo...

Detto questo, ho giocato "solo" 400 ore a diablo ( conosco gente che ne ha giocate tante di più) e lo considerò un bel gioco, anche se un po monotono...

Penso che lo proverò il gioco per PS3\4 sono molto curioso :)

#29
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Mio a D1 ^_^



#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68098

a che punto sei di war in the north?

 

Com'è? sto cercando qualcosa da giocare per maggio :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo